PDA

View Full Version : Quando pensate a qualcosa di bello davvero...

Jack Lind
19-06-2007, 15:42
..che vi rende felici... che vi regala gioia di vivere..e da un senso alla vostra vita....a cosa pensate ?.... quali sono i pensieri piu' belli ?..le piccole/grandi cose che vi regalano gioia ?

saluti

jafet
19-06-2007, 15:45
ho smesso

tecnologico
19-06-2007, 15:47
tette, solo grosse tette.

Mucchina Volante
19-06-2007, 15:50

voglia di latte? :asd: :asd:

retorik
19-06-2007, 15:51

che pensiero profondo :asd:

Mucchina Volante
19-06-2007, 15:52
che pensiero profondo :asd:

eh no, sarebbe stato molto piu' profondo se avesse indicato qualcosa che sta piu' in basso delle grosse tette :asd: :asd:

Harvester
19-06-2007, 15:53
il ballo del qua qua..........

.....ma anche la mia moto

AlexB
19-06-2007, 15:54
sarò palloso, noioso, prevedibile...penso e guardo mia figlia di (ad oggi) poco + di 9 mesi...ne ho una foto sul Desktop, l ho sempre stampata in mente, qunado gioca, quando ride, quando parlotta, etc...passa tutto, qualsiasi problema, qualsiasi cosa...è il mio angelo.

Ciao. Ale

Harvester
19-06-2007, 15:55
eh no, sarebbe stato molto piu' profondo se avesse indicato qualcosa che sta piu' in basso delle grosse tette :asd: :asd:

ombelico? :O

Mucchina Volante
19-06-2007, 15:59
ombelico? :O

te pare la cosa piu' profonda l'ombelico? :stordita:

RiccardoS
19-06-2007, 16:00
sarò palloso, noioso, prevedibile...penso e guardo mia figlia di (ad oggi) poco + di 9 mesi...ne ho una foto sul Desktop, l ho sempre stampata in mente, qunado gioca, quando ride, quando parlotta, etc...passa tutto, qualsiasi problema, qualsiasi cosa...è il mio angelo.

Ciao. Ale

solo prevedibile, direi, al massimo. almeno per me: personalmente non riesco ad immaginare gioia più bella e non vedo l'ora che mi succeda.
per intanto, ciò che più mi dà gioia è il pensare alla persona che amo.

Harvester
19-06-2007, 16:04
te pare la cosa piu' profonda l'ombelico? :stordita:

dipende......certe la tengono talmente chiusa che è come se non esistesse :O

quindi è più profondo l'ombelico :O

ManyMusofaga
19-06-2007, 16:05
Penso a quelle emozioni che ti riempiono il cuore, che ti fanno sentire il brivido, che ti fanno sentire vivo...te ne accorgi quando già quella sensazione di perfetta felicità inizia a sfuggirti di mano, dura un attimo. Però è stupendo quando succede...:)

Mucchina Volante
19-06-2007, 16:06
dipende......certe la tengono talmente chiusa che è come se non esistesse :O

quindi è più profondo l'ombelico :O

se tutte le donne che hai conosciuto erano così, mi dispiace parecchio per te:fagiano:

Mucchina Volante
19-06-2007, 16:08
Penso a quelle emozioni che ti riempiono il cuore, che ti fanno sentire il brivido, che ti fanno sentire vivo...te ne accorgi quando già quella sensazione di perfetta felicità inizia a sfuggirti di mano, dura un attimo. Però è stupendo quando succede...:)

vero :)

per chi ha risposto il suo bambino: non sei noioso, semplicemente non credo per chi ha avuto un emozione così grande e da così poco, sia possibile pensare a qualcosa di meglio di diverso :)

giorno
19-06-2007, 16:10
soldi e salute,ovvio!!!

mailand
19-06-2007, 16:14
..che vi rende felici... che vi regala gioia di vivere..e da un senso alla vostra vita....a cosa pensate ?.... quali sono i pensieri piu' belli ?..le piccole/grandi cose che vi regalano gioia ?

saluti

i miei figli e mia moglie :)

Jammed_Death
19-06-2007, 16:17
boh

valehp
19-06-2007, 16:20
l'ho vissuta ieri sera, al momento non riesco ad immaginarmi gioia più grande

FA.Picard
19-06-2007, 16:28
Gioia adesso per me è tornare a casa (una casa tutta nostra) dal lavoro e trovare mia moglie che mi aspetta :)

Brightblade
19-06-2007, 16:29
Quando apro gli occhi la mattina e scopro di essere ancora vivo e vegeto :stordita:

E' una battuta eh, ma devo scappare e nn ho tempo di star qui a dire qualcosa che abbia senso :asd:

Harvester
19-06-2007, 16:29
se tutte le donne che hai conosciuto erano così, mi dispiace parecchio per te:fagiano:

ho scritto........"certe" :O;)

Giant Lizard
19-06-2007, 16:30
I videogiochi. Se penso che posso farmi una bella partita ad uno dei tanti titoli a mia disposizione, mi rassereno :D

penserei ai soldi, ma non ne ho tanti quanti ne vorrei... :sob:

Si lo so, sono molto materialista e me ne vanto :D

idt_winchip
19-06-2007, 16:30
soldi, amici, salute, morosa bella e intelligente, bella casa, laureato, bella macchina..potrei contentarmi :asd:

Elite83
19-06-2007, 16:35
soldi, amici, salute, morosa bella e intelligente, bella casa, laureato, bella macchina..potrei contentarmi :asd:

:stordita:

AlexXxin
19-06-2007, 16:48
A tanti soldini, mi rende felice il pensiero di ritrovarmi con milioni di Euri in banca, un vincita al super insomma.

mnoga
19-06-2007, 16:54
giovanna mezzogiorno :D

danny2005
19-06-2007, 17:10
giovanna mezzogiorno :D

come dire di no? ;)

Fare qualcosa di divertente in compagnia........

razzoman
19-06-2007, 17:21
I videogiochi. Se penso che posso farmi una bella partita ad uno dei tanti titoli a mia disposizione, mi rassereno :D

penserei ai soldi, ma non ne ho tanti quanti ne vorrei... :sob:

Si lo so, sono molto materialista e me ne vanto :D

quotone, guardare la mia collezione tutta messa in ordine non ha rezzo:D

Elbryan
19-06-2007, 17:57
Quando penso che se solo la metà delle persone a questo mondo avesse metà delle mie amicizie, questo mondo, appunto, sarebbe migliore.

nevione
19-06-2007, 17:57
al mio gatto:O

LeEzSwEeTfAiRy
19-06-2007, 18:04
Aspettare il mio amore che torna dal lavoro e guardare quanto è bello ancora un po'; passare un'intera settimana con lui.:)

E sabato sarà una gioia immensa andare dal concessionario a ritirare la mia dolcissima Punto *_* :D

Giant Lizard
19-06-2007, 18:05
Quando penso che se solo la metà delle persone a questo mondo avesse metà delle mie amicizie, questo mondo, appunto, sarebbe migliore.

vedila così. La maggior parte delle persone (magari ci sei compreso anche tu stesso) ha una concezione della parola "amicizia" molto larga, per la quale chiunque potrebbe essere considerato un amico :)

Stringendo stringendo però...chi rimane?

E sabato sarà una gioia immensa andare dal concessionario a ritirare la mia dolcissima Punto *_* :D

Aspetta di capire quanto valgono le auto italiane... :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
19-06-2007, 18:09
Aspetta di capire quanto valgono le auto italiane... :asd:

Come macchina per imparare a guidare, direi che va più che bene. :D
Comunque prima di acquistarla sono andata dal concessionario con il collega di mia sorella (perito assicurativo) e mi ha detto che è una buona macchina, robusta e solida. :)

AlexB
19-06-2007, 18:10
Comunque prima di acquistarla sono andata dal concessionario con il collega di mia sorella (perito assicurativo) e mi ha detto che è una buona macchina, robusta e solida. :)

Ottima scelta Leez...lassa perde le solite minkiate sulle auto italiane...fidate...ciao. Ale

Jack Lind
19-06-2007, 18:11

Ma certo..è un ottima macchina... ma per parlare di "macchina robusta e solida" direi che bisogna andare su automobili dai 30 mila euro in su...

Elbryan
19-06-2007, 18:16
vedila così. La maggior parte delle persone (magari ci sei compreso anche tu stesso) ha una concezione della parola "amicizia" molto larga, per la quale chiunque potrebbe essere considerato un amico :)

Stringendo stringendo però...chi rimane?

Rimangono le persone che ho descritto nella mia frase.

LeEzSwEeTfAiRy
19-06-2007, 18:16
Ma certo..è un ottima macchina... ma per parlare di "macchina robusta e solida" direi che bisogna andare su automobili dai 30 mila euro in su...

Al momento non li ho però :D
Comunque non credere! A mio avviso, se le macchine di fascia più bassa hanno alzato i loro standard, certe macchine dai costi più elevati si sono notevolemente "impoverite". Ho visto incidenti in cui macchine da 36000 euro si sfracellavano tutte e altre che, nonostante valgano 10-12000 euro, erano in condizioni migliori. Comunque, nonostante l'off topic (e qui finisce, sennò ci uccidono :D ) sono rimasta colpita dalla solidità delle portiere della Punto :)

Vishnu
19-06-2007, 18:34
ogni volta che mi succede qualcosa di brutto, o che sono giù penso che infondo...qualsiasi cosa succeda ci sarà sempre qualcosa che mi farà ridere, nessuno potrà mai togliermi "la risata" :) è un po' stupida come cosa, xkè parlo proprio di ridere :D non di sorridere...

insomma, posso essere anche triste ma farmi una risata! :D

Senza Fili
19-06-2007, 18:55

saluti

In ordine casuale, la mia famiglia, i miei stupendi genitori, il mio ragazzo che amo tantissimo, i miei amici, la mia Bmw nuova, la mia bellissima città, ed anche il mio lavoro, che non è male :)

p.s. posso dichiararmi soddisfatto della mia vita ;)

Swisström
19-06-2007, 18:59
Acquistare XYZ... quindi servono i soldi...

ergo la mia risposta è:
I SOLDI :O

castexx
19-06-2007, 19:03
...al momento nulla...

Giant Lizard
19-06-2007, 19:04

Mah, questione di gusti :p se però ti ci sei trovata bene... :)

Ottima scelta Leez...lassa perde le solite minkiate sulle auto italiane...fidate...ciao. Ale

Grazie, eh -.-

giusto, viva le auto italiane! :sofico:

Rimangono le persone che ho descritto nella mia frase.

I casi sono 2:

- o non sei capace di restringere :fagiano:

- oppure hai tante persone che farebbero moltissimo per te, che senti spesso e per le quali tu faresti moltissimo per loro. Il che succede solo nei film e nelle storielle :asd:

In ordine casuale, la mia famiglia, i miei stupendi genitori, il mio ragazzo che amo tantissimo, i miei amici, la mia Bmw nuova, la mia bellissima città, ed anche il mio lavoro, che non è male :)

p.s. posso dichiararmi soddisfatto della mia vita ;)

sticaxxi, direi che tu non hai mai un momento infelice nella tua vita, eh? :D

Elbryan
19-06-2007, 19:06
I casi sono 2:

- o non sei capace di restringere :fagiano:

- oppure hai tante persone che farebbero moltissimo per te, che senti spesso e per le quali tu faresti moltissimo per loro. Il che succede solo nei film e nelle storielle :asd:

tu really hai un problema d'italiano..
Io non ho scritto tante.. ma poi cioè.. odddio sto discutendo con uno che ha scritto che ciò che lo rende felice è giocare con una console..

Allora sisi.. hai ragione.. torna sulla X va ;)

djufuk87
19-06-2007, 20:20
Penso ad una bella macchina o a una bella gnocca :O :oink:

Misterius
19-06-2007, 20:28
Al pistola dell'ultimo piano che scendendo le scale di corsa e saltando, scivola e rotola per qualche piano.

Tornando seri, a mia figlia e alla mia compagna!

Lorekon
19-06-2007, 20:30
.....ma anche la mia moto

;)

plut0ne
19-06-2007, 20:48
ma poi cioè.. odddio sto discutendo con uno che ha scritto che ciò che lo rende felice è giocare con una console..

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

i videogiochi....

Lorekon
19-06-2007, 20:53
una session di un paio d'ore tirate a COD2 su un server con gente skillata, realizzando magari anche buoni score... non ha prezzo :O

n3xus
19-06-2007, 21:09
attualmente assolutamente niente... ma questo non significa che io sia triste

p.NiGhTmArE
19-06-2007, 22:49
ultimamente una sola cosa:

GIRLPOWER :asd:

SilverLian
19-06-2007, 23:04
quegli occhi aperti mentre la baciavo...

matrix866
19-06-2007, 23:11
La schermata di avvio di Windows Mobile :Prrr:

Cicerboy
19-06-2007, 23:56
quando ingrano la prima e siamo io e la mia ragazza che partiamo con la "nostra" twingo verso una qualche destinazione per fare una vacanzina...
c'è l'emozione di avere lei al mio fianco + l'emozione dell'inizio della vacanza + l'emozione di "chissà com'è quando arriviamo"
aaaahhhhh:oink:

Arrow06
20-06-2007, 00:08
Su tutto...la musica, la mia batteria, la mia band, suonare dal vivo, la mia ragazza (dopo la batteria :O ), la magggica...

Senza Fili
20-06-2007, 00:28
sticaxxi, direi che tu non hai mai un momento infelice nella tua vita, eh? :D

Certo che purtroppo ne ho avuti, tra cui gravi lutti, però adesso (incrocio le dita) è tutto perfetto :)

elfly
20-06-2007, 03:14
wow... quanti innamorati nominare come primo pensiero felice il proprio partner, siete in tantissimi!
io penso alle piccole cose che mi sono costruita: la mia piccola "fortezza" di libri, il mio perenne foglio bianco su word sul quale iniziare un altro racconto, la mia Zonda (no, non la vera, intendo il mio cane :) ), il mio sogno di riprendere un giorno a studiare... sono piccole cose forse anche un po' stupide, ma in questo periodo, appena divento triste, cerco di farmi forza su queste.

badtrip
20-06-2007, 09:12
quotone per regalarmi della gioia devo pensare a tette figa e amsterdam stop

storr
20-06-2007, 11:41
senza pensarci nemmeno mezzo secondo...........

mia moglie e mio figlio

Chevelle
20-06-2007, 13:55

saluti

I pensieri più belli? Le mie vacanze

Erian Algard
20-06-2007, 13:56
Penso alla musica...qualunque canzone mi piaccia.

Chevelle
20-06-2007, 13:58
Aggiungo anche la salute, i genitori e qualche amico fidato. Tutto il resto è grasso che cola.

Giant Lizard
20-06-2007, 15:14
tu really hai un problema d'italiano..
Io non ho scritto tante..

E' vero, non è specificato...ma se fossero poche la tua frase non ha senso :D rileggitela un pò:

Vedi tu... :rolleyes:

ma poi cioè.. odddio sto discutendo con uno che ha scritto che ciò che lo rende felice è giocare con una console..

Preferiresti discutere con uno che ti parla con "take it easy" e "tu really hai un problema"? :asd: Dai, veramente? :asd:

Ho provato SICURAMENTE più esperienze di te nella mia vita (ci metto la mano sul fuoco) e se dico che mi rendono felici i videogiochi ci sarà un motivo, evidentemente :) ho provato e visto cose che voi umani potete solo immaginare. Navi in fiamm...ah no, però l'ho fatto a 3 con 2 gnocche (e come avrai notato me ne vanto anche abbastanza e giustamente cazzo :asd: ), quanti qui dentro possono dire di averlo fatto? :asd:

Non penso ci sia nulla di meglio, quindi: videogiochi :)

Elbryan
20-06-2007, 17:05
E' vero, non è specificato...ma se fossero poche la tua frase non ha senso :D rileggitela un pò:

Vedi tu... :rolleyes:

Preferiresti discutere con uno che ti parla con "take it easy" e "tu really hai un problema"? :asd: Dai, veramente? :asd:

Ho provato SICURAMENTE più esperienze di te nella mia vita (ci metto la mano sul fuoco) e se dico che mi rendono felici i videogiochi ci sarà un motivo, evidentemente :) ho provato e visto cose che voi umani potete solo immaginare. Navi in fiamm...ah no, però l'ho fatto a 3 con 2 gnocche (e come avrai notato me ne vanto anche abbastanza e giustamente cazzo :asd: ), quanti qui dentro possono dire di averlo fatto? :asd:

Non penso ci sia nulla di meglio, quindi: videogiochi :)

ottimo, grazie per avermi finalmente aperto gli occhi.

Orange Paladude
20-06-2007, 17:24
Per sentirmi felice? Sangue...il sapore e il profumo del sangue che sgorga dalle viscere delle carcasse...budella, organi, solo la vista dei cadaveri, basta per rendermi felice...
Massacri, carneficine, eccidi...solo pensare al dolce suono della carne tagliata, o trafitta, mi rende un uomo felice...

...e ora dite la verità, quanti di voi ci sono cascati? :D
A me non basta molto, basta che qualcosa mi vada per il verso giusto, è una cosa che non mi capita quasi mai :D

Thebaro
20-06-2007, 17:26
quando penso a qualcosa di bello è qualcosa che non ho.

tulnio
20-06-2007, 17:35
Niente di materiale riesce a tirarmi su di morale... e dal pdv affettivo mi piacerebbe dire che sto messo bene, cge pensare alla mia lei mi far stare da dio... ma non sempre è così.

Quindi direi che è un periodo abbastanza di m*rda :D

Thebaro
20-06-2007, 17:36
Niente di materiale riesce a tirarmi su di morale... e dal pdv affettivo mi piacerebbe dire che sto messo bene, cge pensare alla mia lei mi far stare da dio... ma non sempre è così.

Quindi direi che è un periodo abbastanza di m*rda :D

benvenuto sulla barca.... caro....

io sto navigando verso fanculo city.....

Giant Lizard
21-06-2007, 17:53
ottimo, grazie per avermi finalmente aperto gli occhi.

Figurati, è sempre bello aiutare qualcuno a capire il senso della vita :D

ania
21-06-2007, 17:57
Quando pensate a qualcosa di bello davvero...

La mia famiglia, i miei affetti.

Ania

Elbryan
21-06-2007, 17:58
Figurati, è sempre bello aiutare qualcuno a capire il senso della vita :D

Ecco.
Continua a ripetertelo, magari inizi pure te a crederci.

ShadowThrone
21-06-2007, 18:53
penso a delle piccole gioie quotidiane... tipo passare la serata con la mia donna.
perchè dopo che mi ritrovo a passare anche 14 ore fuori casa per lavoro mi sento troppo con i piedi per terra ed essendo pessimista di natura non mi va di farmi troppi sogni.

ora, dato che le mie ferie estive sono state revocate, datemi qualcosa di bello a cui pensare.

ania
21-06-2007, 18:57
penso a delle piccole gioie quotidiane... tipo passare la serata con la mia donna.
perchè dopo che mi ritrovo a passare anche 14 ore fuori casa per lavoro mi sento troppo con i piedi per terra ed essendo pessimista di natura non mi va di farmi troppi sogni.

ora, dato che le mie ferie estive sono state revocate, datemi qualcosa di bello a cui pensare.
Ogni singolo istante, attimo, momento che trascorrerai insieme alla tua donna.

NON importa dove sarete, importa che sarete insieme.

Ania

ShadowThrone
21-06-2007, 19:02
[/B]
Ogni singolo istante, attimo, momento che trascorrerai insieme alla tua donna.

NON importa dove sarete, importa che sarete insieme.

Ania

certamente, quando sto non lei non me ne frega più nulla, anzi parliamo tanto del nostro futuro.

però.. lei tra una settimana parte e va in Islanda per 1 mese, torna ad Agosto e io dentro la server farm a bestemmiare contro i dirigenti che non ci capiscono un caz...

kikki2
21-06-2007, 19:04
il mio 'avatar' :D che mi guarda e mi sorride , e suo papà che ci osserva

ania
21-06-2007, 19:06
certamente, quando sto non lei non me ne frega più nulla, anzi parliamo tanto del nostro futuro.

però.. lei tra una settimana parte e va in Islanda per 1 mese, torna ad Agosto e io dentro la server farm a bestemmiare contro i dirigenti che non ci capiscono un caz...

Accidenti, questa eventualità non l'avevo nemmeno lontanamente presa in considerazione.

Ma la tua lei non potrebbe rinunciare a questo mese in Islanda visto che tu non puoi andare insieme a lei, e posticipare le proprie ferie in modo tale da poterle trascorrere insieme a te più avanti ?

Ania

natural
21-06-2007, 19:16
La mia ragazza :)

ShadowThrone
21-06-2007, 19:18
Accidenti, questa eventualità non l'avevo nemmeno lontanamente presa in considerazione.

Ma la tua lei non potrebbe rinunciare a questo mese in Islanda visto che tu non puoi andare insieme a lei, e posticipare le proprie ferie in modo tale da poterle trascorrere insieme a te più avanti ?

Ania

noooooo, ha vinto una borsa di studio e deve andare, ma non è questo il problema, sono contento per lei :) e poi lo sapevo da febbraio.
il problema è che devo cambiare lavoro, ormai sto alla frutta.. diciamo che questa notizia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Già lavoriamo 12 ore al giorno nello stress più totale, toglieteci anche le ferie... adios.

ania
21-06-2007, 19:26
noooooo, ha vinto una borsa di studio e deve andare, ma non è questo il problema, sono contento per lei :) e poi lo sapevo da febbraio.
il problema è che devo cambiare lavoro, ormai sto alla frutta.. diciamo che questa notizia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Già lavoriamo 12 ore al giorno nello stress più totale, toglieteci anche le ferie... adios.

Ok, ho capito la situazione, avevo sperato si trattasse di qualcosa che si poteva posporre anche per lei senza troppe difficoltà e/o complicanze, e senza comportare difficili rinunce ad importanti questioni di studio.

Allora, in questo caso, io impiegherei ogni istante libero da quel lavoro per cercare una valida alternativa lavorativa.

Ma poi, di bello veramente, ci sarà che tu e la tua lei potrete comunque sentirvi , nei momenti in cui tu non sarai impegnato con il lavoro e lei non sarà impegnata nello studio, con tutti i mezzi che la tecnologia vi mette a disposizione, internet compreso, ovviamente.

Ania

Giant Lizard
21-06-2007, 20:51
Ecco.
Continua a ripetertelo, magari inizi pure te a crederci.

Veramente me lo hai detto tu :D

Elbryan
22-06-2007, 00:34
Veramente me lo hai detto tu :D

A dire il vero riesco ad aprire gli occhi da solo :fagiano:
Sai il mio corpo.. lo so controllare.. almeno quanto basta per aprirli e chiuderli..
Sai riesco anche a chiuderne uno solo guarda: ;)

Setzuko
22-06-2007, 00:36
Com'è diventato simpatico :rolleyes:

Elbryan
22-06-2007, 00:43
Com'è diventato simpatico :rolleyes:

io non sono simpatico, ricordatelo.

Setzuko
22-06-2007, 00:44
io non sono simpatico, ricordatelo.

E' vero, sei antipaticissimissimo :O

Brightblade
22-06-2007, 07:54
Azz, non ho ancora dato una risposta sensata a qsto thread :doh: .

Diciamo che il fatto che le persone a cui sono legato affettivamente (ma mettiamoci anche gli animali, xche' no :D ) stiano bene o comunque non abbiano particolari problemi ne di salute ne di altro tipo, unito al fatto che ormai mi sono costruito un mio spazio di indipendenza e che porto avanti la mia vita contando solo sulle mie forze (a parte qualcosina magari x cui mi appoggio ancora ai miei, ma non credo che a loro dispiaccia sentire di avere ancora un figlio che li vede come punto di riferimento :D ), mi da quella base di serenita' e di tranquillita', pressoche' sempre costante, che tiene lontane le nubi dall'orizzonte (minkia che poeta :cool: ).