PDA

View Full Version : 8800 GTX,posso porvi 2 domande?

Gandhi82
19-06-2007, 18:58
Salve.
1)Come mai in GTR2 alcune piste gioco con le ombre al max,specie le originali,mentre altre scaricate da altri siti mi danno degli scatti,non enormi ma fastidiosi.
2)Dall'interno dell'auto,visuale interna x intenderci,accendo i fari e subito noto tipo uno sfarfallio d'inquadratura,tipo un'assestamento

Ho aggiornato i driver 158.22 ma č uguale

Grazie di eventuali rimedi soluzini e cause

webmaster22wright
20-06-2007, 09:53
Salve.
1)Come mai in GTR2 alcune piste gioco con le ombre al max,specie le originali,mentre altre scaricate da altri siti mi danno degli scatti,non enormi ma fastidiosi.
2)Dall'interno dell'auto,visuale interna x intenderci,accendo i fari e subito noto tipo uno sfarfallio d'inquadratura,tipo un'assestamento

Suppongo siano problemi legati alla non completa compatibilitā. Probabilmente quelle fatte esternamente utilizzano qualcosa che fa quello scherzo.
Credo sia lo stesso anche per il secondo problema.

ATi7500
20-06-2007, 14:10
Salve.

GTR2 e' patchato all'ultima versione?

bYeZ!

Gandhi82
20-06-2007, 17:36
GTR2 e' patchato all'ultima versione?

bYeZ!

Ciao.
Si,ho notato che lo fā pure con rFactor