PDA

View Full Version : Alice vs eMule

Manuasc
19-06-2007, 10:34
Ciao a tutti
proprio stamattina mi hanno attivato Alice flat (2mb/s) e la prima cosa che ho fatto è di avviare emule per vedere come va;ma sorpresa mi da ID basso :muro:.Come posso fareper avere dinuovo ID alto?. Ho provato anke a disattivare il firewalll del modem adsl ma non cambia nulla.Il modem è un trust md 40-50.

Aironenero
19-06-2007, 12:08
Ti avviso che anche alice ultimamente sta filtrando il p2p (o almeno con me lo stà facendo)
Hai provato ad attivare il protocollo d'offuscamento (http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/offuscamento.asp)? :)

Manuasc
19-06-2007, 14:38
si il protocollo d'offuscamento l'ho attivato ma tuttavia l'ID basso l'ho risolto facendo la scansione delle porte con upnp.però mi sono meravigliato di un fatto: sto scaricando video di grandi dimensioni(700-800 mb) e la velocità non supera i 30kb/s (media 17kb/s) per singolo file.File mp3 invece si scaricano anke a +100kb/s.E' normale?

Aironenero
19-06-2007, 16:30
La velocità dipende anche da quanti file hai in download cmq anche a mè ultimamente andava abbastanza lento e mi falliva anche il test delle porte, poi per caso ho trovato le porte giuste e adesso volo ad una media di 100 Kb/s !!!