Slyther
19-06-2007, 12:22
Visto che le estensioni per firefox diventano sempre di + e sempre + utili...stavo cercando un modo per poter far girare due browser firefox sul mio pc, uno per la navigazione e il secondo per sfruttare diverse estensioni che sarebbero troppo pesanti e inutili quando si naviga. Ho provato ad eseguire una seconda installazione cambiano la directory d'installazione (es. C:\Firefox B2) il prob è ke firefox utilizza i file in "C:\Documents and Settings\Batman\Dati applicazioni\Mozilla" & "C:\Documents and Settings\Batman\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla" per caricare i segnalibri, estensioni, cache ecc..
Morale...il secondo browser va ad utilizzare i segnalibri, estensioni, cache ecc.. del primo :doh: . La soluzione sarebbe poter cambiare la destinazione delle estensioni ecc.. del secondo browser e io non sò cm fare.. qualcuno ha in mente qualcosa? :help:
Morale...il secondo browser va ad utilizzare i segnalibri, estensioni, cache ecc.. del primo :doh: . La soluzione sarebbe poter cambiare la destinazione delle estensioni ecc.. del secondo browser e io non sò cm fare.. qualcuno ha in mente qualcosa? :help: