View Full Version : [SALERNO - NAPOLI + SPED] NOKIA N70 con Antenna GPS Royaltek SIRFStar 3 e MMC da 1GB
Vendo a 220 euro. Nuovissimo senza nemmeno un graffio.
Tutto con scontrino e tre mesi di vita. Imballi, manuali e cavetteria originale.
Disponibile a far visionare il tutto se siete in zona.
Ho concluso felicemente con: Yevonxxx
JeanCaneo
20-06-2007, 07:45
ti può interessare uno scambio con un Motolola K1 nuovo + conguaglio?
byeee
Jean
vendi solo antenna?se si coda.
posteresti qualche foto?
prezzo trattabile?
grazie
posteresti qualche foto?
prezzo trattabile?
grazie
Appena posso metto una foto. Il prezzo si può trattare marginalmente. Se lo vedi ti rendi conto che è un affare. Potrei rivenderlo per nuovo.
Del resto, ripeto, ce l'ho da soli tre mesi e l'ho trattato come un gioiello, forse anche troppo, nel senso che lo uso poco come telefono e ancor meno come navigatore.
Ciao
Joepesce
24-06-2007, 23:08
coda per mmc nel caso decidi di smembrare
(consegna a mano)
Appena posso metto una foto. Il prezzo si può trattare marginalmente. Se lo vedi ti rendi conto che è un affare. Potrei rivenderlo per nuovo.
in attesa di foto mi metto in coda per il blocco a 200 euro con consegna a mano!
ciao
in attesa di foto mi metto in coda per il blocco a 200 euro con consegna a mano!
ciao
Ok per me va bene. Stasera se ho un pò di tempo metto le foto. Per la consegna io sto a Salerno. Se per te va bene ti fai una capatina?
Fammi sapere. Ciao
a mano intendevo a napoli (come indicato nel titolo)...cmq attendo foto!
ciao
Vendita chiusa. Ho trovato un compratore per 220 Euro a Salerno. Non l'ho messo nel titolo ma mi sembrava ovvio che avessi provato altri metodi alternativi di vendita. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.