PDA

View Full Version : modem alce gate ( modello ufo)

pierluigi86
19-06-2007, 23:05
modem alce gate ( modello ufo)
ho alice adsl flat e si è bruciato il modem con un fulmine, ora dovrei cambiarlo e ho trovato un modem della telecom a 10 euro, si chiama alice gate e ha la forma di un navvella spaziale. Secondo voi è buono? inoltre sulla confezione del modem c' è scritto che il modem è riservato per "alice ricaricabile" e mi chiedevo se è possibile utlizzare un modem alice ricaricabile come modem per alice flat????

lafrancos
19-06-2007, 23:38
modem alce gate ( modello ufo)
ho alice adsl flat e si è bruciato il modem con un fulmine, ora dovrei cambiarlo e ho trovato un modem della telecom a 10 euro, si chiama alice gate e ha la forma di un navvella spaziale. Secondo voi è buono? inoltre sulla confezione del modem c' è scritto che il modem è riservato per "alice ricaricabile" e mi chiedevo se è possibile utlizzare un modem alice ricaricabile come modem per alice flat????
Credo si possa usare tranquillamente, dovrebbe essere uguale a quello che fornisce/va telecoz per la flat, attendi comunque altre conferme magari da chi lo usa.
Ciao. :)

pierluigi86
20-06-2007, 17:14
lo sono già andato a comprare, dopotutto 10 euro non sono una grande spesa, e devo dire che funziona tutto la perfezione...
al contrario di quanto dicevano quei ignoranti del 187.

lafrancos
20-06-2007, 17:29
lo sono già andato a comprare, dopotutto 10 euro non sono una grande spesa, e devo dire che funziona tutto la perfezione...
al contrario di quanto dicevano quei ignoranti del 187.
Non parliamo di quelli del 187, c'è solo da piangere. :cry: :mc: :muro:
Ciao. :)