PDA

View Full Version : [bo.mo.sped]hd da 80gb in poi solo IDE

ilcalmo
19-06-2007, 08:57
come da oggetto ricerco questi HD in bologna e modena....me ne servirebbe uno il piu urgentemente possibile.

van bene tutte le marche....l'importante che siano IDE

bigboris
19-06-2007, 11:57
ciao!
io ho un 80gb della hitachi, l'ho preso nuovo poco tempo fa e chiaramente non ha nessun bad cluster.ovviamente consegna a mano!30 euro?

ilcalmo
19-06-2007, 12:09
ciao!
io ho un 80gb della hitachi, l'ho preso nuovo poco tempo fa e chiaramente non ha nessun bad cluster.ovviamente consegna a mano!30 euro?

ciao boris...

io stasera vado all'irish anticipo !!!

30 euri...al momento non li ho...se me lo dai lo stesso...e ti fidi di me..stasera... risolviamo...

bigboris
19-06-2007, 12:32
ciao
oggi non riesco proprio perchè sono via fino a tarda sera, mi spiace!da domani non c'è problema.

ilcalmo
19-06-2007, 16:37
ciao
oggi non riesco proprio perchè sono via fino a tarda sera, mi spiace!da domani non c'è problema.

guarda boris....riesci ad avvicinarti tipo al casello di modena sud?

e poi...costa 34 nuovo....se fai 25 a manina...meglio..

Non
20-06-2007, 15:55
ciao!

:eek: super-interessatissimo (se coincide il model number col mio), 36 € ss incluse, o 30 se arrivi vicino Firenze (sto a Empoli, la cittadina dell'omonima squadra di calcio): dimmi il MODEL, il S/N e il P/N che sono stampati sopra e poi ti confermo il super-interessatissimo

ilcalmo
20-06-2007, 16:02
:eek: super-interessatissimo (se coincide il model number col mio), 36 € ss incluse, o 30 se arrivi vicino Firenze (sto a Empoli, la cittadina dell'omonima squadra di calcio): dimmi il MODEL, il S/N e il P/N che sono stampati sopra e poi ti confermo il super-interessatissimo

ti segnalo ai moderatori ti sei infiltrato nel mio post e nessuno te lo ha chiesto...

thegiox
20-06-2007, 16:26

la prossima volta che ti infili cosi in un thread NON tuo ti fai una vacanza dal forum... intesi? :read:

bigboris
20-06-2007, 16:43
@ ilcalmo:
perfetto, per me va bene 25 euro,però non so quando riesco a venire al casello di modena sud (sto preparando un esame).se non hai fretta forse sabato riuscirei...

ilcalmo
20-06-2007, 16:45
@ ilcalmo:
perfetto, per me va bene 25 euro,però non so quando riesco a venire al casello di modena sud (sto preparando un esame).se non hai fretta forse sabato riuscirei...

io stasera vado all'irish il problema che in sto periodo non ho denari...accetteresti di essere pagato verso fine mese/primo di luglio?

bigboris
20-06-2007, 17:27
facciamo cosi:io te lo tengo, considero l'oggetto venduto a te però preferirei avere i soldi, non tanto perchè non mi fido, più che altro perchè a fine mese direi proprio di andare in vacanza e non saprei quando ci potremmo vedere per il pagamento. contattami tu quando pensi di riuscire a pagare così ti porto l'oggetto. ciao e grazie