PDA

View Full Version : [Na]Fuji Finepix s5600 + filtri e accessori

lovsky
19-06-2007, 23:26
Vendo come da titolo questa bella macchina usata molto poco, 5 mesi di vita ricca di accessori. Completa di scatolo e tutto originale acquistata da Pixxania.
Unica pecca (ho limato il prezzo x questo), un piccolo graffio sulla parte inferiore del display (non sulla zona illuminata ma sulla fascia nera inferiore) che non compromette assolutamente la visibilita' delle img.

Comprese:

-Filtro Uv (venduto a illina)
-Skylight (venduto a illina)
-XD 512mb (venduto a gattobestiale)
-4 batterie rica (venduto a gattobestiale)

In + forse riesco a trovare il paraluce a petalo preso su ebay introvabile altrimenti (cio' non incide sul prezzo)

€120 + S.S precedenza a consegna a mano <---

Rules:
risolvo posti in coda in 6 ore, ho fretta di chiudere

http://img515.imageshack.us/img515/4708/p1010295or4.th.jpg
http://img364.imageshack.us/img364/8210/p9280055qx7.th.jpg
situazione coda, per evitare qualsiasi tipo di equivoco

-gattobestiale
-pellegrin (svanito nel nulla dopo avergli mandato 2 pvt)
-kingvisc
-pietrostone

N.B
La situazione di una coda viene mossa come ho gia' scritto ogni 6 ore per una comprensibile fretta di chiudere che qualunque altra persona ha quando si vende su un forum, magari per poter comprare qualcos'altro. Il motivo di questa nota sta nel fatto che molto spesso qualcuno si mette in coda e si dimentica completamente del oggetto, mettendo in difficoltà il venditore e gli altri che sono in coda e oltretutto a mio parere è anche una mancanza di rispetto lasciar aspettare una persona e magari infischiarsene. Magari per una disattenzione, una dimenticanza, un qualcosa di nettamente giustificato... o per una vera forma di menefreghismo... Il venditore di certo non puo' saperlo. E' per questo che le code come da titolo le ho risolte in circa 6 ore. Tutto quello che succede in pvt per me e' molto trasparente e gli accordi presi nel thread hanno ovviamente priorità come concerne la coda. Non mi riferisco a nessuna persona in particolare, sono una persona corretta e voglio chiarire qualsiasi tipo di equivoco che si è creato.

gattobestiale
19-06-2007, 23:32
coda
le schede sono xd?

lovsky
19-06-2007, 23:53
coda
le schede sono xd?

sono XD correggo subito :D

kingvisc
20-06-2007, 00:09
ita o import? numero di scatti?

eventualmente quanto per macchina+xd 512mb?

lovsky
20-06-2007, 06:53
la macchina l'ho presa in italia, numero di scatti meno di 400 non sono riuscito a riempire una 512mb. Non smembro il tutto non saprei cosa fare del resto.
Aggiungo 4 batterie ricaricabili

kingvisc
20-06-2007, 14:47
comprata in italia ok, ma è ufficiale o di importazione?

lovsky
20-06-2007, 15:12
questo non te lo so dire :confused: l'ho comprata in italia come gia' detto

lovsky
20-06-2007, 16:26
Pezzo ancora in vendita

prezzo limato 140+s.s

lovsky
21-06-2007, 14:47
up

illina
21-06-2007, 21:44
-Filtro Uv
-Skylight

Ciao nel caso smembrassi,sarei interessata ai 2 pezzi in quote.
Grazie,
illina

Pellegrin
21-06-2007, 22:52
Coda x il blocco (con limatina del prezzo) ... intanto mi informo sul prodotto

kingvisc
21-06-2007, 22:53
se vendi i 2 pezzi richiesti a illina, e dai a me quello che sai, hai praticamente venduto tutto :)

lovsky
21-06-2007, 23:26
se vendi i 2 pezzi richiesti a illina, e dai a me quello che sai, hai praticamente venduto tutto :)

possiamo anche consludere in pvt :) accordiamoci solo il prezzo

lovsky
22-06-2007, 22:41
BLOCCO ANCORA IN VENDITA

Pellegrin
22-06-2007, 23:10
Ti ho mandato un PM

lovsky
22-06-2007, 23:45
Ti ho mandato un PM
anke tu :D

Pellegrin
23-06-2007, 00:36
Grazie di tutto ma lascio

Ciao

lovsky
23-06-2007, 10:34
BLOCCO ANCORA IN VENDITA

Da ora e' disponibile corpo macchina + XD 512Mb , prezzo ovviamente ribassato

lovsky
23-06-2007, 12:29

up

gattobestiale
23-06-2007, 13:38

sempre coda,
hai pvt.
ciao

illina
23-06-2007, 14:12
come detto in MP,grazie.
illina

pietrostone
23-06-2007, 19:07
sono interessato alla macchina chiaramnete con scambio a mano ti mando pvt

lovsky
24-06-2007, 10:21
Venduto tutto, si può chiudere

N.B
La situazione di una coda viene mossa come ho gia' scritto ogni 6 ore per una comprensibile fretta di chiudere che qualunque altra persona ha quando si vende su un forum, magari per poter comprare qualcos'altro. Il motivo di questa nota sta nel fatto che molto spesso qualcuno si mette in coda e si dimentica completamente del oggetto, mettendo in difficoltà il venditore e gli altri che sono in coda e oltretutto a mio parere è anche una mancanza di rispetto lasciar aspettare una persona e magari infischiarsene. Magari per una disattenzione, una dimenticanza, un qualcosa di nettamente giustificato... o per una vera forma di menefreghismo... Il venditore di certo non puo' saperlo. E' per questo che le code come da titolo le ho risolte in circa 6 ore. Tutto quello che succede in pvt per me e' molto trasparente e gli accordi presi nel thread hanno ovviamente priorità come concerne la coda. Non mi riferisco a nessuna persona in particolare, sono una persona corretta e voglio chiarire qualsiasi tipo di equivoco che si è creato.
Grazie

gattobestiale
24-06-2007, 13:59
che problemi ci sono con la coda?

lovsky
24-06-2007, 14:14
che problemi ci sono con la coda?
Nessun problema era solo un chiarimento

kingvisc
24-06-2007, 17:39
non diciamo cose nonvere. io è da mercoledì che ti ho detto che i filtri non mi servivano, e che avrei preso la macchina e la memoria ma che per altri impegni i 2 giorni successivi non avrei potuto concludere, e se quindi potevamo accordarci venerdì. tu mi hai detto che andava bene.

giovedì quando illina ha detto che prendeva i filtri, ho detto che se a te stava bene dividere le cose, si poteva concludere per quanto mi interessava.

attendo quindi chiarimenti, nel frattempo segnalo la cosa ai moderatori così valuteranno la questione

lovsky
24-06-2007, 18:56
non diciamo cose nonvere. io è da mercoledì che ti ho detto che i filtri non mi servivano, e che avrei preso la macchina e la memoria ma che per altri impegni i 2 giorni successivi non avrei potuto concludere, e se quindi potevamo accordarci venerdì. tu mi hai detto che andava bene.

giovedì quando illina ha detto che prendeva i filtri, ho detto che se a te stava bene dividere le cose, si poteva concludere per quanto mi interessava.

attendo quindi chiarimenti, nel frattempo segnalo la cosa ai moderatori così valuteranno la questione

La questione e' stata segnalata all'amministratore per uno scorretto comportamento di mod. Trovo ancora più scorretto segnalare discussioni fatte in pvt in pubblico per questo io mi fermo qui.

kingvisc
24-06-2007, 19:00
non ho scritto nulla di particolare in pubblico, ho risposto alla domanda di gattobestiale visto che in privato non ha risposto

visto che tenti di arrampicarti sugli specchi in tutti i modi, faccio il puntiglioso anche io:
da quello che hai detto, e non ho motivo per dubitare, passate le 6 ore di coda dalla prenotazione, gattobestiale non aveva ancora concluso. la coda quindi secondo la tua grande correttezza era passata anche per lui, giusto? benissimo, non essendoci altri in coda, mi metto in coda e pronto a concludere, attendo i dati in pvt

thegiox
24-06-2007, 22:34
non essendoci altri in coda, mi metto in coda e pronto a concludere, attendo i dati in pvt

mi sembra inoppugnabile, fammi sapere come intendi procedere.

analizzo poi il resto con calma insieme agli altri.

gattobestiale
24-06-2007, 23:20

veramnte mi sono rimesso in coda alle 13,38 di ieri e in serata abbiamo definito, in pvt; se necessario per mè possono anche essere resi pubblici.

kingvisc
25-06-2007, 00:06
non devi spiegare a me (in discussioni dove sono partecipe sono un utente come gli altri) ma a chi di dovere. il venditore ha detto che hai confermato alle 20:15, quindi oltre le 6 ore da lui imposte. poi se sì è sbagliato sull'orario è un altro paio di maniche ma, ripeto, dovresti parlare con altri

gattobestiale
25-06-2007, 01:14
non devi spiegare a me (in discussioni dove sono partecipe sono un utente come gli altri) ma a chi di dovere. il venditore ha detto che hai confermato alle 20:15, quindi oltre le 6 ore da lui imposte. poi se sì è sbagliato sull'orario è un altro paio di maniche ma, ripeto, dovresti parlare con altri

non spiegavo a qualcuno in particolare; è vero la conferma ufficiale l'ho fatta alle 20:15, quindi ben oltre 30', solo che dal momento che avevo chiesto alle 13.40 se il venditore poteva aspettare alla sera per una conferma ed avendo ricevuto da questi un benestare, non ritenevo così vincolante il termine delle 6h.
se i moderatori riterranno che così non è sono pronto a ritirarmi dalla contrattazione.

lovsky
25-06-2007, 08:17
non spiegavo a qualcuno in particolare; è vero la conferma ufficiale l'ho fatta alle 20:15, quindi ben oltre 30', solo che dal momento che avevo chiesto alle 13.40 se il venditore poteva aspettare alla sera per una conferma ed avendo ricevuto da questi un benestare, non ritenevo così vincolante il termine delle 6h.
se i moderatori riterranno che così non è sono pronto a ritirarmi dalla contrattazione.

Si ma tu ti eri messo in coda, e se pure sono passate le 6 ore alle 13.40 del 23/06 tu hai confermato e ribadito (o si e' rimesso in coda , come volete voi)la posizione nella coda, il mod invece si e' mostrato interessato ma non si e' mai messo in coda, proponendomi delle condizoini del tutto formali, ossia che se non avessi venduto il pezzo ci saremo risentiti ho il pvt in questione e uno screen conservato senza parlare poi dello speciale trattamento che avrei dovuto riservagli, mandargli il pezzo e farglielo provare a carico mio senz avere uno soldo. Alle 19.08 Kingvisc si e' detto interessato al 99% all'articolo 5 ore dopo che gattobestiale si mettesse/rimettesse in coda.
Sono pronto a dimostrare tutto,ripeto ho i pvt conservati e gli screen.
Il thread e' stato già abbastanza inquinato, e se la vendiata viene compromessa - o l'aquirente rifiuta l'oggetto per questa prepotenza mostrata dal mod, qualcuno dovra' rendermi conto della cosa.

lovsky
25-06-2007, 08:43

Cosa ti sembra inoppugnabile?Dimmi quando sei libero che ti mando gli screen del tuo collega. leggi il post precedente e non farti intendere solo quello che vuole intendere lui. ha perso la vendita per meno di 5 ore, se gli interessavo si metteva in coda prima (sempre se la coda e' azzerata come dite di voi, ma gattbestiale e' cmq restato in contatto con me :O)

kingvisc
25-06-2007, 08:50
non è colpa mia se prima vendevi solo in blocco. io al blocco non ero interessato, e quindi non mi sono messo in coda da subito. nel momento in cui hai detto che smembravi, ho confermato pubblicamente il mio interesse per quello di cui avevamo già parlato.

in quel momento:
- gattobestiale aveva già passato anche in quel caso le sue 6 ore di coda
- tu mi scrivi "possiamo anche concludere"; come avremmo potuto concludere se eri già in contatto con un altro, che consideravi primo in coda?
- anche ammettendo che gattobestiale si sia fatto sentire subito, e che siate stati in contatto fin dal 19, c'è qualcosa che non va: tu hai aperto la discussione e vendevi solo in blocco macchina + filtro uv + skylight + 3 memorie + pile. lui si è messo in coda e tu non smembravi, perchè non avete concluso? e perchè filtro uv e skylight sono andati a un altra persona?

lovsky
25-06-2007, 09:11
non è colpa mia se prima vendevi solo in blocco. io al blocco non ero interessato, e quindi non mi sono messo in coda da subito. nel momento in cui hai detto che smembravi, ho confermato pubblicamente il mio interesse per quello di cui avevamo già parlato.

in quel momento:
- gattobestiale aveva già passato anche in quel caso le sue 6 ore di coda
- tu mi scrivi "possiamo anche concludere"; come avremmo potuto concludere se eri già in contatto con un altro, che consideravi primo in coda?
- anche ammettendo che gattobestiale si sia fatto sentire subito, e che siate stati in contatto fin dal 19, c'è qualcosa che non va: tu hai aperto la discussione e vendevi solo in blocco macchina + filtro uv + skylight + 3 memorie + pile. lui si è messo in coda e tu non smembravi, perchè non avete concluso? e perchè filtro uv e skylight sono andati a un altra persona?

Ti rispondo subito:
Prima di vendere i filtri non volevo smembrare, ma dal momento che illina ha preso i filitri e gli altri volevano corpo macchina + XD ho a questo punto smembrato. Gattobestiale era in coda sì, ma non al mio prezzo iniziale che era di 150€, e come ben sai chi non offre al prezzo richiesto perde priorita' ma cmq lui era l'unico in coda.Ripeto i 2 filtri sono stati venduti precedentemente ad un altra persona perche' ne a gattobestiale ne a pellegrino interessavano e per questo motivo ho deciso di smembrare per evitare di regalare i filtri. In otlre c'e' da aggiungere come gia' detto che le condizioni che tu mi hai proposto quando tu dici di essere stato "interessato" erano del tutto fuori da qualsiasi mia (e credo di qualunque altra persona) intenzione. Tu volevi che io a carico mio ti spedissi la macchina fotografica, te la facevo provare e poi se ti piaceva , se ti garbava me la pagavi in 24h. Magari ti includevo anche un caffe'! Non ho mai accettato condizioni simili neanche da alcuni utenti amici con cui ho trattato figuriamoci da un perfetto sconsciuto che pero' dice "se non bastasse la mia fama" "se non bastassero le mie trattative" "allora avresti i miei dati".... Per me e' assurdo
Tu sei andato completamente fuori le mie condizioni e quindi seppure eri in coda sei passato all'ultimo posto e gattobestiale seppure voleva un ribasso di prezzo alla fine ha accettato le mie condizioni di 120€ + s.s e quindi alle 14.50 si e' DEFINITIVAMENTE messo in coda al 1° POSTO , non avendo tu mai preso in considerazione la possibilita' di metterti in coda come hanno fatto tutte le persone del thread!alle 14.50 del 23/06 si e' messo/rimesso in coda ( una coda che precedentemente era VUOTA e dove TU NON C'ERI e non ci sei mai stato perche' tra me e te non ci sono MAI STATI accordi se non un " se non l'hai venduta ci risentiamo fra 2 giorni") e alle 20.15 ci siamo comunicati gli estremi del pagamento e della spedizione.

kingvisc
25-06-2007, 09:26

possiamo anche consludere in pvt :) accordiamoci solo il prezzo

se io non ero in coda e non era chiaro il mio intento di comprare, come potevamo concludere scusa?. se invece ero in coda ma non ero primo, avremmo dovuto concludere saltando la coda?

kingvisc
25-06-2007, 09:30
ora mi è chiaro il motivo dei tuoi casini: sarà la 5a volta che tiri in ballo la storia del pagamento, e a ogni volta che la ripresenti aggiungi un certo sarcasmo. Io non ho imposto nulla, ho chiesto se ti andava bene il pagamento post prova. Se non ti stava bene potevi dirlo subito, invece di continuare ad arrampicarti sui vetri per 2 giorni.

Il caffè per fortuna non mi manca, la correttezza altrui invece sì: non mi sai dire il tipo di garanzia e la dotazione della macchina, non mi dici se c'è scontrino o fattura (quindi non so se la garanzia è di 1 o 2 anni), non ti sei mai detto disposto a lasciarmi tutti i tuoi dati, ti aspetti che uno ti regali i soldi per poi magari trovarsi sorprese?

Io ho spesso comprato e venduto con pagamento post prova, se il venditore non ha nulla da nascondere, non c'è niente di male a farlo, basta avere la certezza dei dati e di chi ci si trova davanti.. inoltre non continuare a scrivere cavolate, io non ho mai parlato in termini "fidati perchè ho la fama", ma ho parlato di cose concrete: quasi 200 trattative tutte documentate e tutte perfette. Sono parte attiva di questo forum. Se la prima e la seconda non ti bastassero perchè secondo te è aria fritta, ho detto che avresti avuto in mano tutti i miei dati. A differenza di te io fornisco tutte le garanzie del caso

lovsky
25-06-2007, 09:33
se io non ero in coda e non era chiaro il mio intento di comprare, come potevamo concludere scusa?. se invece ero in coda ma non ero primo, avremmo dovuto concludere saltando la coda?

Tu non eri in coda, ma dal momento in cui dici"se vendi i 2 pezzi richiesti a illina, e dai a me quello che sai, hai praticamente venduto tutto " ho pensato volessi comprare quindi in coda.... Ma se poi in pvt non concludiamo un BEL NIENTE se non un "ci risentiamo" abbiamo fatto un passo avanti e 2 indietro percio' NIENTE CODA/ACQUISTO

Saltare la coda?ma allora parlo arabo??
Se uno che vuole un ribasso di prezzo (gattobestiale) viene superato di coda da uno che dice di essere pronto a comprare al mio prezzo (non hai fatto riferimento a nessuno limatina d prezzo o a qualche particolare condizione in un primo momento sul thread!) lo chiamosalto di coda??Ma non lo sai che chi propone condizioni diverse dal venditore perde la coda??????E poi gradirei che tu ci dessi qualche spiegazioni sulle tue "principesche" condizioni di vendita che mi hai proposto, che ha me sin da subito mi sono sembrata una gran presa per i fondelli, tanto per essere educati.

kingvisc
25-06-2007, 09:34
Tu sei andato completamente fuori le mie condizioni e quindi seppure eri in coda sei passato all'ultimo posto e gattobestiale seppure voleva un ribasso di prezzo alla fine ha accettato le mie condizioni di 120€ + s.s e quindi alle 14.50 si e' DEFINITIVAMENTE messo in coda al 1° POSTO , non avendo tu mai preso in considerazione la possibilita' di metterti in coda come hanno fatto tutte le persone del thread!alle 14.50 del 23/06 si e' messo/rimesso in coda
alle 14:50? basta andare alla pagina indietro per vedere che c'è scritta una cosa totalmente diversa. infatti lui stesso ha detto di averti dato risposta effettivamente oltre le 6 ore.

( una coda che precedentemente era VUOTA e dove TU NON C'ERI e non ci sei mai stato perche' tra me e te non ci sono MAI STATI accordi se non un " se non l'hai venduta ci risentiamo fra 2 giorni")

3 righe sopra scrivi che "quindi seppure eri in coda sei passato all'ultimo posto" dopo 3 righe scrivi "coda dove tu non c'eri e non ci sei mai stato".

te l'ho detto già ieri: io parlo di fatti, cose concrete e tutte dimostrabili. prima di scrivere le cose, rileggi bene tutto e evita di continuare ad arrampicarti sui vetri

lovsky
25-06-2007, 09:43
alle 14:50? basta andare alla pagina indietro per vedere che c'è scritta una cosa totalmente diversa. infatti lui stesso ha detto di averti dato risposta effettivamente oltre le 6 ore.
Vuoi che ti mando lo screen ? dammi solo l'indirizzo mail e lo faccio seduta stante!

3 righe sopra scrivi che "quindi seppure eri in coda sei passato all'ultimo posto" dopo 3 righe scrivi "coda dove tu non c'eri e non ci sei mai stato".

te l'ho detto già ieri: io parlo di fatti, cose concrete e tutte dimostrabili. prima di scrivere le cose, rileggi bene tutto e evita di continuare ad arrampicarti sui vetri

Senti non sai più che cosa dire stai trovando 30000 scuse aggrappandoti ogni volta ad una diversa!Se dimostri un interesse dicendo "se vendi i 2 pezzi richiesti a illina, e dai a me quello che sai, hai praticamente venduto tutto " io capisco che tu il pezzo lo vuoi comprare - quindi sei in coda. Se poi mi dici che poi ci risentiamo e mi proponi un ribasso di prezzo elevato e condizioni che a me non stanon bene.... tu dalla coda non ci sei +! Mi fai solo perdere tempo!!Se ti andava di spiegarmi come si svalutava un articolo con il tempo o di quanto costano le XD oggi, potevi anche risparmiartelo!! Tu parli di cose concrete e dimostrabili ma tu secondo te con chi stai parlando con un perfetto idiota!? Ho conservati i pvt e gli screen da me fatti e poi dici a me che mi arrampico sugli specchi???? E' uan giornata oramai che mi trovi scuse sempre diverse dai problemi all'adsl, al tuo finto interessamento fino ad arrivare al modo in cui scrivo!
Tu non hai fatto altro che inquinare il thread, farmi perdere tempo e minacciare gattobestiale e me con le tue sospensioni, aprendo e chiudendo questo thread a tuo piacimento senza darmi ieri, neppure il diritto di replica!

kingvisc
25-06-2007, 09:47
quando hai detto che smembravi, e che quindi potevi vendermi quello che mi interessava che prezzo hai proposto? 120€. io che limata avrei chiesto? ho scritto che mi andava bene, e ti ho chiesto se accettavi il pagamento post prova. tu non hai detto: no, questa condizione non la accetto, non ti considero più in coda. hai detto che eri in trattativa con gattobestiale (e mi poteva anche star bene) che ti doveva far sapere. gattobestiale ti ha fatto sapere oltre le 6 ore di durata della sua coda. questi sono tutti fatti scritti nero su bianco

io non ho minacciato nessuno, ho solo avvisato che qualcosa non andava, e che se aveste continuato sareste andati contro le regole, con i relativi provvedimenti del caso

qua io mi fermo, che altrimenti mi metto a risponderti a tono ma è meglio evitare. parlano i fatti

thegiox
25-06-2007, 09:47
Vuoi che ti mando lo screen ? dammi solo l'indirizzo mail e lo faccio seduta stante!

Senti non sai più che cosa dire stai trovando 30000 scuse aggrappandoti ogni volta ad una diversa!Se dimostri un interesse dicendo "se vendi i 2 pezzi richiesti a illina, e dai a me quello che sai, hai praticamente venduto tutto " io capisco che tu il pezzo lo vuoi comprare - quindi sei in coda. Se poi mi dici che poi ci risentiamo e mi proponi un ribasso di prezzo elevato e condizioni che a me non stanon bene.... tu dalla coda non ci sei +! Mi fai solo perdere tempo!!Se ti andava di spiegarmi come si svalutava un articolo con il tempo o di quanto costano le XD oggi, potevi anche risparmiartelo!! Tu parli di cose concrete e dimostrabili ma tu secondo te con chi stai parlando con un perfetto idiota!? Ho conservati i pvt e gli screen da me fatti e poi dici a me che mi arrampico sugli specchi???? E' uan giornata oramai che mi trovi scuse sempre diverse dai problemi all'adsl, al tuo finto interessamento fino ad arrivare al modo in cui scrivo!
Tu non hai fatto altro che inquinare il thread, farmi perdere tempo e minacciare gattobestiale e me con le tue sospensioni, aprendo e chiudendo questo thread a tuo piacimento senza darmi ieri, neppure il diritto di replica!

a questo punto ti chiedo di mandarmi gli screen dei pvt, in modo da valutare le posizioni.

lovsky
25-06-2007, 09:50
a questo punto ti chiedo di mandarmi gli screen dei pvt, in modo da valutare le posizioni.

Immediatamente, dammi solo il tempo di mandarli e/o hostarli

thegiox
25-06-2007, 09:59
Immediatamente, dammi solo il tempo di mandarli e/o hostarli

ovviamente non in pubblico, ma tramite mail ;)

lovsky
25-06-2007, 10:09
ovviamente non in pubblico, ma tramite mail ;)

Ma certo gia' fatto...
Per chi mi hai preso, e' ovvio per pvt ti ho mandato tutto :)

kingvisc
25-06-2007, 10:38
io gli lascio direttamente la possibilità di leggerli dalla casella dei pvt entrando con le mie credenziali, non ti da problemi vero? o devo fare gli screen dei mille pvt scambiati?

lovsky
25-06-2007, 14:01
io gli lascio direttamente la possibilità di leggerli dalla casella dei pvt entrando con le mie credenziali, non ti da problemi vero? o devo fare gli screen dei mille pvt scambiati?

nessun problema

pietrostone
30-06-2007, 11:28
se ancora disponibile la prendo io al tuo prezzo consegna a mano

lovsky
30-06-2007, 15:07
se ancora disponibile la prendo io al tuo prezzo consegna a mano

Mi dispiace pietro tutto venduto e spedito :(

thegiox
30-06-2007, 20:57

puoi indicare con chi hai concluso?

thegiox
03-07-2007, 10:39

puoi indicare con chi hai concluso?

ti sei collegato anche stamattina, se non mi indichi entro oggi con chi hai concluso prenderemo provvedimenti.

in ogni caso NON dovevi procedere oltre con la trattativa, visto che stavamo discutendo la questione insieme agli altri moderatori e non si era ancora giunti ad una conclusione.

thegiox
04-07-2007, 00:19
ultimo avviso.

lovsky
04-07-2007, 02:53
ti sei collegato anche stamattina, se non mi indichi entro oggi con chi hai concluso prenderemo provvedimenti.

in ogni caso NON dovevi procedere oltre con la trattativa, visto che stavamo discutendo la questione insieme agli altri moderatori e non si era ancora giunti ad una conclusione.

potevi anche mandarmi un pvt non seguivo + la discussione da un bel po' anzi aspettavo notizie in pvt! ho concluso con gattobestiale

Ci tengo a precisare che non sono mai stato intimato di bloccare la vendita o di chiudere il thread ne qui ne in pvt, per questo motivo ho venduto il tutto.

kingvisc
04-07-2007, 10:02
nessuno ti aveva avvisato? ma se ho mandato pvt sia a te che a gattobestiale a dire di non concludere

lovsky
04-07-2007, 10:50
nessuno ti aveva avvisato? ma se ho mandato pvt sia a te che a gattobestiale a dire di non concludere

thegiox non me l'ha detto

thegiox
04-07-2007, 11:02
thegiox non me l'ha detto

ti ho detto che stavamo ancora decidendo in staff con gli altri, la situazione era e rimane complicata quindi necessita di un pò di tempo per essere dipanata.

tralasciando per un attimo il discorso chi è davanti a chi per comprare la macchina, se ti viene detto che si sta lavorando alla risoluzione di un problema tu non puoi procedere e fare di testa tua, fregandotene quindi del lavoro svolto dai mod di sezione che magari a discapito di ore di sonno o di altro se ne stanno come stupidi a discutere insieme sulle decisioni da prendere.

personalmente la trovo una grossa mancanza di educazione oltre che un chiaro atteggiamento di auto-regolamentazione in aperto contrasto con le regole esistenti, girala pure come vuoi ma rimango di questo parere.

pertanto il thread viene chiuso ed entro poche ore saranno decise le sanzioni da applicare.

thegiox
04-07-2007, 12:02
ti ho detto che stavamo ancora decidendo in staff con gli altri, la situazione era e rimane complicata quindi necessita di un pò di tempo per essere dipanata.

tralasciando per un attimo il discorso chi è davanti a chi per comprare la macchina, se ti viene detto che si sta lavorando alla risoluzione di un problema tu non puoi procedere e fare di testa tua, fregandotene quindi del lavoro svolto dai mod di sezione che magari a discapito di ore di sonno o di altro se ne stanno come stupidi a discutere insieme sulle decisioni da prendere.

personalmente la trovo una grossa mancanza di educazione oltre che un chiaro atteggiamento di auto-regolamentazione in aperto contrasto con le regole esistenti, girala pure come vuoi ma rimango di questo parere.

pertanto il thread viene chiuso ed entro poche ore saranno decise le sanzioni da applicare.
dopo un consulto avvenuto con i colleghi, lovsky viene sospeso 2 settimane per i motivi sopracitati.