View Full Version : 8800 GTX,posso porvi 2 domande?
Gandhi82
19-06-2007, 18:58
Salve.
1)Come mai in GTR2 alcune piste gioco con le ombre al max,specie le originali,mentre altre scaricate da altri siti mi danno degli scatti,non enormi ma fastidiosi.
2)Dall'interno dell'auto,visuale interna x intenderci,accendo i fari e subito noto tipo uno sfarfallio d'inquadratura,tipo un'assestamento
Ho aggiornato i driver 158.22 ma č uguale
Grazie di eventuali rimedi soluzini e cause
webmaster22wright
20-06-2007, 09:53
Salve.
1)Come mai in GTR2 alcune piste gioco con le ombre al max,specie le originali,mentre altre scaricate da altri siti mi danno degli scatti,non enormi ma fastidiosi.
2)Dall'interno dell'auto,visuale interna x intenderci,accendo i fari e subito noto tipo uno sfarfallio d'inquadratura,tipo un'assestamento
Suppongo siano problemi legati alla non completa compatibilitā. Probabilmente quelle fatte esternamente utilizzano qualcosa che fa quello scherzo.
Credo sia lo stesso anche per il secondo problema.
Salve.
GTR2 e' patchato all'ultima versione?
bYeZ!
Gandhi82
20-06-2007, 17:36
GTR2 e' patchato all'ultima versione?
bYeZ!
Ciao.
Si,ho notato che lo fā pure con rFactor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.