View Full Version : DIGITAL IXUS 900
Ciao a tutti!
Io possiedo questa compatta che, come appare spesso in questo forum, sembra appartaenere ad una delle migliori serie di fotocamere.
Premetto che non sono un esperto, eppure non sono soddisfattissimo delle foto di questa macchina; non mi sembrano mai belle nitide e definite.
Io tengo sempre la massima risoluzione e la qualità superfine.
Qualcuno sa darmi qulache dritta.
Grazie
Guarda che dovresti postare in "Discussioni Generali" e non in "Consigli per gli acquisti" visto che hai già acquistato...cmq hai provato a parlarne al rivenditore?
WildBoar
20-06-2007, 09:33
Guarda che dovresti postare in "Discussioni Generali" e non in "Consigli per gli acquisti" visto che hai già acquistato...cmq hai provato a parlarne al rivenditore?
concordo non mi sembra che possiamo consigliarti un acquisto, a meno che non l'hai presa da pochissimo e non hai possibilità di cambiarla con altro, e ci chiedi cosa.
cmq quello che ti consiglio e postare qualche immagine, magari è un problema di messa a fuoco sbagliata, o di mosso della mano (a maggior ragione se non ha lo stabilizzatore) in tal caso potresi risolvere usando il flash o iso più alti (si abbassano i tempi di esposizione)
cicquetto
20-06-2007, 18:51
senza foto diventa difficile capire il problema.
la ixus900 dovrebbe fare le foto migliori della serie ixus, mi sembra strano.
djmatrix619
11-08-2007, 23:22
Ciao a tutti!
Io possiedo questa compatta che, come appare spesso in questo forum, sembra appartaenere ad una delle migliori serie di fotocamere.
Premetto che non sono un esperto, eppure non sono soddisfattissimo delle foto di questa macchina; non mi sembrano mai belle nitide e definite.
Io tengo sempre la massima risoluzione e la qualità superfine.
Qualcuno sa darmi qulache dritta.
Grazie
mi dispiace tanto contraddirti.. ma io posseggo una ixus 900.. e fa delle foto stupefacenti anke in completa assenza di luce ^^
se vuoi ti mostro un paesaggio notturno a 10 megapixel.... è una favola.. :D..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.