PDA

View Full Version : Windows Movie Maker, HelpME!!!

kaysersoze
19-06-2007, 15:58
Ho un problema con il programma suddetto:
Importo un file avi con relativo audio e poi faccio il montaggio, divido, inserisco dissolvenze video ecc..., quando decido di pubblicare il video su computer mi chiede in quale modalità salvare, ho provato sia con qualità DV -PAL (se non ricordo male) sia con quella consigliata. Ebbene parte la pubblicazione e mi crea il nuovo file editato a questo punto passo alla riproduzione e noto con enorme dispiacere che il video è spezzatto in due la parte sopra mostra il mio editing e la parte sotto vedo un immagine verde fissa. praticamente nella parte superiore il filmato è in formato 4:1,5 e la parte sotto con il video verde in 4:1,5, ma perchè mi fa questa cosa, eppure quando faccio la pubblicazione vedo impostati i valori che mi danno video in modalità 4:3 - ris. 720x576....dov'è che sbaglio??????

HelpME!!! :cry: :cry: :cry:

kaysersoze
20-06-2007, 16:12
UPPO

Questa è la schermata prima del salvataggio:
http://img233.imageshack.us/img233/6421/img2wl0.jpg

E questo è il troiaio del filmato che mi pubblicato:
http://img404.imageshack.us/img404/4305/img1lq6.jpg
:muro: :cry:
O son io che son de coccio o windows ha fatto un'altra ciambella col buco...:muro: :doh:

kaysersoze
25-06-2007, 12:32
80 visite e nessuno che mi ha saputo dire niente??? Mah siamo in un forum d'informatica o nel forum di punto croce (uncinetto)???:D

:help: :help: :help:

Skinplast
25-06-2007, 13:50
Mi spiace, ma io questo genere di programmi li ho abbandonati da tempo! Pensa che nel mio PC vanno addirittura in errore e non mi consentono neanche la conversione del filmato.
Se hai Nero installato verifica la versione e se ha a disposizione la sezione dedicata alla creazione DVD (non tutte le versioni lo supportano, perlo meno quelle di base).
Dalla versione Ultra o Premium infatti, hai a disposizione gli stessi mezzi per la creazione di filmati completi di menù (modificabili).
Diversamente... In Internet dovrebbero esserci anche delle risorse gratuite per far questo, verifico.

Il punto croce troppo spesso è sottovalutato; ci sono persone in grado di creare veri capolavori con l'uncinetto! :ciapet:

Stantor91
06-07-2007, 14:36
io ho un problema sempre nella pubblicazione del video con movie maker ma è un po diverso dato che a me quando lo vado a pubblicare si sente solo l'audio e il video non si vede per niente....premetto che ho win vista ultimate....chi sa darmi un aiuto?