View Full Version : Half Life 2 Episode One e una marea di problemi
berto1886
19-06-2007, 11:35
Cm da titolo ho una montagna di problemi cn questo gioco ho aggiornato tutto, scheda video, scheda madre, scheda audio, e continuo ad avere blocchi. Oltre tutto nn c'è un modo per raggirare steam, col 56k è un pò difficile andare avanti!!!
berto1886
19-06-2007, 14:02
UP :rolleyes:
Marmoraizers
19-06-2007, 14:19
Che componenti hai..? Quando si blocca..? Perchè vuoi aggirare steam..??
berto1886
20-06-2007, 07:34
Per adesso l'ho provato solo su uno dei miei pc, uno dei meno potenti pure... cmq è un P4 Prescott 3.0GHz su una P4P800S-X con 1GB di ram e una Sapphire ATI Radeon X1600Pro, mi si blocca random, nel senso che mi si può bloccare durante il caricamento iniziale, o durante il caricamento del primo livello, vorrei raggirare steam xkè cn il 56k è un pò dura
Scusa ma Steam basta che lo metti in modalità offline, dopodiche la connessione non dovrebbe più essere un problema.
berto1886
20-06-2007, 08:16
Si, il problema è che lo devo installare su un'altro pc... mi ci sn volute circa 3h di connessione, cmq... dopo l'ultimo aggiornamento da steam, adesso c'ho pure il gioco in inglese...
Imho ti conviene andare da chi ha una DSL, scaricare e aggiornare ciò che ti interessa, salvare tutti i file, installare Steam sul tuo pc, spostare i file, loggarti e metterlo in modalità offline.
edit: non è l'ultimo aggiornamento di steam, in base a come setti la lingua della piattaforma lui ti scarica i relativi dialoghi. ;)
berto1886
20-06-2007, 14:20
Infatti è tutto settato su italiano ma cmq lui mi ha installato il tutto in inglese... poi, i continui blocchi possono essere dovuti dalla disconessione forzata durante l'avvio del gioco? (stacco la spina dalla presa) poi, visto che io ho già tutti i file dentro al mio pc, posso trasportarli in un'altro??? Poi cm cavolo faccio a far tornare i dialoghi in italiano??
Infatti è tutto settato su italiano ma cmq lui mi ha installato il tutto in inglese... poi, i continui blocchi possono essere dovuti dalla disconessione forzata durante l'avvio del gioco? (stacco la spina dalla presa) poi, visto che io ho già tutti i file dentro al mio pc, posso trasportarli in un'altro??? Poi cm cavolo faccio a far tornare i dialoghi in italiano??
- Perchè mai disconnetti mentre avvia il gioco? -__- C'è la modalità offline, impostalo cosi e usalo stando disconnesso.
- Puoi trasportarli in un altro pc, loggarti con il tuo account (e non uno con il quale i giochi non sono stati acquistati altrimenti non funziona) e far partire il titolo. Unica nota non loggarti con lo stesso account contemoraneamente, saresti disconnesso da uno dei due.
- Se hai steam settato in italiano dovresti avere i file nomefile_italian.cfg nella directory di Steam, se non li hai devi scaricarli.
Il gioco di default viene riprodotto con la localizzazione nella stessa lingua con la quale è impostata la piattaforma.
berto1886
21-06-2007, 14:55
Risolto il discorso dei dialoghi in italiano, ma dopo il filmato iniziale al momento dell'avvio del primo capitolo "un allarme inutile" lì si blocca il pc, sento l'audio in loop e vedo il titolo scritto sullo schermo
berto1886
22-06-2007, 15:09
Nn so + che fare!!! :muro: :muro: :muro: butto via tutto :bsod:
berto1886
24-06-2007, 11:17
UP :rolleyes:
berto1886
02-07-2007, 07:54
Uppino
goldorak
02-07-2007, 08:26
Nn so + che fare!!! :muro: :muro: :muro: butto via tutto :bsod:
Che drastico non buttare via tutto, la soluzione e' tanto semplice : basta che non compri mai piu' giochi su steam.
Che drastico non buttare via tutto, la soluzione e' tanto semplice : basta che non compri mai piu' giochi su steam.
E' una soluzione :D
berto1886
03-07-2007, 07:39
Nn l'ho comprato da steam, ho il dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.