View Full Version : Qtek 9000 o i-mate JASJAR? Aiuto.
thefaster
20-06-2007, 01:19
Volevo comprare il Qtek 9000 su eXpansys ma proprio quando mi decido a procedere scopro (grazie ad un altro utente del forum) che sul sito Tim viene venduto lo i-mate JASJAR ad un prezzo migliore:
Qtek 9000 660 euro
i-mate JASJAR 499 euro
Ora non saprei per quale propendere, soprattutto perchè sul sito Tim non ci sono informazioni dettagliate per il JASJAR.
Quali sono le differenze tra i due? Posso fidarmi dell'offerta Tim?
Un aiuto per favore :help:
erikka69
20-06-2007, 07:28
sono lo stesso palmare può variare il sw preinstallato a seconda del distributore
thefaster
20-06-2007, 08:17
può variare il sw preinstallato a seconda del distributore
Il mio problema è proprio questo, sul sito Tim ho pochissime informazioni, il prezzo è buono ma del JASJAR non riesco a conoscere la dotazione software, la lingua e altre differenze o limitazioni rispetto al 9000 che trovo su eXpansys.
Qualcuno ha informazioni o è in possesso del JASJAR Tim?
Il mio problema è proprio questo, sul sito Tim ho pochissime informazioni, il prezzo è buono ma del JASJAR non riesco a conoscere la dotazione software, la lingua e altre differenze o limitazioni rispetto al 9000 che trovo su eXpansys.
Qualcuno ha informazioni o è in possesso del JASJAR Tim?
Io ho 2 qtek 9000 e un jasjar. Sono perfettamente identici. Inoltre volendo puoi installare la ROM aggiornata, che chiaramente è la stessa per entrambi i dispositivi.
thefaster
20-06-2007, 09:22
Io ho 2 qtek 9000 e un jasjar. Sono perfettamente identici. Inoltre volendo puoi installare la ROM aggiornata, che chiaramente è la stessa per entrambi i dispositivi.
Ma è in italiano? La tim lo personalizza?
Quali sono le migliorie apportate dall'aggiornamento della ROM?
Grazie.
Ma è in italiano? La tim lo personalizza?
Quali sono le migliorie apportate dall'aggiornamento della ROM?
Grazie.
è possibile che la tim lo personalizzi, questo non lo so, ma ad ogni modo puoi tranquillamente metterci su il firmware no brand, che trovi sul sito della dangaard telecom ;)
se vuoi un consiglio non spendere troppi soldi per questo terminale, oramai ha fatto la sua storia. A questo punto meglio un TytN che è più compatto, o un P3600 che ha il GPS integrato (ma non la tastiera).
Inoltre dai un occhio al Toshiba G900 che sta per uscire, costa meno di 600 euro ed è nettamente superiore al qtek anche nello schermo.
Se poi non hai problemi di dimensioni ci sarebbe l'HTC Advantage...
E cmq il qtek 9000 seminuovo lo trovi a meno di 400 euro, guarda anche nel mercatino.
Ragazzi questo dispositivo è splendido, mi pare abbia anche venduto bene, possibile che non ci regalino un sostituto???
Basterebbe dotarlo di un modulo gps e di una batteria più performante e farebbe sfraceli anche oggi.
Caspita mi occorrerebbe proprio un pda phone con un display simile, invece ormai lo standard è 2.8 o anche meno. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.