View Full Version : Itunes - problema con iTunes Plus
Salve a tutti, apro un nuovo topic sperando in qualche aiuto, vado a spiegare il problema.
Un paio di settimane fa, poco dopo il lancio di iTunes Plus, da un aula di un corso (non era ancora iniziato) in cui c'era una rete wi-fi ero andato a vedere se c'erano dei brani che avevo comprato convertibili in iTunes Plus. In effetti c'era un album a cui potevo fare l'upgrade. Non avendo il tempo necessario lì avevo rimandato l'operazione a casa.
Rimasto qualche giorno senza internet finalmente mi collegano l'ADSL, dopo qualche giorno mi ricordo di iTunes plus e provo ad accedere, risultato l'errore di cui ho allegato l'immagine.Continua ad essere così da una settimana. Prove effettuate:
- Da casa con primo account ==> non va
- Da lavoro con win ==> non va
- Da lavoro con altro account vecchio ==> non va
- Da casa con stesso account vecchio ==> non va
Il supporto Apple mi dice che a loro funziona e ho dei problemi con la mia connessione, ma è impossibile perchè ho provato:
- da casa con ADSL Alice
- da casa con Nokia N70 Tim in UMTS
- da lavoro con la connessione della rete interna
- da lavoro con Nokia N70 Tim UMTS
é evidente che non è un problema mio, qualcuno mi sa dare delle risposte?
Per il resto iTunes Store funziona, posso anche acquistare canzoni.
Ponzio 16:9
19-06-2007, 16:27
ma quindi l'errore te do quando? quando provi a fare l'upgrade, quando fai il login o quando? Eventualmente prova a disattivare itunes plus dalle opzioni dell' account, sloggarte, chiudere , riaprire e riabilitarlo.
iTunes in pratica funziona bene, a parte quando cerco di accedere a iTunes Plus cliccando dal link....
provo a fare come dici....ma purtroppo ho i miei dubbi...
Come sospettavo...mi sa che devo telefonare all'assistenza
è una cavolata lo so, però ho un album che vorrei portare a DRM-free e non voglio ricomprarlo
Altre idee?
Salve a tutti, apro un nuovo topic sperando in qualche aiuto, vado a spiegare il problema.
Un paio di settimane fa, poco dopo il lancio di iTunes Plus, da un aula di un corso (non era ancora iniziato) in cui c'era una rete wi-fi ero andato a vedere se c'erano dei brani che avevo comprato convertibili in iTunes Plus. In effetti c'era un album a cui potevo fare l'upgrade. Non avendo il tempo necessario lì avevo rimandato l'operazione a casa.
Rimasto qualche giorno senza internet finalmente mi collegano l'ADSL, dopo qualche giorno mi ricordo di iTunes plus e provo ad accedere, risultato l'errore di cui ho allegato l'immagine.Continua ad essere così da una settimana. Prove effettuate:
- Da casa con primo account ==> non va
- Da lavoro con win ==> non va
- Da lavoro con altro account vecchio ==> non va
- Da casa con stesso account vecchio ==> non va
Il supporto Apple mi dice che a loro funziona e ho dei problemi con la mia connessione, ma è impossibile perchè ho provato:
- da casa con ADSL Alice
- da casa con Nokia N70 Tim in UMTS
- da lavoro con la connessione della rete interna
- da lavoro con Nokia N70 Tim UMTS
é evidente che non è un problema mio, qualcuno mi sa dare delle risposte?
Per il resto iTunes Store funziona, posso anche acquistare canzoni.
c'è anche una discussione sul forum di supporto della apple... non funziona a parecchie persone (me compreso)... si spera sistemino il tutto in tempi brevi..
Finalmente! Grazie della notizia!
Non che sia contento ma ho avuto paura che ci fossero problemi con il mio account dovevo rifarlo e poi dovevo fare in modo di passare le canzoni da un posto all'altro...un casino!
Meno male da un lato, almeno so che devo solo aspettare, vado a vedere il forum allora....
Riuppo...
Da me ancora niente, non scrivo più al supporto perchè mi dicono che a loro va (in USA grazie!!).
Domani se mi ricordo chiamo l'assistenza al telefono, anche perchè essendo iTunes un software incluso, ed avendo io sottoscritto l'Apple care Protection plan, credo di aver diritto a supporto!
In questi casi ho bisogno del numero del mio Apple care o basta forse il seriale del Macbook?
PS(OT): tra l'altro ho scoperto che l'airport extreme risulta acquistata da me 30 giorni prima della data di acquisto, devo chiedere di spostarmi la data. PS: controllate sempre se acquistate prodotti Apple non sull'Apple store!
anche a me fa' lo stesso difetto
:rolleyes:
anche a me fa' lo stesso difetto
:rolleyes:
idem con patate...
In effetti pare sia una cosa diffusa...se domani mi ricordo di chiamare posto quello che mi dicono...è che non mi fido a comprare canzoni, non vorrei che poi ho problemi con il download
no io ne ho comprata una, nessun problema e' che volevo prenderla ad un bitrate piu' alto......vabbe pazienza
Guarda io non ho ancora provato ma lo farò a breve, però credo che per l'acquisto delle DRM-free si può fare, se vado a vedere l'album che vorrei aggiornare mi fa vedere le canzoni e sono iTunes Plus.
Il problema credo sia solo relativo all'aggiornamento delle canzoni che hai acquistato, funziona un pò come completa l'album (ma quello va, anche se non mi interessa....:muro: ).
Vi farò sapere....
patanfrana
28-06-2007, 08:18
Stesso problema anche io.. :mbe:
con itunes 7.3 ha ripreso ad andare :D
Ha già ripreso da oggi, senza iTunes 7.3.....
e mi pare giusto che visto che funziona, non ho la linea ADSL e non posso scaricare gli aggiornamenti....è una congiura!:cry:
patanfrana
29-06-2007, 19:05
Peccato che la 7.3 non mi funzioni.. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.