View Full Version : Voi cosa fareste ....
Circa un mese fa sul lavoro nella notte 2 ladri hanno scassato 2 cassaforti esterne di un impianto self service, non hanno rubato nulla xkè erano vuote ma xro hanno fatto danni x 4000 euro. Nell'impianto c'è un sistema di sorveglianza di cui loro hanno ignorato l'esistenza ma anche se ci sono le immagini dopo la denuncia non è stato fatto nient'altro.
Il problema è che uno dei tizi mi è parso di rivederlo oggi all'impianto che si stava lavando il motorino ... visionando i fotogrammi a me sembra lui ...
Secondo voi cosa dovrei fare ?
ziomicio
19-06-2007, 21:29
Circa un mese fa sul lavoro nella notte 2 ladri hanno scassato 2 cassaforti esterne di un impianto self service, non hanno rubato nulla xkè erano vuote ma xro hanno fatto danni x 4000 euro. Nell'impianto c'è un sistema di sorveglianza di cui loro hanno ignorato l'esistenza ma anche se ci sono le immagini dopo la denuncia non è stato fatto nient'altro.
Il problema è che uno dei tizi mi è parso di rivederlo oggi all'impianto che si stava lavando il motorino ... visionando i fotogrammi a me sembra lui ...
Secondo voi cosa dovrei fare ?
Bè :stordita: accertati bene prima di fare cavolate. Stai attento che dopo potresti finire tu nei pasticci e no lui :D :D :D
Jammed_Death
19-06-2007, 21:29
sparagli sul ginocchio, come è a terra ti avvicini, se è lui gli spari in testa, sennò gli chiedi scusa :D :D
scherzi a parte, dopo la denuncia nessuna ricerca? chiama i carabinieri se lo rivedi e digli che è lui, di venire a fare un controllo...il max che può succedere è che non sia lui e se ne vanno...(ovviamente se gli sbirri non dicono "ci ha chiamato il gestore dicendo che sembri un criminale")
Fides Brasier
19-06-2007, 21:30
Magari e' venuto per dare un'occhiata prima di tentare di ripetere il colpo.
L'impianto di sorveglianza era ancora attivo? C'e' traccia del numero di targa? Un giro in polizia a dare una rinfrescata alla denuncia se potrebbe fa'...
il sistema si è attivo 24 h
io al tipo ci ho anche parlato xkè mi ha chiesto di cambiargli i soldi ... è stato dopo che nel vederlo andare via il modo in cui camminava e come era vestito mi hanno ricordato i filmati di quella volta ...
il fatto che mi preoccupa di piu è che dato che l'altra volta è andata buca questa volta sia venuto a fare un sopraluogo x veder come si comporta il personale durante l'ora di chiusura ...
Ah la cosa che in piu mi ha insospettito oltre al suo abbigliamento è stata la targa del motorino che era scritta su un cartone ! O era falsa o l'ha persa !
Voi cosa fareste se foste al mio posto ?
Se ne vale la pena far visionare i fotogrammi alle autorità ... se ho notato una certa somiglianza ... io penso che la trovino anche loro no ?
secondo voi ?
Fides Brasier
19-06-2007, 21:51
Ah la cosa che in piu mi ha insospettito oltre al suo abbigliamento è stata la targa del motorino che era scritta su un cartone ! O era falsa o l'ha persa !
Voi cosa fareste se foste al mio posto ?E stica :eek: e ancora ci pensi?
Polizia subito, con tutti i tuoi dubbi e sospetti.
rey.mysterio83
19-06-2007, 22:04
chiamali :O
http://www.carmillaonline.com/archives/20050305-cia-visit.jpg
Ehy.... qualcuno ha visto il mio cervello?? No perchè era qui un attimo fa....
era piccolo... stava qui... poi mi son distratto un attimo....
sarà il caso di aprire un nuovo 3d in piazzetta???
:stordita:
Jammed_Death
19-06-2007, 22:11
Ehy.... qualcuno ha visto il mio cervello?? No perchè era qui un attimo fa....
era piccolo... stava qui... poi mi son distratto un attimo....
sarà il caso di aprire un nuovo 3d in piazzetta???
:stordita:
no no, basta la neuro
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.