PDA

View Full Version : report e ultima puntata del 3 giugno...

~ZeRO sTrEsS~
19-06-2007, 21:02
come mai non c'é online???? :eek: :eek: :eek: :eek:

qualcuno sa dove lo posso trovare?

~ZeRO sTrEsS~
19-06-2007, 21:15
ho trovato questo... per caso qualcuno lo ha registrato o sa il titolo che me lo guardo in inglese?

Gentili telespettatori,
Vi informiamo che per una questione di diritti i filmati dei due documentari PROCESSO A SADDAM di Esteban Uyarra e REVOLUTION.COM di Manon Loizeau in onda domenica 3 giugno alle ore 21.00, non saranno disponibili in versione integrale sul nostro sito e non verranno trasmessi su satellite.
Ricordiamo comunque che nel nostro sito troverete la trascrizione completa dei due documentari e i rispettivi trailer di tre minuti circa.

Cordiali saluti,
La Redazione di Report.

~ZeRO sTrEsS~
19-06-2007, 21:48
uffi sono disperato non riesco nemmeno a trovare dove posso comprarlo qualcuno mi dica che lo ha registrato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ominobianco
19-06-2007, 21:51
Anche io me la sono persa e volevo vederla.

Ho sentito dire che l'inchiesta sulla Russia fosse uno dei pił bei servizi della stagione.

~ZeRO sTrEsS~
19-06-2007, 22:03
Anche io me la sono persa e volevo vederla.

Ho sentito dire che l'inchiesta sulla Russia fosse uno dei pił bei servizi della stagione.

allora piangi con me... :cry: :cry: :cry: :cry:

uffa ora cerco quello sulla russia... il fatto é che é stato prodotto a marzo 2007 e quindi di dvd non se ne trovano... mi fa piacere che report sia cosi attualizzata nel mandare in onda documentari nuovi!!

su ditemi che qualcuno lo ha registrato :cry: :cry: :cry: