PDA

View Full Version : Photoshop CS3 guida

mr_magreb
19-06-2007, 12:48
Salve, volevo domandare se è già presente sul mercato la guida di questo bellissimo programma. Ho iniziato da poco la guida per il CS2, ma ora ch eho il CS3 vorrei aggiornarmi:)

grazie in anticipo;)

bCyclon
20-06-2007, 22:25
Ciao....ti sconsiglio l'acquisto di una guida per il cs3 dato che dal 2 non ci sono grandissime novità che secondo me valgono i soldi spesi per una guida, sono cose che impari smanettandoci per 2 minuti.
Detto cio' ti consiglio di imparare bene il cs2 per capire le sottili differenze dal 3.

....cosa ancora piu' logica, se hai comperato il cs2, NON buttare via soldi prendendo il cs3, controlla su wikipedia e capirai il perchè...c'e una semplice tabella che ne illustra le innovazioni.

:)

edoardovendrami
21-06-2007, 07:19
Salve, volevo domandare se è già presente sul mercato la guida di questo bellissimo programma. Ho iniziato da poco la guida per il CS2, ma ora ch eho il CS3 vorrei aggiornarmi:)

grazie in anticipo;)

Ti va bene in inglese?
Ho queste:
Photoshop.CS3 For Dummies.2007
Adobe Photoshop CS2 For Dummies
Digital Photography Just the Steps for Dummies
Photoshop Cs Secrets For Digital Photographers
Advanced Photoshop Techniques
OReilly.Digital.Photography.Expert.Techniques.2nd.Edition.Oct.2006
PHOTOSHOP - Shoot Like a Pro! Digital Photography Techniques
Ciao

mr_magreb
21-06-2007, 12:13
Eh cho ha parlato di spesa, chi ha comprato nulla.....:fiufiu:.....
di guide in ita nn ci sono? sul p2p nn ho trovatp nulla ancora.insomma il CS3 è diverso su alcune cose rispetto al 2, è per quello che cerco la guida

tommy781
21-06-2007, 13:12
allora era meglio se lo compravi....

bCyclon
21-06-2007, 13:13
Eh cho ha parlato di spesa, chi ha comprato nulla.....:fiufiu:.....
di guide in ita nn ci sono? sul p2p nn ho trovatp nulla ancora.insomma il CS3 è diverso su alcune cose rispetto al 2, è per quello che cerco la guida

ah :p

ehm...vabbè..cose del genere imho vanno comperate :D

cerbert
21-06-2007, 13:33
Non si discute di materiale non originale.
Altrimenti si rischia dalla sospensione al ban definitivo.