View Full Version : Vista sul portatile senza il ripristino....????
davidoff70
19-06-2007, 13:29
Ho un portatile hp con conseguente disco di ripristino di vista ma ripristinandolo mi reinstalla anche tutti i programmi hp ecc...
Se io installo vista da un dvd che ho e come seriale uso quello datomi con il portatile ho probblemi di qualche tipo o la mia copia viene riconosciuta come originale?
Grazie mille.
Ciao.
Ho un portatile hp con conseguente disco di ripristino di vista ma ripristinandolo mi reinstalla anche tutti i programmi hp ecc...
Se io installo vista da un dvd che ho e come seriale uso quello datomi con il portatile ho probblemi di qualche tipo o la mia copia viene riconosciuta come originale?
Grazie mille.
Ciao.
Con XP non potevi usare un seriale originale con un cd copiato. Penso che con Vista sia lo stesso, considerato che la licenza è anche legata ad HP e che quindi non necessita di attivazione, mentre una copia subirebbe altre verifiche. Installa l'originale, togli tutto ciò che non serve e fatti una bella immagine con true image.
in teoria non funziona perchè le versioni image dei portatili sono con una tipologia di seriale diversa anche se sempre oem quindi il cd di vista non ti riconoscerà il seriale come corretto.
Al max prova a vedere se puoi creare un cd di windows dall'immagine di windows.
Berlusca
19-06-2007, 19:09
in teoria non funziona perchè le versioni image dei portatili sono con una tipologia di seriale diversa anche se sempre oem quindi il cd di vista non ti riconoscerà il seriale come corretto.
Ehi, non trovo l'emoticon con il pollice all'insù, cmq è esattamente così!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.