View Full Version : Beta test di Enemy Territory: Quake Wars
Redazione di Hardware Upg
19-06-2007, 14:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/beta-test-di-enemy-territory-quake-wars_21634.html
È adesso possibile registrarsi per il beta test dello sparatutto multiplayer sviluppato da Splash Damage.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dark_Wolf
19-06-2007, 14:38
bello, primo a postare!
giannismart
19-06-2007, 14:40
e da dove si scarica?
Motosauro
19-06-2007, 14:40
bello, primo a postare!
e vediamo quanto ci metti a prendere un ban se non editi :asd:
client linux? non se ne parla nemmeno purtroppo, immagino ....
pensavo fosse finita l'era in cui la gente provava gusto a postare per prima lol
cmq mi sa tanto di boiata sto gioco
primo a postare... :asd:
perchè ti sà di boiata? i filmati del gameplay alle fiere mi sembravano promettenti, spero sia un ottimo gioco! :)
Gerardo Emanuele Giorgio
19-06-2007, 14:58
gia non è niente male dai video e dalle foto e poi la ID è sempre molto competitiva sul lato tecnico. Di boiate marcate ID non ne ho mai viste, forse peccano in gameplay...
Motosauro
19-06-2007, 14:59
gia non è niente male dai video e dalle foto e poi la ID è sempre molto competitiva sul lato tecnico. Di boiate marcate ID non ne ho mai viste, forse peccano in gameplay...
beh, nei titoli fortemente online il 70% del gameplay lo fa chi gioca, certo che se poi ci si fossilizza su tre mappe giocate sempre alla stessa maniera come in CS:S ... sai che palle ....
Dai commenti in giro sui vari forum sembra riscuotere consensi unanimi pur non vantando una grafica dell'altro mondo, meglio così :)
Ormai è ogni giorno che faccio il refresh su quel sito per sta beta,spero esca presto! :)
~Mr.PartyHut~
19-06-2007, 15:13
mah... secondo me questa era la versione finale, solo che, a differenza di altri, hanno avuto il pudore di scrivere Beta :asd:
Ditemi se i giochi che escono abitualmente non sono beta. Stalker quando è uscito sembrava un pre-alfa :asd:
Scherzo :) Spero esca presto. Non vedo l'ora ;)
bello, primo a postare!
ancora con ste bambinate...
bisognerà aspettare alla fine di agosto per metterci le zampe sopra... intanto mi riconsolo ( ..non console eh.. ) a ET... tanto sono solo 4 anni che ci gioco....:rolleyes:
che noi dover essere iscritti a fileplanet a pagamento!!! mi devo sorbire un gioco pieno di bug, aiutare il suo sviluppo e devo pagare????
spettiamo il finale va......... son curioso cmq di vedere il trailer :)
BrightSoul
19-06-2007, 15:58
Wunderbar! Peccato che a casa ho la 56k :(
Portocala
19-06-2007, 16:03
io ho un acco fileplanet ma non pago l'abbonamento
E' proprio in questi casi che:
client linux?
LINUX?? ahahahah!!! linux....huuhuhh...hahahaha....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NO!
Crisa...
19-06-2007, 17:33
E' proprio in questi casi che:
LINUX?? ahahahah!!! linux....huuhuhh...hahahaha....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NO!
sveltone... il client linux e' stato annunciato ed e' ufficiale
magari non lo vedremo con la beta ma al 200% ci sara' nella versione finale
Esatto, essendo un gioco basato su opengl avrà sicuramente il suo client linux (quanto meno server, dato che gran parte dei server di gioco sono su linux)
Infatti è solo per i Subscrivers, cioè quelli che pagano. E oltretutto mi pare anche giusto che quelli di FP diano prima l'esclusiva ai clienti paganti, altrimenti che senso avrebbe essere registrati?
Io comunque dovrei aver la key nel secondo giro, dato che avendo già pre-ordinato e rigistrato il nick dovrei avere la precedenza
Lev1athan
19-06-2007, 18:13
Infatti è solo per i Subscrivers, cioè quelli che pagano. E oltretutto mi pare anche giusto che quelli di FP diano prima l'esclusiva ai clienti paganti, altrimenti che senso avrebbe essere registrati?
Io comunque dovrei aver la key nel secondo giro, dato che avendo già pre-ordinato e rigistrato il nick dovrei avere la precedenzaSe è così allora anch'io dovrei rientrare nel secondo girone dal momento che proprio ieri ho attivato il nick col pre-order... Speriamo...
giannismart
19-06-2007, 18:25
quindi come dovrei fare a scaricare sta demo?
Da quello che ho capito io ancora non la puoi scaricare, la rilasciano tra un poco (poco quanto? Mah...)
Tra l'altro sarà solo per chi è iscritto annualmente a FilePlanet, quindi partono quei 30-40 euro. Io ho preso il pre-order... mi sento preso per i fondelli... e nemmeno poco... Che diavolo l'ho preso a fare se manco mi danno la beta???
Edit: mi ero scordato di dire che di 60000 account 30000 saranno per quelli a pago e l'altra metà per i poveri barboni... non mi va bene lo stesso...
leoneazzurro
19-06-2007, 19:06
bello, primo a postare!
3gg
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=454945
JohnPetrucci
19-06-2007, 19:07
Mi aspetto un fps multiplayer degno di tale nome, speriamo bene....:)
matthi87
19-06-2007, 20:17
Beh, che sia un FPS è sicuro, che sia multiplayer pure. Quindi si le tue attese non saranno vane
LOLOLOLOL
Si sa se è possibile "allenarsi" off line (se ci sono i bot,insomma)?
OT on ->
Certo che se anche i moderatori - nell'intento di sospensere - usano un linguaggio da SMS... :fagiano:
<- OT off
DEVE essere un ottimo gioco..l'ho già comprato!
c'ho giocato ieri sera:
http://www.nabeforum.com/forum/index.php?topic=12447.msg290983#msg290983
ti hanno già dato la key ?? beato te.. :cool:
Motosauro
20-06-2007, 13:59
Beh, meglio :D
così lo provo (solo che mi toccherà prendere qualcosa di più performante della 6150 integrata che ho adesso :( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.