lovsky
19-06-2007, 14:06
Salve a tutti ragazzi mi sono da poco inscritto su ebay e avevo preso d'occhio un' asta, una macchina digitale... La cosa strana e' che appena facevo un offerta un secondo dopo un altra persona (semrpe la stessa) ne faceva una di 1€ superiore alla mia!Questo e' capitato tutte le volte che ho fatto un offerta andavamo di 1€ alla volta! La cosa strana a e' che questa persona nella cronologia delle offerte apparie sempre come ultima persona che ha effettuato l'offerta. Mi spiego meglio
tiziostrano
io
io
io
io
io
io
io
io
Quindi risulta sempre come se io avessi fatto offerte su offerte senza che lui realmente rialzasse, anche se il bid più alto rimane il suo di giusto 1€ + alto del mio.... C'e' ancora dell'altro.... la sua offerta (quella che dovrebbe essere la più alta), e' in data precedente alla mia ultima :confused: :confused:
:confused:
La persona in questione e' pero' ha 26 feedback 98% positivi....
Chi mi puo' spiegare sta cosa?
tiziostrano
io
io
io
io
io
io
io
io
Quindi risulta sempre come se io avessi fatto offerte su offerte senza che lui realmente rialzasse, anche se il bid più alto rimane il suo di giusto 1€ + alto del mio.... C'e' ancora dell'altro.... la sua offerta (quella che dovrebbe essere la più alta), e' in data precedente alla mia ultima :confused: :confused:
:confused:
La persona in questione e' pero' ha 26 feedback 98% positivi....
Chi mi puo' spiegare sta cosa?