View Full Version : Half Life 2 Episode One e Vista 64: CRASH!
Non riesco a giocare con HL2 Episode One, era uno dei titoli che mi ero perso e l'ho preso approfittando dell'offerta di Steam dove lo si trova a 9€. In particolare il gioco crasha spesso, ma solamente nei caricamenti, durante le sessioni di gioco non ho nessun problema.
Adesso sono arrivato ad un punto dove mi blocco continuamente: salgo in un ascensore verso al superficie, arrivo di sopra, parte il caricamento ed il gioco crasha sempre, impedendomi di andare avanti.
Cosa posso fare? Ho aggiornato drivers e directx. Ho rifatto più di una volta questo pezzo ma nulla da fare, il gioco crasha sempre (ripeto, durante i caricamenti capita spesso, ma questo caricamento è proprio impossibile da superare).
Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato nulla di specifico e simile, vi sarei grato se riusciste a darmi una mano :D.
Una domanda per cortesia: cosa te ne fai di Vista 64 per giocare ?
Una domanda per cortesia: cosa te ne fai di Vista 64 per giocare ?
Chiedi una risposta, non una domanda :D. Per adesso ho sempre giocato a tutto senza nessun problema, CSS e HL vanno senza problemi, giusto per citare qualcosa a tema.
Per carità non è un OS da gioco, ma non mi pare neanche così pessimo. Tutti i giochi che mi interessano e a cui gioco/si gioca sul computer vanno bene, questo è il primo con cui ho avuto problemi.
Warcraf3 ed esp nessun problema, Test Drive Unlimited nessun problema, GTR2 nessun problema, STALKER nessun problema, altri li devo provare, però non mi sembra così tragico come SO...
Poi il computer lo uso anche per altro :D.
Chiedi una risposta, non una domanda :D. Per adesso ho sempre giocato a tutto senza nessun problema, CSS e HL vanno senza problemi, giusto per citare qualcosa a tema.
Per carità non è un OS da gioco, ma non mi pare neanche così pessimo. Tutti i giochi che mi interessano e a cui gioco/si gioca sul computer vanno bene, questo è il primo con cui ho avuto problemi.
Warcraf3 ed esp nessun problema, Test Drive Unlimited nessun problema, GTR2 nessun problema, STALKER nessun problema, altri li devo provare, però non mi sembra così tragico come SO...
Poi il computer lo uso anche per altro :D.
Si, hai ragione, una risposta :D
No, perchè non ho sentito di molte persone con la versione 64...
Ha un qualche significato attualmente quel 64 tu che hai provato l' OS ?
Ho avuto anche io di questi problemi ma ancora con Xp.
Ti direi di fare il controllo integrità, un defrag e controllare che il gioco sia aggiornato (tutto tramite steam).
Nockmaar
20-06-2007, 06:36
Non sei il primo ad avere problemi con HL2 EP1 e Vista x64. Soprattutto se hai dai due giga di RAM in su. O se hai installato pacchi di texture ( tipo il Cinematic Mod ).
C' è poco da fare... Bisogna aspettare che Valve rilasci un update...
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.