View Full Version : canon powershot a620 e Secure Digital
il_trevo
19-06-2007, 09:31
Salve!
Vorrei prendere una nuova SD per la mia macchina fotografia solo che sono indeciso sulla capienza.
Fino a quanto supporta la a620? fino a 4giga? Ho provato a guardare sulle istruzioni e cercare su google ma non ho trovato niente :(
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Al massimo 2 giga!Prendila da 2 ti conviene!
Al massimo 2 giga!Prendila da 2 ti conviene!
stessa domanda: conviene acquistare quella da 2 giga per una questione di migliore supporto opp quella da 4 giga nn viene proprio letta dalla a620?
invece di una da 4 giga meglio 2 da 2 giga.
non ho il manuale sotto mano, ma fino a 2 giga ho provato e va. oltre non mi ricordo.
Anche secondo me meglio 2 giga, a 7mpix ci staranno 650 foto, mi sembra già un buon numero...
beh nn è tanto il discorso della quantità di foto ma sopratutto della durata dei video bassa (circa 18 min con 2gb) che mi sta facendo pensare di acquistare la sd da 4gb (meglio trascend o sandisk :wtf: )...
dave4mame
09-09-2007, 08:47
beh... guarda che comunque arrivato a 1gb (8.qualcosa minuti) il video si interrompe comunque :)
io guarderei bene il manuale.
c'è il rischio che butti quattrini per nulla
beh... guarda che comunque arrivato a 1gb (8.qualcosa minuti) il video si interrompe comunque :)
ke dannnooooo...devo andare a controllare sul manuale della makkinetta, ma spero vivamente ke si possa superare la durata complessiva di 8min di contenuti video;
per quanto riguarda la compatibilità con la sd da 4gb?ancora nn è stata verificata?mi pare ke il libretto parlasse di 2gb ma nn so se all'epoca fossero già uscite quelle di capacità superiore..
ps meglio trascend o sandisk?
Di video dopo il prima da 1bg ne puoi fare un altro se hai la 2gb
Di video dopo il prima da 1bg ne puoi fare un altro se hai la 2gb
nn mi sono spiegato bene..il discorso è capire se la makkinetta nn riesce a gestire 1 video di lunghezza superiore ai circa 8min opp se nn riesce a gestire somma di più video con durata "totale" superiore a 8min(ex 3 video da 5min): cioè se compro una sd da 2gb in ogni caso nn potrò fare molti video per una durata totale superiore agli 8 min,anke se potenzialmente avrei a disposizione 18-19min?!?!?questo mi interessa sapere (oltre alla compatibilità con la sd da 4gb) :D
Non riesce a gestire un video da più di un giga(8min) fatto questo, se hai 4 giga di sd ne puoi fare altri 3
Non riesce a gestire un video da più di un giga(8min) fatto questo, se hai 4 giga di sd ne puoi fare altri 3
ok quindi in linea di massima nn posso fare 1 video di nove min ma 4 video di otto min li posso fare..si deve solo capire se è compatibile...
Esatto.
Secondo me per sapere fino a quanti giga supporta o chiami/scrivi mail in canon oppure vai un una catena di elettronica e magari ti fanno provare la scheda..altrimenti ti porti dietro la digitale, compri la scheda, esci , la provi, nel caso non vada fai il reso e ti fai dare il buono, con 1 anno di tempo x spenderlo
Esatto.
Secondo me per sapere fino a quanti giga supporta o chiami/scrivi mail in canon oppure vai un una catena di elettronica e magari ti fanno provare la scheda..altrimenti ti porti dietro la digitale, compri la scheda, esci , la provi, nel caso non vada fai il reso e ti fai dare il buono, con 1 anno di tempo x spenderlo
:D proverò una delle due..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.