View Full Version : [BARI - L'AQUILA] Vendo Monitor Samsung SyncMaster 959 NF
Come da titolo vendo Samsung SyncMaster 959 NF, crt, 19", meno di tre anni di vita, usato poco, in ottime condizioni.
Per maggiori informazioni circa il monitor:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=241580&highlight=samsung+syncmaster+959
Prezzo: 100,00 euro.
Saluti.
watercooling
19-06-2007, 18:09
hai garanzia ecc postio qlk foto grazie ciao
watercooling
19-06-2007, 18:11
ops nn avevo visto fosse crt scusami ciao nn interessato
UP.
ultima offerta: 90 euro!!!!
vabbè.... facciamo 80 eurini e non se ne parla più!!!
LotharInt
25-06-2007, 11:12
gran monitor ragazzi, che aspettate? il miglior crt samsung mai fatto, buttate l' lcd sbiadito da 17 che avete sul tavolo :D ,ti regalo un up :D
grazie per la sponsorizzazione....
UP!!!!
Capisco che è un crt, ma se non avete problemi di spazio è il miglior monitor 19" per giocare, fare grafica e fotoritocco...
Nessun effetto scia, colori reali, nessuna distorsione. Qualità totale in ogni punto dello schermo.
Lo pagai 450 euro.... e va alla grande... è perfetto.
Lo vendo solo perchè dove vivo ora non ho più lo spazio per potermi permettere quasto monitor.... altrimenti con il cavolo che lo vendevo.:)
:D :D :D :D
80 eurini..... come andare in 4 a fare una pizza.... consegno a mano nel tratto Abruzzo - Puglia. Per il resto un accordo lo si trova...:D :D :D
io te lo prenderei al volo! ma abito all'altro capo d'italia e non so a spedirlo....
io te lo prenderei al volo! ma abito all'altro capo d'italia e non so a spedirlo....
Se vuoi posso informarmi circa il costo della spedizione tramite poste o un corriere. Esattamente di dove sei?
sai, non è tanto per il costo, Il fatto e che ho paura che si possa rovinare nel trasporto... dopo vai a dire è colpa del coriere, era già difettoso, ecc.
cmq se vuoi informarti, al limite ci penso su.
sono di como
P.S. tu mi confermi che è in ottimo stato? senza aloni di bianco diverso in alcune porzioni dello schermo, definizione come nuovo, colori perfetti ecc.? hai detto meno di 3 anni giusto?
In merito al fato che si possa rovinare in fase di trasporto non posso darti torto circa i tuoi timori.
Mi informo comunque sul costo del trasporto e se è possibile fare un imballo classificato "fragile", con responsabilità legate al trasportatore in caso di danno durante il trasporto.
Lo schermo è in condizioni perfette. Nel fine settimana rientro a L'Aquila dove ho il preventivo, l'ordine e forse fotocopia della fattura di acquisto del monitor e posso darti con esattezza la data di acquisto.
Io lo vendo solo perchè trasferitomi a Bari non ho un grande studio e pertanto questo monitor mi condiziona troppo. A L'Aquila non avevo di questi problemi.
Ciao
Mi informo comunque sul costo del trasporto e se è possibile fare un imballo classificato "fragile", con responsabilità legate al trasportatore in caso di danno durante il trasporto.
Ciao
buona idea, vediamo se si riesce trovare una soluzione sicura. resto in attesa.
ciao
P.S.
è un aperture grill?
Mi sono informato.
Conviene spedire con Poste Italiane.
Se riesco a far stare l'imballo entro determinate dimensioni e cioè la somma dei tre lati max cm 150 (la vedo dura) la spedizione è Paccocelere 3, costa € 9,10 alla quale aggiungerei circa 2,50 € di assicurazione. Con il peso ci stiamo dentro.
Qualora le dimensioni del pacco superano le dimensioni sopra riportate, si deve optare per un Paccocelere Maxi, ma il costo lievita a 25 euro.
Fare il Paccocelere 3 la vedo dura: il monitor va dentro, ma resta poco spazio per inserire materiale protettivo ai colpi.
Si potrebbero dividere al 50% le spese di spedizione.
Per quanto riguarda le altre notizie ci aggiorniamo ai primi giorni della settimana prossima in quanto rientro a L'Aquila lunedì e posso consultare la documentazione relativa al monitor.
Ciao.
l'unica sarebbe il pacco celere maxi.
l'assicurazione come funziona? dici che ci si può fidare?
Ciao...
ho controllato: il monitor è stato acquistato nel novembre 2003.
In merito all'assicurazione delle poste non ho ben capito quali danni tuteli.
Tu hai la possibilità di informarti in un ufficio postale? perchè se copre anche i danni arrecati al prodotto derivanti dal trasporto credo si possa procedere alla spedizione con una certa tranquillità.
Comunque se tu non riesci domani faccio io un salto ad un ufficio postale.
Ciao.
scusami quinx... non mandarmi al diavolo... ma ieri, ho preso (dopo averlo provato) un lg flatron in ottime condizioni (più altri 2 buoni crt a prezzi stracciati che spero mi consentano di arrivare tranquillo all'era dei SED) e di conseguenza, non essendo più disperato, non me la sento più di rischiare. Se non era per il trasporto, te l'avrei preso cmq (anzi avrei preso direttamente il tuo per primo), anche perchè pare che il 959 sia ancora meglio del flatron.
Se sabato riesco, passo alla posta e mi informo ugualmente sull'assicurazione in tutti i dettagli e non è detto....
Ma in linea di massima, direi che sono più propenso a ritirarmi dall'affare.
Ti chiedo scusa di nuovo per il tempo che ti ho fatto perdere, ma d'altra parte penso che puoi capirmi.
Ciao
scusami quinx... non mandarmi al diavolo... ma ieri, ho preso (dopo averlo provato) un lg flatron in ottime condizioni (più altri 2 buoni crt a prezzi stracciati che spero mi consentano di arrivare tranquillo all'era dei SED) e di conseguenza, non essendo più disperato, non me la sento più di rischiare. Se non era per il trasporto, te l'avrei preso cmq (anzi avrei preso direttamente il tuo per primo), anche perchè pare che il 959 sia ancora meglio del flatron.
Se sabato riesco, passo alla posta e mi informo ugualmente sull'assicurazione in tutti i dettagli e non è detto....
Ma in linea di massima, direi che sono più propenso a ritirarmi dall'affare.
Ti chiedo scusa di nuovo per il tempo che ti ho fatto perdere, ma d'altra parte penso che puoi capirmi.
Ciao
Ok.. posso capirti benissimo mettendomi al tuo posto.
E non ti nascondo che lo vendevo (vendo) a malincuore, solo per problemi di spazio. Comunque dovrò sempre sostituirlo e nel caso sai dove reperirmi. E' stato un piacere trattare con te.
Ciao.
Ciao, sarei interessato... Sono in provincia di Verona. Dimmi il prezzo che mi faresti con le spese... e un imballaggio serio.:read:
Ciao, sarei interessato... Sono in provincia di Verona. Dimmi il prezzo che mi faresti con le spese... e un imballaggio serio.:read:
Ciao.
Il monitor € 80,00.
Le spese di spedizione e assicurazione (€ 25,00+€ 2,00) e le spese per l'imballaggio (€ ???) le dividiamo a metà. Diciamo che avresti il monitor in casa con un costo inferiore a € 100,00.
:)
come non detto. mi ritiro. Sorry. Ciao
Coda, ce la faresti a farmi max 100 euro spedito con assicurazione?
Ok.. posso capirti benissimo mettendomi al tuo posto.
E non ti nascondo che lo vendevo (vendo) a malincuore, solo per problemi di spazio. Comunque dovrò sempre sostituirlo e nel caso sai dove reperirmi. E' stato un piacere trattare con te.
Ciao.
E io a malicuore ho rinunciato, anche se ero (sono) ancora mezzo indeciso...
cmq ho visto che hai già due nuovi compratori, quindi: Buona vendita!
é stato un piacere anche per me.
Ciao.
ancora disponibile?
Si, attualmente e a L'Aquila. Se sei interessato lunedì lo porto a Bari.
Ciao.
Il monitor € 80,00.
Le spese di spedizione e assicurazione (€ 25,00+€ 2,00) e le spese per l'imballaggio (€ ???) le dividiamo a metà. Diciamo che avresti il monitor in casa con un costo inferiore a € 100,00.
:)
Ciao, ho letto solo ora la tua risposta deve essermi sfuggita...dalla proposta suddetta ti accolleresti la metà della sped e imballaggio diciamo 15 euro ca. per cui incasseresti 80 - 15 = 65 euro netti giusto? a questa cifra sono interessato a prenderlo a mano da casa tua a bari, previa verifica di persona, mandami un pvt se interessato, ciao
iolly666
16-01-2008, 08:35
Hai ancora lo "scontrino" se spedisci per assicurata...?
Io in coda x 95 euro spedizione compresa... ^_^
... Ottime Condizioni > Intendi esteticamente o che funziona bene e non ha problemi di morte di contrasto/luminosita' convergenze e altre cose strane? (aloni bianchi che garronzolano qua' e la')...
Hai ancora lo "scontrino" se spedisci per assicurata...?
Io in coda x 95 euro spedizione compresa... ^_^
... Ottime Condizioni > Intendi esteticamente o che funziona bene e non ha problemi di morte di contrasto/luminosita' convergenze e altre cose strane? (aloni bianchi che garronzolano qua' e la')...
Il monitor funziona perfettamente ed è in perfette condizioni estetiche. E' un monitor da intenditori...
Sono già in trattativa con un altro utente, ma se lui non è più interessato possiamo parlarne.
Eventualemente... tu di dove sei?
iolly666
16-01-2008, 22:31
Firenze...
intendevo dire che la spedizione assicurata ALMENO via poste italiani non serve a niente in casi in cui manchi uno scontrino di riferimento e se ne hai uno, visto che dubito che a suo tempo tu possa averlo pagato "solo" un centinaio di euro, è per quella cifra che vieni rimborsato, cosa che per certi versi nemmeno immagino dispiaccia. In piu' le poste trattano per rimborso solo con il mittente (chi spedisce).
95 euro spedizione compresa. Come: non importa... purchè arrivi integro/funzionante. Se lo metti sulle spalle a un gatto e riesci a farmelo arrivare > va bene comunque (mai visti gatti che sollevino piu' di 10kg).
Monitor venduto. Ciao a tutti.
Ottimo prodotto, alla prossima Quinx!
Ottimo prodotto, alla prossima Quinx!
Grazie... è stato un piacere trattare con te...alla prossima.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.