View Full Version : [CZ + sped] Cerco mobo per Pentium II 450 MHz slot 1 con audio e video integrati
Kyascian
19-06-2007, 10:58
Salve a tutti, cerco una mobo per un Pentium II (due) 450 Mhz slot 1, con audio e video integrati (possibilmente), valuto anche senza video integrato ma con una scheda video a parte ovviamente. Intenderei spendere intorno ai 20,00 € s.s. incluse, ma cmq ci si può mettere daccordo. Gradirei mobo complete di "mascherina" per il case e con relativo Cd dei drivers. Grazie.-
Salve a tutti, cerco una mobo per un Pentium II (due) 450 Mhz slot 1, con audio e video integrati (possibilmente), valuto anche senza video integrato ma con una scheda video a parte ovviamente. Intenderei spendere intorno ai 20,00 € s.s. incluse, ma cmq ci si può mettere daccordo. Gradirei mobo complete di "mascherina" per il case e con relativo Cd dei drivers. Grazie.-
ciao, ti offro scheda madre slot 1+scheda video +scheda audio a 20 euro spedizione inclusa pacco;)
vitiellofra
19-06-2007, 11:16
ciao
io dovrei avere una asus però non ha audio e video integrati se non erro
cmq posso farti 10€ + ss per la scheda madre, una scheda video (che devo testare) e una scheda audio
eventualmente fammi sapere
Kyascian
19-06-2007, 12:13
Grazie ad entrambi.
Per correttezza sul diritto di "precedenza" (è stato il primo a rispondere) per il momento chiedo a 2fst4rc: potresti dirmi che mobo è? c'è la mascherina ed il cd dei drivers? ed il cd dei drivers della scheda video ed audio? che scheda video è? Grazie.-
Grazie ad entrambi.
Per correttezza sul diritto di "precedenza" (è stato il primo a rispondere) per il momento chiedo a 2fst4rc: potresti dirmi che mobo è? c'è la mascherina ed il cd dei drivers? ed il cd dei drivers della scheda video ed audio? che scheda video è? Grazie.-
la scheda madre è una dfi..dovrei avere mascherina. I driver della scheda madre li ha già dentro windows xp.
Scheda audio è una advanced logic.. scheda video una ati rage pro turbo agp
p.s. il prezzo che ti ho fatto è ss incluse quindi 11 euro + ss totale 20 con pacco celere 3
Kyascian
19-06-2007, 17:42
la scheda madre è una dfi..dovrei avere mascherina. I driver della scheda madre li ha già dentro windows xp.
Scheda audio è una advanced logic.. scheda video una ati rage pro turbo agp
p.s. il prezzo che ti ho fatto è ss incluse quindi 11 euro + ss totale 20 con pacco celere 3
Ciao, hai un pvt mess.-
Kyascian
20-06-2007, 09:42
Componenti acquistati da 2fst4rc che ha un PVT mess.
Grazie e saluti a tutti del forum.- :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.