PDA

View Full Version : Half-Life 2: Orange Box il 9 di ottobre

Redazione di Hardware Upg
19-06-2007, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/half-life-2-orange-box-il-9-di-ottobre_21619.html

Valve annuncia la data di rilascio definitiva del pacchetto che comprende Half-Life 2, le espansioni Episonde One e Two, Team Fortress 2 e Portal.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZeb
19-06-2007, 07:37
16 novembre 2004 .. la data di uscita di hl2... passano 3 anni e uno per giocare alla seconda espansione deve ripigliarsi tutto il malloppo completo... :rolleyes: .. non so.... c'è qalcosa che non i convince..

Puddus
19-06-2007, 07:40
"Chi già dispone di Half-Life 2 e dell'espansione Episode One può vendere i codici prodotto dei due giochi se non necessita di una nuova copia dei due titoli."

Bah, mi sembra proprio una mossa stupida...

Crux_MM
19-06-2007, 08:16
Sisi li vendo al primo Newbie per 20 ognuno..sisi..

Alucard83
19-06-2007, 08:17
"Chi già dispone di Half-Life 2 e dell'espansione Episode One può vendere i codici prodotto dei due giochi se non necessita di una nuova copia dei due titoli."

Ti obbligano pure a fare il rivenditore adesso....

KinKlod
19-06-2007, 08:20
Ma ancora non si sa come saranno venduti su Steam e relativi prezzi?

dannyhh
19-06-2007, 08:25
"E', inoltre, possibile acquistare singolarmente i vari titoli presenti nel pacchetto Orange Box tramite Steam."

Ma leggere magari eh ?

Asphalto
19-06-2007, 08:40
La notizia della Black cancellata e dei titoli venduti singolarmente é abbastanza "matura" ormai... cio' non toglie che la mossa sia un errore da parte di Valve e sopratutto una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori. E' evidente che la black era la versione dove avevano minor margine di guadagno e non vi era motivo di cancellarla proprio ad Ep.2

Samoht
19-06-2007, 08:54
"Il gioco è previsto nei formati XBox 360, PlayStation 3 e XBox 360."

Xbox, Xbox e ancora Xbox!!! L'ho appena venduta dalla disperazione la mia 360: MA BAAAAASTAAAA!

Sto scherzando... Ovviamente intendevate "pc, PS3 e Xb360".

Spero O_o

sanxius
19-06-2007, 09:41
due cogl.... E BUTTATELO FUORI STO GIOCO !!! ormai son passati 10 anni dal primo HL!

http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life ---> vogliamo scommettere che lo posticipano attorno alla 3za settimana di novembre???
(guardate le date di HL1-HL2...)

Freisar
19-06-2007, 09:47
... Ovviamente intendevate "pc, PS3 e Xb360".

Spero O_o

:D ovvio è un errore di battitura.

jpjcssource
19-06-2007, 09:54
due cogl.... E BUTTATELO FUORI STO GIOCO !!! ormai son passati 10 anni dal primo HL!

http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life ---> vogliamo scommettere che lo posticipano attorno alla 3za settimana di novembre???
(guardate le date di HL1-HL2...)

Tanto poi ci sarà da aspettare pure Episode Three che è l'ultimo quindi saremo da capo :D e magari Episode Two avrà un finale apertissimo di quelli che ti fanno saltare i nervi perchè ti lasciano tutto in sospeso fino all'episodio successivo...

plagio
19-06-2007, 10:00
Ma ancora non si sa come saranno venduti su Steam e relativi prezzi?

Episode one mi sembra che costava 19 Euro. Direi che con questo secondo episodio arriveremo ai 25 euro. Ma le mie sono solo speculazioni.
Anche a me piacciono i miei giochi in bella mostra sulla mensola, pero' devo che quando riformatto, STEAM che mi installa tutto automaticamente (con i miei 6 Mega anche relativamente velocemente) e' molto comodo.

Iantikas
19-06-2007, 10:58
probabilmente vado molto contro corrente ma Episode One mi fece abb skifo...troppo corto e l'inzio troppo noioso con un uso troppo esagerato di sta maledetta "pistola gravitazionale"...dato ke nel secondo episodio pare ke questa "arma" venga utilizzata ancora d + credo proprio ke x questa volta passo e in caso con gordon c si rivede al terzo...

DjLode
19-06-2007, 11:05
probabilmente vado molto contro corrente ma Episode One mi fece abb skifo...troppo corto e l'inzio troppo noioso con un uso troppo esagerato di sta maledetta "pistola gravitazionale"...dato ke nel secondo episodio pare ke questa "arma" venga utilizzata ancora d + credo proprio ke x questa volta passo e in caso con gordon c si rivede al terzo...

Cioè tu giocheresti il primo e l'ultimo tralasciando il terzo? E' come leggersi il primo e il terzo libro del signore degli anelli e poi farsi mille perchè...

K7-500
19-06-2007, 12:51
Per me è l'ideale il pack HL2+1+2, infatti HL2 l'ho giocato a scrocco sul pc di un mio amico, poi mi ha pure passato le sue info per giocare online...

In effetti non poter comprare a parte non è molto intelligente, se però si può avere l'episodio 2 con steam, vabbè, turamose er naso.

Se il 2ondo non è all'altezza spero che si becchino critiche a iosa.

X jpjcssource: ao' non chiamare la sfiga, se il finale è aperto sei il primo che vengo a cercare con la pistola gravitazionale ;)

DjLode
19-06-2007, 13:09
X jpjcssource: ao' non chiamare la sfiga, se il finale è aperto sei il primo che vengo a cercare con la pistola gravitazionale ;)

E' ovvio che sia aperto visto che ci sarà anche EP3.

jpjcssource
19-06-2007, 13:09
Per me è l'ideale il pack HL2+1+2, infatti HL2 l'ho giocato a scrocco sul pc di un mio amico, poi mi ha pure passato le sue info per giocare online...

In effetti non poter comprare a parte non è molto intelligente, se però si può avere l'episodio 2 con steam, vabbè, turamose er naso.

Se il 2ondo non è all'altezza spero che si becchino critiche a iosa.

e io vado a cercare Gabe Newell sempre con la pistola gravitazionale, anche se me ne servirà una bella potente per sollevare tale pachiderma :O

plagio
19-06-2007, 14:38

In effetti episode one era a tratti una palla. Tutti i livelli in cui dovevi tappare i buchi del pavimento (da cui uscivano insettacci) con le macchine.
Troppo tempo con l'arma gravitazionale, quando avevi finalmente altre armi il gioco era quasi finito.
Molti livelli erano fighi pero', mi ricordo quando aspettavi l'ascensore al buio ... brrr
Poi Alyx su episode one c'aveva un culo piu' bello del solito :D

crepuscolo1
19-06-2007, 19:50
Speriamo solo che il doppiaggio in italiano non sia come quello precedente.

K7-500
19-06-2007, 22:34
Jpj, senti, se porti Newell... ehm, scherzavo... qualcuno ha portato risiko?

:)

magilvia
19-06-2007, 23:15
Speriamo solo che il doppiaggio in italiano non sia come quello precedente.
Se ti riferisci all'accento straniero del g-man è una cosa voluta. Suona straniero anche nella versione inglese. Si suppone che non sia umano.

jpjcssource
19-06-2007, 23:36
Jpj, senti, se porti Newell... ehm, scherzavo... qualcuno ha portato risiko?

:)

:asd:

jpjcssource
19-06-2007, 23:37
Se ti riferisci all'accento straniero del g-man è una cosa voluta. Suona straniero anche nella versione inglese. Si suppone che non sia umano.

Il G Man sarà anche giustificabile, ma anche gli altri personaggi hanno un doppiaggio scandaloso tanto che spesso i PNG parlano con un modo e tono che non comunica minimamente il loro stato d'animo.

ghiltanas
20-06-2007, 09:15
Ho notato solo ora che esce il giorno del mio compleanno :D

Cacchio allora potrebbe farmi un bel regalo la valve, che gli costa regalarmi un'orange box, credo che apprezzerei :sofico:

xmario
07-07-2007, 08:52
è anke il comple di un mio amico xD xD perkè la valve non fa regali agli amici di amici??

albert75
08-08-2007, 11:27
io che ho gia' hl2 e episode one non posso comprare solo il two....quando uscira' il three??:confused:

sommojames
08-08-2007, 15:19
io che ho gia' hl2 e episode one non posso comprare solo il two....quando uscira' il three??:confused:

Ecco, stavo giusto per chiederlo. Ci sarà anche un 3? E se si quando esce? Perchè a sto punto mi salto il 2 e me lo faccio con il 3 in sequenza quando esce pure qeust'ultimo. Non so voi ma mi fa parecchio incacchiare quando il gioco mi finisce sul più bello e la trama rimane in sospeso, sopratutto perchè quando gioco all'episodio successivo inizio a dimenticare cosa è avvenuto nel precedente, e dunque il gioco mi piglia di meno.

Iantikas
08-08-2007, 15:47
Ecco, stavo giusto per chiederlo. Ci sarà anche un 3? E se si quando esce? Perchè a sto punto mi salto il 2 e me lo faccio con il 3 in sequenza quando esce pure qeust'ultimo. Non so voi ma mi fa parecchio incacchiare quando il gioco mi finisce sul più bello e la trama rimane in sospeso, sopratutto perchè quando gioco all'episodio successivo inizio a dimenticare cosa è avvenuto nel precedente, e dunque il gioco mi piglia di meno.

si ci sarà il 3...e poi dovrebbe finire la saga HL2 x iniziare quella HL3...ciao

p.s.: cmq spero, dato il tempo ke ci stanno mettendo a farlo, ke l'ep 2 sarà abb + lungo dell ep. 1 ke veramente in 3 ore d gioco finiva e x lasciava a desiderare anke x quanto riguarda la trama...inoltre ok la pistola gravitazionale ma spero nel ep2 ritorni ad essere usata ai livelli d HL2...xkè in EP1 i primi livelli fatti esclusivamente d PG erano una noia mortale...

albert75
09-08-2007, 07:04
si ci sarà il 3...e poi dovrebbe finire la saga HL2 x iniziare quella HL3...ciao

p.s.: cmq spero, dato il tempo ke ci stanno mettendo a farlo, ke l'ep 2 sarà abb + lungo dell ep. 1 ke veramente in 3 ore d gioco finiva e x lasciava a desiderare anke x quanto riguarda la trama...inoltre ok la pistola gravitazionale ma spero nel ep2 ritorni ad essere usata ai livelli d HL2...xkè in EP1 i primi livelli fatti esclusivamente d PG erano una noia mortale...
non tocchiamo questo tasto perpiacere, col tempo che si sono presi e con lo stesso motore grafico doveva essere uscito anche il terzo episodio....baahhh, adesso gia' dovevamo giocare ad hl3:muro:

xmario
13-08-2007, 00:21
èèèèèèèèèèèèèè??????? oddio... ma se uscirà anche HL3.. cioè, bellissimo lo piglerò, ma uscirà sicuramente tr altri 6 anni... e poi.. io volevo sapere come finisceeee

ion2
13-08-2007, 06:58
Probabilmente sono OT, ma parlando di giochi ad episodi si sa nulla sull'episodio n°2 di Sin?