View Full Version : 8800GTS 320MB della MANLI
giankyfava
19-06-2007, 13:50
Qualcuno la conosce 'sta Manli? Sul sito non c'è molto... c'è da fidarsi è come le altre? A vedere i clock sì ma....
Portocala
19-06-2007, 14:34
è buona.
ps: hai la firma irregolare: 3 righe a 1024x768. sei pregato di editarla
non è la marca migliore, ma il pcb è identico a quello della reference di nvidia
vai tranquillo ;)
giankyfava
19-06-2007, 18:19
è buona.
ps: hai la firma irregolare: 3 righe a 1024x768. sei pregato di editarla
Non me ne ero accorto, io lo tengo a 1280x1024... provvedo subito...
giankyfava
19-06-2007, 19:14
Già che ci siamo allora... con l'ali che ho in firma e soprattutto la mia mobo (che ha il pciex solo 4x) avrei dei problemi e/o dei bottleneck con una 8800gts? Inoltre il mio ali non ha nemmeno il connettore pciex... l'adattatore lo trovo nella scatola della sk, qualsiasi prenda? Grazie.
javiersousa
19-06-2007, 23:24
Come si comporta la 8800 da 640 mb della Club3d, la marca è positiva?
Come si comporta la 8800 da 640 mb della Club3d, la marca è positiva?
Tutte le 8800 vengono prodotte in serie dallo stesso produttore e poi vengono vendute ai vari marchi che le personalizzano con qualche adesivo o poco di più ;). Quello che cambia è il bundle offerto (videogiochi, adattatori, manuali, CD) e le condizioni di garanzia. Per il resto si può prendere tranquillamente la scheda più economica o quella che ha in bundle il videogame più interessante ;).
+Lonewolf+
20-06-2007, 00:15
Già che ci siamo allora... con l'ali che ho in firma e soprattutto la mia mobo (che ha il pciex solo 4x) avrei dei problemi e/o dei bottleneck con una 8800gts? Inoltre il mio ali non ha nemmeno il connettore pciex... l'adattatore lo trovo nella scatola della sk, qualsiasi prenda? Grazie.
il pci-e 4x ti limiterebbe le prestazioni...inoltre penso che la manli non fornisca i connettori in boundle...
Mister Tarpone
20-06-2007, 06:04
inoltre penso che la manli non fornisca i connettori in boundle...
invece si ;)
giankyfava
20-06-2007, 07:48
il pci-e 4x ti limiterebbe le prestazioni...inoltre penso che la manli non fornisca i connettori in boundle...
Dici che mi limiterebbe le prestazioni... di quanto + o -? Converrebbe invece ripiegare su una sk + modesta come la x1950xt che magari soffre meno della banda limitata?
Dici che mi limiterebbe le prestazioni... di quanto + o -? Converrebbe invece ripiegare su una sk + modesta come la x1950xt che magari soffre meno della banda limitata?
direi che ne soffrirebbe tanto ;)
Portocala
20-06-2007, 08:47
castra parecchio un x4. Mi spiace per te, ma te lo sconsiglio.
non vorrei scrivere una castroneria ma a me sembra una x16 e non x4 :boh:
controlla con CPU-Z pls
Qualcuno la conosce 'sta Manli? Sul sito non c'è molto... c'è da fidarsi è come le altre? A vedere i clock sì ma....
se ti costa una cinquantina di euro di meno potrebbe essere un acquisto interessate, ma se la differenza e' poco meglio un marchio piu' blasone.
Sulla carta le vga dovrebbero essere tutte uguali, la diversita' dovrebe stare solo su adesivi e il bundle, bios, software dedicato + bios normal oppure con frequenze oc. Anche il dissy montato fa la sua differenza, ma poco importa se si usa altro sistema di raffreddamento.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.