PDA

View Full Version : YouTube parla italiano

Redazione di Hardware Upg
19-06-2007, 15:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21636.html

La piattaforma di video sharing più famosa al mondo parla diverse lingue europee. Da poco è presente anche con il sito in lingua italiana

Click sul link per visualizzare la notizia.

Puddus
19-06-2007, 15:32
Complimenti,
per quello in lingua tedesca cosa c'è?
Hitler che mangia wurstel e crauti?
In quello USA Marlon Brando che limona con John Wayne (pace all'anima loro)?

Come mi fanno imbestialire queste cose...

mrcf
19-06-2007, 15:34
il problema è che noi lasciamo correre, i francesi avrebbero bruciato la sede di google per un affronto simile.

zanardi84
19-06-2007, 15:41
Cosa avreste preferito?

Un padrino mafioso? O il faccione di uno dei nostri bei politicanti?

Tutto sommato l'immagine dell'italiano "Pizza spaghi e mandolino" non è poi così brutta, anche se non tutti quelli del nord forse apprezzano l'essere accostati alle "terronate".

Suvvia! Ridiamocela e chiusa lì!
Tanto poi dimostriamo sempre con i fatti quanto valiamo! I crucchi ci deridevano ai mondiali, eppure li abbiamo mandati a casa e abbiamo vinto il titolo a Berlino. Ci prendono in giro e poi vengono in ferie da noi.

Chiedete a uno straniero qualsiasi se tornerebbe mai in Italia e cosa ama del nostro paese. Le risposte? "Tornerei in Italia, amo la pizza e gli spaghetti e mi piacciono le donne italiane".

Detto questo, detto tutto!

loncs
19-06-2007, 15:47
Allora ... se vi guardate tutto il filmato alla fine compaiono i responsabili ...

I l'animazione è di www.pierotonin.com ... piero@pierotonin.com (e-mail tratta dal sito).

Cioé è italiano ... :rolleyes:

La musica di www.soniabrex.com

Puddus
19-06-2007, 15:48
Zanardi84,
io avrei preferito magari qualcosa riferito all'arte, alla bellezza delle nostre coste meridionali e della riviera adriatica(suppongo sei meridionale, tu le capisci queste cose!), la toscana o le alpi o le dolomiti, passi pure la pizza, ma cristo...
Il mandolino no, dai?
Magari con pulcinella che lo suona...

Non sopporto questi stereotipi da 2 soldi

letsmakealist
19-06-2007, 15:50
Complimenti,
per quello in lingua tedesca cosa c'è?
Hitler che mangia wurstel e crauti?

:D
sarebbe un falso storico: era vegetariano.

andrmat
19-06-2007, 15:50
Per fortuna non hanno messo la 'pinza nella panza'.
Elio Docet

Manwë
19-06-2007, 15:52
Azz! Ora la RAI lo farà bannare dal paese delle banane (aka italia). Perchè fa contrasto con nuovo super portalone made in mafia, chiamato Rai.tv

ciondolo
19-06-2007, 15:55
non uccidetemi ma io lo trovo divertente

gladiator
19-06-2007, 15:58
ma quell'accrocco siculo :D

GianL
19-06-2007, 16:08
YouTube è la versione digitale della televisione. La guardate mai la TV italiana? più che gente che cucina, mangia e beve non si trova. Quindi direi che ci hanno rappresentato bene :-)

Diablix
19-06-2007, 16:12
Veramente io in tv vedo solo gente che litiga, piange e parla di sesso nel disperato tentativo di fare audience...

brikkio
19-06-2007, 16:20
il problema è che noi lasciamo correre, i francesi avrebbero bruciato la sede di google per un affronto simile.

QUOTONE... io che sono in francia 2 mesi l'anno ne so qualcosa... loro si che tengono alla propria "dignità", ad ogni modo preferisco noi italiani, e la nostra capacità di autocriticarci ed autocommiserarci

Pr|ckly
19-06-2007, 16:21
Ma di cosa vi lamentate?
Cibo, musica -> arte, poesia, storia, tutte cose che ci invidiano. :D

zakko
19-06-2007, 16:21
bah l'animazione è piuttosto brutta... anche se nn ci trovo nulla di offensivo...

fdg1
19-06-2007, 16:23
Lo strumento si chiama Scacciapensieri, o Marranzano. Non è un mandolino. Beh, il filmato, secondo me, non è il massimo come idea. Certo, rende l'idea di versione italiana... però...!

BestiaBM
19-06-2007, 16:33
#3 certo venirci in vacanza può essere carino.
Peccato che siamo sempre gli ultimi nel campo sociale,tecnologico ed economico..bel paese si

djbill
19-06-2007, 16:35
Il filmato come qualità è pessima ma del resto la qualità video su youtube non è eccelsa...

Cimmo
19-06-2007, 16:43
stessi commenti che su youtube... fosse per me io avrei fatto un video dove la gente spintona e cerca di fare la furba a piu' non posso almeno non si poteva dire essere uno stereotipo :rolleyes:

Micene.1
19-06-2007, 16:51
uhm... mi hanno censurato il commento che diceva testualmente : 'Il video sembra una parodia qualunquista dell'italia fatta da un francese/tedesco'...andiamo bene

ABCcletta
19-06-2007, 17:02
Un affronto quel video? Ma che avete la coda di paglia?

Mi pare una semplice vaccata di poco conto...

Master_T
19-06-2007, 17:32
@ABCcletta: si il video è una vaccata, ma il preoccupante non è il video in se, bensì il fatto che sia rappresentativo di una visione collettiva di quello che pensano gli altri paesi dell'italia....

D'altra parte, come ha giustamente fatto notare qualcunaltro, tra la politica, l'economia, e l'andamento generale dell'italia, forse in effetti tale stereotipo è la cosa meno "deprimente"..... purtroppo.....

DJnat
19-06-2007, 18:03
Cosa avreste preferito?

Un padrino mafioso? O il faccione di uno dei nostri bei politicanti?

Tutto sommato l'immagine dell'italiano "Pizza spaghi e mandolino" non è poi così brutta, anche se non tutti quelli del nord forse apprezzano l'essere accostati alle "terronate".

Complimenti per il discorso da persona intelligente del nord

VEKTOR
19-06-2007, 18:10
Beh, forse Zanardi non intendeva offendere direttamente... ciò nonostante l'ambiguità della frase potrebbe far intendere... in ogni caso la buona fede si presume! E poi siamo tutti dello stesso paese, no? NO? :D
Ah ovviamente siamo tutti terroni! Per me DjNat dovrebbe esserlo, perché è al sud rispetto a me :eek: ... Io sono un terrone rispetto ad un casertano... i milanesi nei confronti dei sudtirolesi:eek: :eek: :eek: sono degli straterroni... C'è sempre qualcuno di più meridionale o settentrionale... sveglia il paese è uno e la gente è morta per farlo!

giovanbattista
19-06-2007, 18:11
la cosa grave è : "Benvenuti a YouTube Italia!".....tornare a scuola no è?

Kharonte85
19-06-2007, 18:12
Assolutamente sminuente e abbastanza privo di senso...

(cosa c'entra il mattino di Edvard Grieg con l'Italia poi...:mbe: )

DJnat
19-06-2007, 18:13
Beh, forse Zanardi non intendeva offendere direttamente... ciò nonostante l'ambiguità della frase potrebbe far intendere... in ogni caso la buona fede si presume! E poi siamo tutti dello stesso paese, no? NO?

assolutamente si...dovremmo essere tutti uniti invece ci sono ancora tutti sti pregiudizi inutili che mi danno molto fastidio...meno male che non sono tutti cosi...

cmq spero per la buona fede.

Kharonte85
19-06-2007, 18:20
Assolutamente sminuente e abbastanza privo di senso...
Mi quoto infatti ha solo modificato un vecchio lavoro:

http://it.youtube.com/watch?v=0k17jrwsKeM

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

MiWarBosy
19-06-2007, 18:21
Allora io sono più terrone di tutti

Dox
19-06-2007, 18:22
Azz! Ora la RAI lo farà bannare dal paese delle banane (aka italia). Perchè fa contrasto con nuovo super portalone made in mafia, chiamato Rai.tv

No , anzi rai ha un canale su yuotube come anche la7 , darà il proprio servizio da entrambi i portali , visto che da youtube prende anche qualche spicciolo mi sembra una ottima idea :)

cmq non è una presa in giro , anzi siamo simpatici nel mondo per la spensieratezza, peccato che non sia più così da un po di anni , ormai ci rimangono solo la mafia e la truzzaggine, pasta e mandolino sono finiti... ho vissuto un po all'estero ed è vero siamo solo buoni a lamentarci , ma nessuno muove un dito.. italiano base...per carità poi ci sono le eccezioni..

e quello che ho quotato rispecchia alla perfezione il problema , per una volta che RAI fa una cosa intelligente e inizia (ci vuole tempo) a mettere tutti i programmi online (come solo BBC ha avuto le palle di fare fin'ora) , inoltre nel giro di 3 giorni mette apposto l'accesso anche a chi usa firefox e linux, e c'è sempre e solo gente che spala merda.... merda di qua merda di la merda su , merda giu.... che spreco di materiale organico....

Stargazer
19-06-2007, 18:34
quale meglio di questo per rappresentare l'italia?
http://it.youtube.com/watch?v=eGtKQOlydxw&mode=related&search=

lo rappresenta pure fin troppo bene

Kharonte85
19-06-2007, 18:42

Tutt'altro livello! E fa ridere non poco...:D

Dox
19-06-2007, 19:01

come non quotare

JohnPetrucci
19-06-2007, 19:11
Ma di cosa vi lamentate?
Cibo, musica -> arte, poesia, storia, tutte cose che ci invidiano. :D
Si, inclusa l'evasione fiscale più alta del mondo "civilizzato"......:rolleyes:

JohnPetrucci
19-06-2007, 19:20

Concordo.:D

liquidator
19-06-2007, 19:23
Ma cosa vi aspettate? gli altri paesi guardano all'Italia e RIDONO... politici ridicoli, istruzione e tecnologia a livelli infimi... io li ringrazierei per averla buttata sul ridere...

Dox
19-06-2007, 19:27
Ma cosa vi aspettate? gli altri paesi guardano all'Italia e RIDONO... politici ridicoli, istruzione e tecnologia a livelli infimi, istituzioni pubbliche create solo x buttare via soldi... io li ringrazierei per averla buttata sul ridere...

ecco vedi classico post di persone che ignorano e si lamentano e basta... classico italiano... avanti un altro...

La classe dirigente politica è lo specchio dell' italiano ... ma ancora non lo avete capito... che quelli furbi e onesti non li voterebbe nessuno perchè non promettono mazzette o posti in comune o in provincia o regione.... che tonni

l'italiano vota per egoismo chi gli fa i piaceri non chi fa del bene alla collettività

liquidator
19-06-2007, 19:33
No infatti, qua non capisce niente nessuno, tranne te ovviamente...
Dimmi cosa cè di sbagliato in quello che ho detto: i politici non sono ridicoli? basta guardare come passano le giornate a scaricarsi le colpe o come si comportano in parlamento... l'istruzione e la tecnologia sono per caso a livelli europei? non mi pare proprio...
E' invece indicativo il fatto che dici che nessuno voterebbe gente onesta: io correrei subito a iscrivermi al suo partito... ma tu?

Dox
19-06-2007, 19:49
ho già spiegato perchè i politici sono questi... all'italiano medio la tecnologia è d'impiccio,vedi quanti pochi fanno uso del PC rispetto il resto d'europa, vedi le autostrade che ora sono senza casellante e devi mettere i soldi nella fessurina apposita quanti lo odiano e vorrebbero l'omino , pensa che finmeccanica ha appena vinto un appalto per le forze armate USA per aerei da trasporto militari, significa che non siamo molto indietro tecnologicamente .

L'italiano è pigro . il cellulare è la sua massima aspirazione tecnologica

se sono critico evidentemente non mi piace questa situazione , sto solo riportando i fatti senza entrare nel merito...

Dexther
19-06-2007, 19:53
:nono:

zakko
19-06-2007, 19:54
mmm beh dal punto di vista sociale nn mi sento ultimo per nulla...
ma credo sia OT :P

quindi: Il filmatino nn rende molto l'idea dell'italia a mio avviso

fdA40-99
19-06-2007, 20:05
In effetti qualcosa di meglio si poteva fare per quanto riguarda il video ma non mi sembra volgare, offensivo, ingiurioso o che altro...

mau.c
19-06-2007, 20:42
ho visto un video con una mucca e gli spaghetti che cadono dal cielo...

vabbè dai, gli stereotipi fanno male solo quando riguardano noi stessi...

il video sembra essere postato da un italiano, tra l'altro nella home della versione italiana (e quindi per italiani), quindi non mi importa...

comunque il video fa schifo non fa ridere per nulla nonostante richiami nel commento all'autoironismo mi sembra uno stereotipo autoidiota (nel senso idiota fine a se stesso)... la mucca poi che c'entra? :D

SuperMater
19-06-2007, 21:47
Grandioso, adesso ogni volta che mi vedo un video su youtube appare sulla destra (nella lista dei director video) una bella faccia di **** di un certo "facchinettifrancesco" con un video chiamato "BENVENUTI SUL MIO YOUTUBE", ma si può?

http://it.youtube.com/watch?v=ybG06pCsdRQ

si può?

mau.c
19-06-2007, 22:15
Grandioso, adesso ogni volta che mi vedo un video su youtube appare sulla destra (nella lista dei director video) una bella faccia di **** di un certo "facchinettifrancesco" con un video chiamato "BENVENUTI SUL MIO YOUTUBE", ma si può?

http://it.youtube.com/watch?v=ybG06pCsdRQ

si può?

:doh:

spero sia segnalato presto come non adatto ai non minorati...

ghiltanas
19-06-2007, 23:03
ho letto ora l'articolo e visto il video: senza parole e indignato...:mad:

per prima cosa l'autore è un imbecille ( e nn nel senso che imbelle) e dovrebbe vergognarsi.

Seconda cosa sono veramente stufo di sti stereotipi marci da 2 soldi degli italiani, se nn fosse per noi l'arte gli altri nn saprebbero neanche che è, l'america la scoprivano ieril'altro (sarebbe stato meglio un'avessero mai scoperta cosi nn avrebbero sterminato intere popolazioni per insiedarcene una nuova fatta da ciccioni arroganti e strafottenti), la pizza, vuoi mettere qualunque altro cibo, è buona tisfama è completa e dicono tanto ma ce la invidiano tutti.Per concludere, anche se la lista dei pregi dell'Italia nn finisce mai (anche se purtroppo abbiamo anche molti difetti), i posti: mare fantastico (ve lo garantisco io che sto in versilia), montagne stupende colline pianure ecc..... Si si nn ci venite in Italia, state pure fuori che noi stiamo bene cosi.

ps scusate lo sfogo ma dovevo farlo

Il Castiglio
19-06-2007, 23:20
la cosa grave è : "Benvenuti a YouTube Italia!".....tornare a scuola no è?

Dove sarebbe l'errore ? :mc:

... a parte il tuo: "no è" avresti dovuto scriverlo "no, eh" ? :muro:

leolas
20-06-2007, 00:19
boh... non capisco cosa ci sia di male... a parte il fatto che non capisco cosa c'entri la mucca... o all'estero ci danno delle mucche... mahh
cmq a quanto pare non potevano/volevano fare dei video troppo serio (chi va su youtube a guardare delle opere d'arte o il mare italiano?!?)
cmq quello non è LO stereotipo sugli italiani... è solo una parte! è già tanto che non abbiano messo il video che è già stato postato (italia vs. eu)! e cmq sono mezzo tedesco, e so che l'italia all'estero viene presa in giro un tot!!! per es, sui tg tedeschi parlavano male di berlusconi perchè è *censura(scusate...)* e adesso di prodi perchè alla finfine non stà facendo grandi cose.. anzi.. inoltre, anni fa stavo facendo un attività con dei finlandesi, e dovevano scrivere su un cartellone quello che sapeva sull'ita..e le cose che avevano scritto più in grande erano: mafia, smoke, pizza, pasta e ferrari... quindi, siamo lì..
cmq, ok, l'italia ha l'arte come dite, ma ha solo l'arte ANTICA!!! ditemi voi cosa c'è di bello da vedere di moderno in italia!!! andate in olanda, germania, francia e altri posti, e vederte che di arte moderna c'è n'è molta di più! in giro per le strade ci sono opere d'arte o ci sono palazzi disegnati da grandi architetti... qui solo sigarette e sporcizia.. m disp, ma è così.. e cmq l'arte cinese è più antica di quella italiana :/
sì, ora mi direte che non dovrei vivere in italia.. pero' ormai sono abiutato a star qua e mi trovo comunque bene. e poi delle cose positive ci sono (cibo.. :P )
ma poi c'è bisogno di polemizzare una cosa del genere? una mucca che mangia pasta è offensivo? non vedo altri stereotipi migliori...
PS: l'america è stato scoperta dai normanni..(anche se sono d'accordo sul fatto che era meglio che fosse stata scoperta ieri) e i normanni non discendono da italiani

ligabuz
20-06-2007, 07:18
Sul quel video i commenti sono pure moderati, ho scritto che è una schifezza e non è stato mai approvato...vabbe', ambiamo i toni.

darkins
20-06-2007, 07:42
Sul quel video i commenti sono pure moderati, ho scritto che è una schifezza e non è stato mai approvato...vabbe', ambiamo i toni.

sisi... e' vero... molti sono stati censurati ed infatti e' per questo che ci sono cosi' pochi commenti pur essendo il video nella home...

insomma... la stanno gestendo all'italiana...:rolleyes:

eccomiqua
20-06-2007, 13:45
Secondo me molti di voi rosicano perchè lui è finito sull'homepage di Youtube cosa che voi non riuscirete mai a fare... e poi fa benissimo a censurare i commenti , se sono stupidi e volgari come quelli che si vedono su altre pagine (vedi facchinetti).
Internet è pieno di frustrati edelusi che si sfogano nascosti dietro a un computer.

SuperMater
20-06-2007, 14:17
Secondo me molti di voi rosicano perchè lui è finito sull'homepage di Youtube cosa che voi non riuscirete mai a fare... e poi fa benissimo a censurare i commenti , se sono stupidi e volgari come quelli che si vedono su altre pagine (vedi facchinetti).
Internet è pieno di frustrati edelusi che si sfogano nascosti dietro a un computer.
Francè ti sei fatto un account su hwupgrade solo per dire sta cosa?
:D
Scherzo ovviamente...

mau.c
20-06-2007, 14:52

è vero, come quello che ha fatto quel video... è finito sulla homepage perchè tanta gente è andata sul video per insultarlo... d'altronde il voto basso dato al video la dice lunga sull'apprezzamento, non ci vuole poi tanto a fare un video quantomeno controverso o provocatorio e diventare famigerati...

eccomiqua
20-06-2007, 20:43
> è vero, come quello che ha fatto quel video... è finito sulla homepage perchè tanta gente è andata sul video per insultarlo... d'altronde il voto basso dato al video la dice lunga sull'apprezzamento, non ci vuole poi tanto a fare un video quantomeno controverso o provocatorio e diventare famigerati...

La differenza è che lui l'ha fatto mentre tu sei solo qua a chiaccherare. Saranno anche insulti (ci sono anche molti complimenti) ma intanto gli stanno facendo una pubblicità enorme.
"Ne parlino bene, ne parlino male, l'importante è che se ne parli" (Oscar Wilde)
E poi vai a farti un giro sul suo sito, quello ha un curriculum della madonna, altro che frustrato e rosicone.
http://www.pierotonin.com/

ligabuz
20-06-2007, 20:58
Ma guarda, non faccio l'animatore e non ci tengo a finire sull'home page di youtube.

eccomiqua
20-06-2007, 21:57
> Ma guarda, non faccio l'animatore e non ci tengo a finire sull'home page di youtube.

Infatti ho scritto "molti di voi" non "tutti voi" quindi non sentirti chiamato in causa.
Cmq il concetto generale non cambia, scrivere messaggi arrabbiati e insultare è la valvola di sfogo dei delusi dalla vita. Gente che se non fosse nascosta dall'anonimato non avrebbe sicuramente gli attributi per esprimersi così.

karplus
21-06-2007, 00:13
Perdonate l'ot, ma non so dove chiedere; qualche mese fa ho uppato un video su youtube, ora fra i related videos (correlati in italiano), mi si sono aggiunti dei video ridicoli che non c'entrano niente.

Ho disabilitato l'aggiunta automatica di video di risposta senza la mia approvazione, ma i related videos che si sono inseriti da soli man mano, come li tolgo?

grazie :D

mau.c
21-06-2007, 00:40
> Ma guarda, non faccio l'animatore e non ci tengo a finire sull'home page di youtube.

Infatti ho scritto "molti di voi" non "tutti voi" quindi non sentirti chiamato in causa.
Cmq il concetto generale non cambia, scrivere messaggi arrabbiati e insultare è la valvola di sfogo dei delusi dalla vita. Gente che se non fosse nascosta dall'anonimato non avrebbe sicuramente gli attributi per esprimersi così.

infatti arrivi te che dici "molti di voi rosicano" e poi appena uno ti risponde tu fai "ehh ma non dicevo a te"... quanto sei coraggioso non ti prendi nemmeno la responsabilità di quello che dici, volevi dire molti ma forse è meglio nessuno perchè altrimenti avresti offeso qualcuno e automaticamente saresti diventato un commentatore arrabbiato e quindi frustrato... sei un vero uomo politico ;)

parli come se fare un video per youtube fosse la cosa più importante del mondo, avere 10 secondi di gloria per i click che salgono, dev'essere un grosso sostegno morale per qualcuno che è deluso dalla propria vita... chissà che brivido sarebbe per noi poveri stupidi sconosciuti e anonimi, che non riusciremo mai a mettere una mucca e un piatto di spaghetti insieme, non avremo mai un'idea tanto brillante... magari a "molti di noi" non importa... forse a "tutti noi"... :cool:

guarda che fine farà il tuo amico:
http://www.superdeluxe.com/sd/contentDetail.do?id=D81F2344BF5AC7BB3623BB51225089EB70C1BAFB87E56ABA

eccomiqua
21-06-2007, 05:18
>guarda che fine farà il tuo amico:

Volevo solo fare l'avvocato del diavolo e affrontare la discussione da un altro punto di vista... la responsabilità me la prendo tutta.
Francamente non capisco il legame fra quell'idiota di cui hai messo il link e il mio "amico", un professionista affermato nel fumetto e nell'illustrazione. Che fine dovrebbe fare?

SuperMater
21-06-2007, 10:08
infatti arrivi te che dici "molti di voi rosicano" e poi appena uno ti risponde tu fai "ehh ma non dicevo a te"... quanto sei coraggioso non ti prendi nemmeno la responsabilità di quello che dici, volevi dire molti ma forse è meglio nessuno perchè altrimenti avresti offeso qualcuno e automaticamente saresti diventato un commentatore arrabbiato e quindi frustrato... sei un vero uomo politico ;)

parli come se fare un video per youtube fosse la cosa più importante del mondo, avere 10 secondi di gloria per i click che salgono, dev'essere un grosso sostegno morale per qualcuno che è deluso dalla propria vita... chissà che brivido sarebbe per noi poveri stupidi sconosciuti e anonimi, che non riusciremo mai a mettere una mucca e un piatto di spaghetti insieme, non avremo mai un'idea tanto brillante... magari a "molti di noi" non importa... forse a "tutti noi"... :cool:

Quoto pienamente, tra l'altro penso che l'unica finalità di una persona iscritta da 3 giorni con 4 post (tutti nello stesso thread) sia quella di fare il provocatore, ovviamente "non tutti", ma molte persone lo fanno.

Ps. Visto che nessuno l'ha fatto, ti do il benvenuto sul forum, adesso ti manca solo imparare ad usare il quote :D , ciao.

ligabuz
21-06-2007, 12:43

Molti di voi potrebbe rappresentare anche me, quindi sì, mi sento chiamato in causa. E poi se l'autore del video venisse sotto casa gli direi "Sei un bravo animatore, nessuno lo nega, pero' sto video non mi piace proprio....anzi, è una mezza schifezza"

mau.c
21-06-2007, 12:47
>guarda che fine farà il tuo amico:

Volevo solo fare l'avvocato del diavolo e affrontare la discussione da un altro punto di vista... la responsabilità me la prendo tutta.
Francamente non capisco il legame fra quell'idiota di cui hai messo il link e il mio "amico", un professionista affermato nel fumetto e nell'illustrazione. Che fine dovrebbe fare?

infatti, benvenuto comunque ;)

il video mostra come con i video su internet si diventa famosi e si viene scaricati in tempo reale, d'altronde se non hai visto il nesso c'è poco da spiegare... :mbe: è solo una battuta comunque...

l'identità del tuo "amico" mi è ignota, graficamente è anche carino e penso sia stato fatto con poco tempo a disposizione, sta di fatto che non mi piace, nel senso che non mi ha fatto ridere e lo trovo un'idea scrausa, se poi a te piace, buon per te...

eccomiqua
21-06-2007, 15:49
Vi ringrazio per il benvenuto. Sono arrivato su questo forum cercando su Google qualcosa riguardo Youtube Italia. Non era mia intenzione provocare nessuno, volevo solo esprimere il mio punto di vista, tutto qui.
In ogni caso sono molto contento di avervi scoperto, perchè a parte qualche messaggio un po' sopra le righe, i contenuti sono davvero interessanti!
Tornerò sicuramente a scocciarvi ;-)

DJnat
21-06-2007, 16:04
Vi ringrazio per il benvenuto. Sono arrivato su questo forum cercando su Google qualcosa riguardo Youtube Italia. Non era mia intenzione provocare nessuno, volevo solo esprimere il mio punto di vista, tutto qui.
In ogni caso sono molto contento di avervi scoperto, perchè a parte qualche messaggio un po' sopra le righe, i contenuti sono davvero interessanti!
Tornerò sicuramente a scocciarvi ;-)

perchè c'è un altro forum meglio di questo come contenuti?:stordita:

The Silent Man
21-06-2007, 16:04
La mucca... dai, è pietoso!

karplus
08-07-2007, 11:25
Perdonate l'ot, ma non so dove chiedere; qualche mese fa ho uppato un video su youtube, ora fra i related videos (correlati in italiano), mi si sono aggiunti dei video ridicoli che non c'entrano niente.

Ho disabilitato l'aggiunta automatica di video di risposta senza la mia approvazione, ma i related videos che si sono inseriti da soli man mano, come li tolgo?

grazie :D

Inoltre altri video si sono aggiunti senza che mi sia arrivata nessuna richiesta... :muro: