PDA

View Full Version : Windows Vista nn riconosce il mio lettore Mp3(IC60 da 1GB majestic) e gli HD esterni!

RuFiO90
19-06-2007, 22:18
AIUTOOOO!!!!! :( :( :(

Ho comprato un lettore MP3 della majestic e windows vista non lo riconosce!!! Ho provato col cd d'installazione e ho provato anke dal sito ufficiale della majestic ma niente!!! Inoltre ho notato proprio oggi ke se collego un HD esterno non lo riconosce!!! Abbiamo provato con 3 HD e nn fa nessuno dei 3 :( Aiutatemi pleaseee!!!!
Qualcuno conosce qualce driver generico o qualcs nn lo so aiutatemi :( :help:

asdasdasdasd
19-06-2007, 22:22
Ma le porte usb funzionano? (presumo che sia gli hd che iil lettore si connettano tramite usb..)

Ricky65
20-06-2007, 09:39
AIUTOOOO!!!!! :( :( :(

Ho comprato un lettore MP3 della majestic e windows vista non lo riconosce!!!
Qualcuno conosce qualce driver generico o qualcs nn lo so aiutatemi :( :help:

Usa un OS stabile e non quell'aborto di Vista. :)

RuFiO90
22-06-2007, 06:40
Ma le porte usb funzionano? (presumo che sia gli hd che iil lettore si connettano tramite usb..)

si ke funzionano :D con un altro mp3 ke ho funzionano...mi sa ke m tocca tornare a windows xp :( poi mi blocca roppe robe la protezione del sistema...a volte nn riesco ad aprire neanke alcune pagine web...credo proprio ke mi arrenderò :cry:

Ricky65
22-06-2007, 08:52
si ke funzionano :D con un altro mp3 ke ho funzionano...mi sa ke m tocca tornare a windows xp

Beh tante rogne solo per un'interfaccia più ricca di effetti speciali e meno user friendly non mi pare che ne valga la pena. ;)

sVista :doh: non il mio PC non lo vede manco col telescopio !!!! :tie: