View Full Version : firmware DSL-320T
tonimenego
19-06-2007, 16:07
Ciao raga.....avrei bisogno di un aiutino....Devo installare un nuovo firmware sul modem ethernet modello DSL -320T per farlo funzionare con Windows Vista!c'è un piccolo problema:sono assolutamente incompetente in materia e siccome ho letto trattarsi di operazione molto delicata, con rischio di danneggiare irreversibilmente il modem, prima di iniziare vorrei il vostro aiuto!....
P.S: tenete presente che non riesco ad andare in internet con windows Vista, nemmeno sul sito http://192.168.1.1. questo modem non ne vuole sapere di funzionare con Vista.....per questo ho un disperato bisogno di aggiornare il firmware.....
HELP!
GRAZIE!!!!
aspetta....
non credo esistano firmware per far funzionare un modem su vista...
quel che dici non ha senso, poichè il modem, essendo ethernet non necessita di driver... solo che il pc con vista sia in dhcp...
come??? non c'e' ancora un client ???
ah il 320t...
a posto...
l'unica è farlo diventare un router
tutmosi e bts sono divenuti esperti in questa cosa...
io ripeto che mi sembra impossibile che un modem necessiti un firmware per vista, però la dlink ne ha fatte di cose strane, firmware in testa.
se nel sito ufficiale, come dicevi in pvt, serve tale aggiornamento, ci sarà anche la giusta procedura, no?
dipende se il modem richiede interfaccia di login esterna (brctl o qualcosa del genere..)
in tal caso, si'
Random81
12-07-2007, 20:49
Ho aperto un topic per chi ha problemi con Vista con questo modem
un altro.... :p :sofico:
ormai i router dlink necessitano di una sezione apposita...:rolleyes:
Alfonso78
12-07-2007, 22:26
un altro.... :p :sofico:
ormai i router dlink necessitano di una sezione apposita...:rolleyes:
io ho già risposto in quel topic.....vi ricordate le mie esperienze con i 320T della d-link....:eek:
ma se le ricordano tutti, vero tut ??? :cool:
tutmosi3
13-07-2007, 08:31
Non posso farcela.
Reggo una sola discussione al giorno sul 320.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.