View Full Version : Sito http://www.hostingimages.org/
Ciao a tutti, mi sapete dire che è successo a questo sito? http://www.hostingimages.org/
Non c'è niente +.
Vuoi vedere che adesso devo registrarmi su un altro host e riuppare le foto? :mad:
Ciao
Quoto dal sito:
This domain is parked, pending renewal, or has expired.
Please contact the domain provider with questions.
Mi sa che i proprietari del sito non hanno rinnovato il "noleggio" del dominio. Che figura...
eh già... purtroppo.. lo usavo molto anche io
cmq ho trovato un sostituto anche migliore :D www.fileden.com
1Gb di spazio e 5gb di banda mensili contro i 100Mb e 3Gb/mese di hostimages
il funzionamento è praticamente identico..probabile poggi sulla stessa struttura php
>bYeZ<
Bene, appena ho 2 minuti faccio la registrazione e... speriamo bene.
CIAO:D
michele21_it
19-06-2007, 17:36
Quoto dal sito:
Mi sa che i proprietari del sito non hanno rinnovato il "noleggio" del dominio. Che figura...
noooo....:muro:
c'avevo anch'io su delle foto...era molto meglio di imageshack...:O :cry:
freeman adesso do un occhiata a quello che consigli tu..;)
a me imageshack ormai va lento quando va.. inutilizzabile
www.fileden.com è identico nel funzionamento a hostingimages e in + permette l'upload remoto e cioè di file già presenti sul web... comodo per il file in gnerale meno per le foto proprie che si vogliono uppare :D
io lo sto provando e funziona bene... anche se tornasse up hostingimages non credo che lo userei.. peccato solo per i file che avevo già uppato :(
cmq se si mettono apposto con il pagamento del dominio non dovrebbe esserci perdita di file... sperem anche se l'altro loro servizio analogo per il files è morto e non è stato ripristinato :(
p.s. sono italiani i gestori
>bYeZ<
orlando_b
19-06-2007, 18:07
www.fileden.com è identico nel funzionamento a hostingimages e in + permette l'upload remoto e cioè di file già presenti sul web... comodo per il file in gnerale meno per le foto proprie che si vogliono uppare :D
io lo sto provando e funziona bene... anche se tornasse up hostingimages non credo che lo userei.. peccato solo per i file che avevo già uppato :(
cmq se si mettono apposto con il pagamento del dominio non dovrebbe esserci perdita di file... sperem anche se l'altro loro servizio analogo per il files è morto e non è stato ripristinato :(
>bYeZ<
sono una paio di giorni che imageshack mi uplodda velocemente (senza adsl)
forse hanno risolto qualcosa
Ma quindi il sito citato da FreeMan serve per inserire immagini nei forum come questo e per crearsi un hd sul web nel quale scaricare dati?
greengio
19-06-2007, 18:51
A me ora va ;)
con telecom forse... :ciapet:
a me va praticamente sempre, rallenta solo un po' sotto sera quando ci sono sia gli europei che gli americani a uppare...:rolleyes:
>bYeZ<
free lo sa già ma anche box.net consente link statici, solo è meno rapido crearli (ci sono 2 o 3 passaggi da fare)
al momento come mirror/file hosting imho quello è il migliore;)
Ma quindi il sito citato da FreeMan serve per inserire immagini nei forum come questo e per crearsi un hd sul web nel quale scaricare dati?
fa le stesse identiche cose di hostimages.. uppi file e immagini.. e fa qualcosa in +
A me ora va ;)
hostimages? non direi prorpio :D
con telecom forse... :ciapet:
a me va praticamente sempre, rallenta solo un po' sotto sera quando ci sono sia gli europei che gli americani a uppare...:rolleyes:
si io parlavo per me.. altri utenti sempre telecom non hanno prob.. amen.. ho parecchi sostituti anche migliori alla fine :ciapet:
free lo sa già ma anche box.net consente link statici, solo è meno rapido crearli (ci sono 2 o 3 passaggi da fare)
al momento come mirror/file hosting imho quello è il migliore;)
occhio a non andare OT :D qui non siamo in internet e provider :D qui si tratta il solo upload di fotografie al fine di usarle sul forum ;) non di storage generico ;)
>bYeZ<
vabbè, ma alla file una img è anche un file, quindi se si puo' uploadare un file, si puo' uploadare anche un img
non è detto l'opposto...
si ok ma leggi in profondità le mie parole alla ricerca del significato "nascosto" :D
>bYeZ<
guarda che prima di postare ho letto la sezione del forum....:D :D :D
e cmq sono immagini anche gli screenshots :fagiano:
un po' meno artistici, pero' "concreti" :sofico:
greengio
20-06-2007, 11:21
hostimages? non direi prorpio :D
http://img461.imageshack.us/img461/8489/immaginedi4.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=immaginedi4.jpg)
Il sito si visualizza, ora come ieri... poi ho pensato solo dopo che magari tu per non va intendevi che non funzionava l'upload ;)
mo è tornato up :)
avevamo rinnovato il dominio tempo fa ma incautamente qualcuno si era dimenticato di segnalare tutto all'authority del .org :|
così siamo stati 2 giorni con i dns default
sorry per l'inconveniente
a me come agli altri (altrimenti qui eravamo tutti diventati matti :D) dava una pagina informativa dell'hoster che comunicava che il dominio non era stato rinnovato ecc... probabile che ieri avessero già sistemato e ci fosse un ballo una questione di DNS da aggiornare e quindi lasciar diffondere.. questo perchè anche a me ORA funziona di nuovo con tutti i file al loro posto.. ottimo :D
direi che è bene tutto quello che finisce bene :D
CLOSED!!
>bYeZ<
mo è tornato up :)
avevamo rinnovato il dominio tempo fa ma incautamente qualcuno si era dimenticato di segnalare tutto all'authority del .org :|
così siamo stati 2 giorni con i dns default
sorry per l'inconveniente
oh bene :D così la prossima volta sapremo chi venire a cercare.. :asd:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.