PDA

View Full Version : [Ps3-Xbox360] Date di Ubisoft e... sorpresa Haze

SilverLizard
20-06-2007, 01:04
Fonte: spaziogames.it (http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=72492&zona=generali&foto=1&num_foto=0)

Ecco alcune date di rilascio di Ubisoft, ma vorrei soffermarmi su ciò che Ubi ha sbandierato persino prima dei giorni del suo evento come "esclusiva appositamente fatta per PS3". Poi "esclusiva temporale per PS3". Ma ora.. ecco:

Ubisoft ha comunicato le date di uscita dei suoi titoli più attesi, per la maggiorparte concentrate nel mese di novembre:

September:

* Dark Messiah: Elements - 7th September (Xbox 360)
* Settlers VI - 7th September (PC)
* Brothers In Arms: Double Time - 21st September (Wii)

October:

* Naruto: Rise of a Ninja - 19th October (Xbox 360)

November:

* Assassin's Creed - 9th November (PC, PS3, Xbox 360)
* Brothers In Arms: Hell's Highway - 16th November (PC, PS3, Xbox 360)
* Rayman Raving Rabbids 2 - 16th November (Wii, DS)
* Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - 16th November (PC, Xbox 360)
* Haze - 23rd November (PS3)
* Haze - 30th November (PC, Xbox 360)

Come noterete, la sorpresa di cui parlo è proprio l'uscita di Haze, tanto attesa esclusiva di Ps3, su Xbox360 7 (e dico 7!!) giorni dopo. Ebbene, questa si chiama esclusiva temporale? :D Io la chiamerei... multipiattaforma e basta. Va beh, oltre a questo simpatico scherzetto da parte di Ubisoft, mai stata attratta e mai avuto simpatie per la console Sony, le altre date sono comunque utili. Però sta cosa m'ha fatto ridere :D

neogen
20-06-2007, 07:39
Ma è tanto difficile capire che data la sostanziale uguaglianza tra le due console, il 90% dei titoli sarà multipiattaforma ?

razzoman
20-06-2007, 08:54
Ma è tanto difficile capire che data la sostanziale uguaglianza tra le due console, il 90% dei titoli sarà multipiattaforma ?

sbaglio,o alla ubi non garba molto la ps3?:asd:

SilverLizard
20-06-2007, 09:10

No... chi ha detto il contrario? :confused: Non capisco questo commento, ma va beh :D

sbaglio,o alla ubi non garba molto la ps3?:asd:

Esatto, ora mi aspetto un GRAW2 osceno poi la lista delle schifezze Ubi è completa, per ora :D Chissà come rovinano Assasin's Creed su questa console :rolleyes:

fabiomi
20-06-2007, 09:16
mmmmmmm...2 mesi dopo halo 3...ancora un po' poco imho

RedSky
20-06-2007, 09:57
Come noterete, la sorpresa di cui parlo è proprio l'uscita di Haze, tanto attesa esclusiva di Ps3, su Xbox360 7 (e dico 7!!) giorni dopo. Ebbene, questa si chiama esclusiva temporale? :D Io la chiamerei... multipiattaforma e basta. Va beh, oltre a questo simpatico scherzetto da parte di Ubisoft, mai stata attratta e mai avuto simpatie per la console Sony, le altre date sono comunque utili. Però sta cosa m'ha fatto ridere :D

Ubisoft: Haze has not been confirmed for PC and Xbox 360, exclusive to PS3 so far

Ubisoft has revealed that yesterday's published release schedule is incorrect. The game 'Haze' is still to be confirmed for the Xbox 360 and the PC, but the launch of the game will go ahead for the PS3 on November 23rd.

Fonte: maxconsole

Coyote74
20-06-2007, 11:01
Fonte: maxconsole

Come al solito si riportano sempre rumor altamente fuorvianti che vengono poi sbugiardati nel giro di 24 ore... Haze è esculsiva PS3... ma tanto, essendo tale, farà sicuramente schifo, soprattutto dopo questa smentita:D

SilverLizard
20-06-2007, 12:13
Come al solito si riportano sempre rumor altamente fuorvianti che vengono poi sbugiardati nel giro di 24 ore... Haze è esculsiva PS3... ma tanto, essendo tale, farà sicuramente schifo, soprattutto dopo questa smentita:D

Il problema è che non era un rumor, tutt'oggi molti siti stanno pubblicando le date di uscita di quei giochi di Ubizozz. Alla fine le considerazioni sono 2: 1) non credere a nessuno e aspettare quelle date per constatare direttamente - 2) Haze sarà come dice Coyote, anche se spero che Ubi si dia da fare stavolta e regali un bel gioco ai possessori di Play3

peddu84
20-06-2007, 12:49
Il problema è che non era un rumor, tutt'oggi molti siti stanno pubblicando le date di uscita di quei giochi di Ubizozz. Alla fine le considerazioni sono 2: 1) non credere a nessuno e aspettare quelle date per constatare direttamente - 2) Haze sarà come dice Coyote, anche se spero che Ubi si dia da fare stavolta e regali un bel gioco ai possessori di Play3

che haze sia esclusiva PS3 (non temporale) è stato smentito dagli stessi sviluppatori del gioco...

SilverLizard
20-06-2007, 12:50
che haze sia esclusiva PS3 (non temporale) è stato smentito dagli stessi sviluppatori del gioco...

Che Haze non è ancora stato confermato per Xbox360 e PC è stato confermato degli stessi sviluppatori del gioco.... quindi siamo al punto di partenza

peddu84
20-06-2007, 12:58
Che Haze non è ancora stato confermato per Xbox360 e PC è stato confermato degli stessi sviluppatori del gioco.... quindi siamo al punto di partenza

a meno di pagamenti di Sony, il gioco sarà multipiattaforma.
Lo sviluppo delle versioni PC e XBOX360 è stato confermato, quindi non avrebbe senso (se non nella ipotesi prima citata) buttare via i soldi già investiti.

E anche sotto questa ipotesi molto probabilmente al più sarà esclusiva temporale... (imho)

Massimo87
20-06-2007, 13:08
ma sti cavoli di Haze..
19 ottobre, Naruto: Rise of a Ninja :sbav:

mio!!! :eek:

ion2
20-06-2007, 13:14
Mah, con crysis in uscita non credo che gli utenti pc si strapperanno le vesti se haze non esce....
Poi chissà, magari haze sarà meglio.:sofico:

peddu84
20-06-2007, 13:20
ma sti cavoli di Haze..
19 ottobre, Naruto: Rise of a Ninja :sbav:

mio!!! :eek:

non lo avevo manco notato.
sono in astinenza dall'anime. :cry:

In queste settimane non sono neanche uscite le nuove puntate JAP :cry:

Filippo75
20-06-2007, 14:21
Al di là del discorso esclusiva mondiale/temporale/giornaliera, di cui mi frega ben poco, ho scaricato il video di Haze che c'è sul Playstation Store ed è graficamente da sbavo totale (sempre che sia realizzato col motore del gioco). Se anche a livello di gameplay fosse buono, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

Massimo87
20-06-2007, 14:50
In queste settimane non sono neanche uscite le nuove puntate JAP :cry:

cusa che cusa?
ma certo che sono uscite! :D

hai un PM :D

jpjcssource
20-06-2007, 15:44
C'è stato un errore nella prima pubblicazione delle date, Ubisoft ha poi specificato che le versioni 360 e PC non hanno data e non sono state ancora confermate, mentre quella ps3 è quella riportata.

Comunque gli sviluppatori hanno confermato che i lavori sulle versioni 360 e PC procedono tranquillamente quindi Ubisoft si astiene nel confermarle solo per non danneggiare le vendite della versione ps3 e delle console connesse visto che avrà ricevuto qualche soldino da Sony per questo.

Non penso proprio che, dopo aver investito capitali nello sviluppo delle altre due versioni, butti tutto nel cestino, per altro due edizioni che hanno una base installata ben superiori e che quindi possono essere molto più remunerative.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=78000

slump72
20-06-2007, 20:38
boh? basta ceh si decidano, se esce per PC in tem pi brevi lo prendo perchè non so giocare ai FPS con il pad, però a leggere quà...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44827