View Full Version : Crack di reti wireless con e senza protezione WEP attivata
sergiool
19-06-2007, 16:24
vorrei sapere come si fa a crackare una rete wireless (sia con protezione WEP attivata che con protezione disattivata) e vorrei sapere quali software mi servono per tutta l'operazione...!!!...io ho un pc con Windows Xp Professional con SP2 installato e mi connetto in wireless tramite il router Netgear DG834G...vorrei fare questa operazione a scopo culturale/informativo per mettermi alla prova e non per combinare casini...non sono un CRACKER sono solo un 18enne che vuole cominciare a entrare nel mondo e nella cultura HACKER...ringrazio in anticipo gli utenti che mi risponderanno...
P.S.: ricordate io ho un pc con un OS Win Xp Pro quindi sono sgraditi software e consigli per sistemi OsX e Linux
Giulio83pale
19-06-2007, 16:28
HAKER comincia ad imparere ad usare linux e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti aapplichi su altro
sergiool
19-06-2007, 16:40
HAKER comincia ad imparere ad usare linux e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti aapplichi su altro
Linux mi fa schifo :fuck: :D ....meglio Mac...ma purtroppo non ho abbastanza soldi per comprarne uno...
P.S.: Ho provato Suse 10.0 e mi sono trovato malissimo
lafrancos
19-06-2007, 18:42
vorrei sapere come si fa a crackare una rete wireless (sia con protezione WEP attivata che con protezione disattivata) e vorrei sapere quali software mi servono per tutta l'operazione...!!!...io ho un pc con Windows Xp Professional con SP2 installato e mi connetto in wireless tramite il router Netgear DG834G...vorrei fare questa operazione a scopo culturale/informativo per mettermi alla prova e non per combinare casini...non sono un CRACKER sono solo un 18enne che vuole cominciare a entrare nel mondo e nella cultura HACKER...ringrazio in anticipo gli utenti che mi risponderanno...
P.S.: ricordate io ho un pc con un OS Win Xp Pro quindi sono sgraditi software e consigli per sistemi OsX e Linux
Anche a scopo informativo (seee :D ) per regolamento non si può parlare di queste cose sul forum, quindi sei pregato di cercare info e programmi vari per queste operazioni da altre parti. :cool:
Ciao. :)
beh... apprezzo la tua sincerità...
però hai sbagliato 2 cose.
1- non hai letto il regolamento, che parla chiaro di pirateria
2- hai creduto che ciò sia una specie di punto a tuo favore, o comunque che qua girino solo degli hacker.
mi spiace, ma credo che verrai sospeso o peggio...
tutmosi3
20-06-2007, 10:20
Anche io voglio diventare un hacker ... Ma non un hacker qualsiasi, il più migliorissimo del mondo.
Parentesi ilare a parte, qualcuno ha già segnalato?
Ciao
sergiool
20-06-2007, 10:53
beh... apprezzo la tua sincerità...
però hai sbagliato 2 cose.
1- non hai letto il regolamento, che parla chiaro di pirateria
2- hai creduto che ciò sia una specie di punto a tuo favore, o comunque che qua girino solo degli hacker.
mi spiace, ma credo che verrai sospeso o peggio...
mi sono iscritto da un pò ma sono tornato da pochissimo praticamente sono nuovo...non lo sapevo...chiedo scusa a tt il forum...e cmq un hacker non è qll vandalo che incasina i sistemi e basta qll è un cracker e io l'ultima volta che ho conosciuto un cracker l'ho picchiato...comunque...vatti a cercare le differenze su internet ignorante...essere hacker è un arte non vandalismo...
io di cracker conosco i Doria o quelli della Mulino Bianco
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/015/Mulino_Bianco_Sfoglia_di_grano_Cracker__621015.jpg
quelli che dici tu li chiamo Lamer, e poi gradirei non esser chiamato ignorante da chi cerca di passare per una specie di avventuriero della rete sfidando le altrui proprietà.
tutmosi3
20-06-2007, 11:19
io di cracker conosco i Doria o quelli della Mulino Bianco
...
Io preferisco i Pavesi.
Spero sempre di trovare la gnocca che sbaglia macchina ma nonostante parcheggi sempre a fianco di un'automobile uguale alla mia non succede mai.
:boh:
...
io l'ultima volta che ho conosciuto un cracker l'ho picchiato
...
Per fortuna che lui http://www.wwe.com/content/media/touts/small/29062/3565296 non è un cracker.
...vatti a cercare le differenze su internet ignorante...essere hacker è un arte non vandalismo...
Molti sono gli utenti che confondono la filosofia hacker con i danni prodotti dai cracker o lamer, diciamo che in accezione comune il concetto è sbagliato, ce lo hanno tradotto male.
BTS non è un utente che confonde.
Ciao
Spero sempre di trovare la gnocca che sbaglia macchina ma nonostante parcheggi sempre a fianco di un'automobile uguale alla mia non succede mai.
sei quasi sposato... ormai quello è un discorso chiuso per te
Anche a scopo informativo (seee :D ) per regolamento non si può parlare di queste cose sul forum, quindi sei pregato di cercare info e programmi vari per queste operazioni da altre parti. :cool:
Ciao. :)
Quoto:banned:
Flegias85
20-06-2007, 14:14
mi sono iscritto da un pò ma sono tornato da pochissimo praticamente sono nuovo...non lo sapevo...chiedo scusa a tt il forum...e cmq un hacker non è qll vandalo che incasina i sistemi e basta qll è un cracker e io l'ultima volta che ho conosciuto un cracker l'ho picchiato...comunque...vatti a cercare le differenze su internet ignorante...essere hacker è un arte non vandalismo...
mi sembra che col tuo primo post vuoi diventarlo visto che chiedi di "craccare" una rete!
ti tiri la zappa sui piedi! :rolleyes:
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/015/Mulino_Bianco_Sfoglia_di_grano_Cracker__621015.jpg
no loghi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.