View Full Version : [wii] mi dite se sn usciti e dove comprarli?
int main ()
19-06-2007, 18:08
è uscito supermario per il wii? e dragonball? e mario cart? se sei mi dite dv comprarli?? l'ho presa da poco la console quindi sò poco:(
Giant Lizard
19-06-2007, 18:12
lol, il thread dell'anno :asd:
comunque, Mario Kart per ora non si sa assolutamente nulla (nemmeno esiste), Dragon Ball è uscito il Budokai Tenkaichi 2 e Super Mario deve uscire il Galaxy, ma non si sa ancora quando (probabilmente dopo ottobre).
Dove comprarli...in qualsiasi negozio di videogiochi? Pò esse? :asd:
:D
int main ()
19-06-2007, 18:20
lol, il thread dell'anno :asd:
comunque, Mario Kart per ora non si sa assolutamente nulla (nemmeno esiste), Dragon Ball è uscito il Budokai Tenkaichi 2 e Super Mario deve uscire il Galaxy, ma non si sa ancora quando (probabilmente dopo ottobre).
Dove comprarli...in qualsiasi negozio di videogiochi? Pò esse? :asd:
:D
ma quanto siamo spiritosi e?:rolleyes: guarda nn mi và d risponderti a tono solo perkè in questa sezione c'è la legge marziale:O cmq devi sapere ke dalla mie parti nn c sono i gioki ke cerco altrimenti li avrei presi nn credi? io kiedevo dv prenderli in internet:muro: e cmq magari se mi consigliate qualke gioko bello oltre a red steel mi fà piacere u.u a e cmq avevo sentito parlare ke si potevano mettere le rom vecchie sul wii o meglio si scaricavano o robe simili... ma è vero? dv si scaricano? le poxo passare attraverso lan? ma nel wii c'è l'hdd? nn mi pare:eek: oddio nn sò nulla XD :help: :help: :help:
Tranquillo.. ha qualche problema ma è innocuo. :asd:
La vera felicità lui la raggiunge così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17587663&postcount=23
:asd: :rotfl:
int main ()
19-06-2007, 18:41
si ma nn per fare i pignolo... ki mihelpa con il 3d?
GeneraleMarkus
19-06-2007, 19:47
chiedo qui, intanto per non aprire un thread per una domandina. esisitono (o esisteranno) dei bei fps per wii, insomma simili a quelli che giravano nelle salegioco anni fa (mi ricordo jurassic park, virtua cop, ecc)... sfruttando bene il sitema di controllo verrebbero fuori grandi cose, caso mai anche maggiormente immersive, con la possibilità di muoversi liberamente e non su binari...
si ma nn per fare i pignolo... ki mihelpa con il 3d?
per favore, è chieder tanto non massacrare la nostra beneamata lingua?
;17590489']play.com
sottoscrivo, ottimi prezzi, cataloghi aggiornati (anche troppo visto che permette i preorder a mesi di distanza), spedizioni gratuite
Giant Lizard
19-06-2007, 20:21
ma quanto siamo spiritosi e?:rolleyes: guarda nn mi và d risponderti a tono solo perkè in questa sezione c'è la legge marziale:O cmq devi sapere ke dalla mie parti nn c sono i gioki ke cerco altrimenti li avrei presi nn credi? io kiedevo dv prenderli in internet:muro: e cmq magari se mi consigliate qualke gioko bello oltre a red steel mi fà piacere u.u a e cmq avevo sentito parlare ke si potevano mettere le rom vecchie sul wii o meglio si scaricavano o robe simili... ma è vero? dv si scaricano? le poxo passare attraverso lan? ma nel wii c'è l'hdd? nn mi pare:eek: oddio nn sò nulla XD :
Ma come scrivi? :doh:
No guarda, non sono io che non dovrei fare lo spiritoso, probabilmente bisognerebbe scrivere dei thread più comprensivi :rolleyes: tu hai specificatamente chiesto dove comprare i videogiochi...e io ti ho risposto "in un negozio di videogiochi" :D ergo, la mia è stata una risposta comunque sensata.
Inoltre ho anche risposto alle altre due domande, ma a quanto pare ti è sfuggito.
Comunque i vecchi giochi del Wii si scaricano dalla Virtual Console, come per PS3 e Xbox 360.
Tranquillo.. ha qualche problema ma è innocuo. :asd:
La vera felicità lui la raggiunge così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17587663&postcount=23
:asd: :rotfl:
Bè e che c'è di male scusa? :confused:
Dopo aver avuto numerose esperienze nella mia vita potrò anche sapere come raggiungere la felicità, no?
int main ()
19-06-2007, 20:35
Dopo aver avuto numerose esperienze nella mia vita potrò anche sapere come raggiungere la felicità, no?
no :O
skerzo:D
int main ()
19-06-2007, 20:54
sottoscrivo, ottimi prezzi, cataloghi aggiornati (anche troppo visto che permette i preorder a mesi di distanza), spedizioni gratuite
infatti ho già mandato a prendere mario kart double dash( ce l'avevo e cm 1 co*****ne l'ho venduto:muro: ) e metroid prime ke nn ho mai avuto u.u per il wii nn sò ke prendere:( metal slug no perkè ce l'ho in emulazione ttt e 6 sul pc... voglio 1 gioco bello uffaaaaaa magari sparatutto decente:cry: farcry instinct fà cagare cod3 già nn mi piace il 2 x pc figuriamoci il 3... poi ke altri fps c sono? consigli? qualkosa d simile al mio amore halo c'è?:sperem:
Mi sa che hai sbagliato console visti i tuoi gusti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.