PDA

View Full Version : Sito http://www.hostingimages.org/

Duce
19-06-2007, 07:21
Ciao a tutti, mi sapete dire che è successo a questo sito? http://www.hostingimages.org/

Non c'è niente +.

Vuoi vedere che adesso devo registrarmi su un altro host e riuppare le foto? :mad:

Ciao

Luca-BH
19-06-2007, 11:10
Quoto dal sito:

This domain is parked, pending renewal, or has expired.
Please contact the domain provider with questions.

Mi sa che i proprietari del sito non hanno rinnovato il "noleggio" del dominio. Che figura...

FreeMan
19-06-2007, 14:05
eh già... purtroppo.. lo usavo molto anche io

cmq ho trovato un sostituto anche migliore :D www.fileden.com

1Gb di spazio e 5gb di banda mensili contro i 100Mb e 3Gb/mese di hostimages

il funzionamento è praticamente identico..probabile poggi sulla stessa struttura php

>bYeZ<

Duce
19-06-2007, 17:12
Bene, appena ho 2 minuti faccio la registrazione e... speriamo bene.

CIAO:D

michele21_it
19-06-2007, 17:36
Quoto dal sito:

Mi sa che i proprietari del sito non hanno rinnovato il "noleggio" del dominio. Che figura...

noooo....:muro:

c'avevo anch'io su delle foto...era molto meglio di imageshack...:O :cry:

freeman adesso do un occhiata a quello che consigli tu..;)

FreeMan
19-06-2007, 17:44
a me imageshack ormai va lento quando va.. inutilizzabile

www.fileden.com è identico nel funzionamento a hostingimages e in + permette l'upload remoto e cioè di file già presenti sul web... comodo per il file in gnerale meno per le foto proprie che si vogliono uppare :D

io lo sto provando e funziona bene... anche se tornasse up hostingimages non credo che lo userei.. peccato solo per i file che avevo già uppato :(

cmq se si mettono apposto con il pagamento del dominio non dovrebbe esserci perdita di file... sperem anche se l'altro loro servizio analogo per il files è morto e non è stato ripristinato :(

p.s. sono italiani i gestori

>bYeZ<

orlando_b
19-06-2007, 18:07

www.fileden.com è identico nel funzionamento a hostingimages e in + permette l'upload remoto e cioè di file già presenti sul web... comodo per il file in gnerale meno per le foto proprie che si vogliono uppare :D

io lo sto provando e funziona bene... anche se tornasse up hostingimages non credo che lo userei.. peccato solo per i file che avevo già uppato :(

cmq se si mettono apposto con il pagamento del dominio non dovrebbe esserci perdita di file... sperem anche se l'altro loro servizio analogo per il files è morto e non è stato ripristinato :(

>bYeZ<

sono una paio di giorni che imageshack mi uplodda velocemente (senza adsl)
forse hanno risolto qualcosa

manclu
19-06-2007, 18:49
Ma quindi il sito citato da FreeMan serve per inserire immagini nei forum come questo e per crearsi un hd sul web nel quale scaricare dati?

greengio
19-06-2007, 18:51
A me ora va ;)

Stev-O
19-06-2007, 20:09
con telecom forse... :ciapet:
a me va praticamente sempre, rallenta solo un po' sotto sera quando ci sono sia gli europei che gli americani a uppare...:rolleyes:

>bYeZ<
free lo sa già ma anche box.net consente link statici, solo è meno rapido crearli (ci sono 2 o 3 passaggi da fare)

al momento come mirror/file hosting imho quello è il migliore;)

FreeMan
19-06-2007, 20:31
Ma quindi il sito citato da FreeMan serve per inserire immagini nei forum come questo e per crearsi un hd sul web nel quale scaricare dati?

fa le stesse identiche cose di hostimages.. uppi file e immagini.. e fa qualcosa in +

A me ora va ;)

hostimages? non direi prorpio :D

con telecom forse... :ciapet:
a me va praticamente sempre, rallenta solo un po' sotto sera quando ci sono sia gli europei che gli americani a uppare...:rolleyes:

si io parlavo per me.. altri utenti sempre telecom non hanno prob.. amen.. ho parecchi sostituti anche migliori alla fine :ciapet:

free lo sa già ma anche box.net consente link statici, solo è meno rapido crearli (ci sono 2 o 3 passaggi da fare)

al momento come mirror/file hosting imho quello è il migliore;)

occhio a non andare OT :D qui non siamo in internet e provider :D qui si tratta il solo upload di fotografie al fine di usarle sul forum ;) non di storage generico ;)

>bYeZ<

Stev-O
19-06-2007, 22:30
vabbè, ma alla file una img è anche un file, quindi se si puo' uploadare un file, si puo' uploadare anche un img

non è detto l'opposto...

FreeMan
19-06-2007, 22:33
si ok ma leggi in profondità le mie parole alla ricerca del significato "nascosto" :D

>bYeZ<

Stev-O
19-06-2007, 22:39
guarda che prima di postare ho letto la sezione del forum....:D :D :D

e cmq sono immagini anche gli screenshots :fagiano:
un po' meno artistici, pero' "concreti" :sofico:

greengio
20-06-2007, 11:21
hostimages? non direi prorpio :D

http://img461.imageshack.us/img461/8489/immaginedi4.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=immaginedi4.jpg)

Il sito si visualizza, ora come ieri... poi ho pensato solo dopo che magari tu per non va intendevi che non funzionava l'upload ;)

*Snake
20-06-2007, 11:32
mo è tornato up :)
avevamo rinnovato il dominio tempo fa ma incautamente qualcuno si era dimenticato di segnalare tutto all'authority del .org :|
così siamo stati 2 giorni con i dns default

sorry per l'inconveniente

FreeMan
20-06-2007, 11:33
a me come agli altri (altrimenti qui eravamo tutti diventati matti :D) dava una pagina informativa dell'hoster che comunicava che il dominio non era stato rinnovato ecc... probabile che ieri avessero già sistemato e ci fosse un ballo una questione di DNS da aggiornare e quindi lasciar diffondere.. questo perchè anche a me ORA funziona di nuovo con tutti i file al loro posto.. ottimo :D

direi che è bene tutto quello che finisce bene :D

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
20-06-2007, 11:37
mo è tornato up :)
avevamo rinnovato il dominio tempo fa ma incautamente qualcuno si era dimenticato di segnalare tutto all'authority del .org :|
così siamo stati 2 giorni con i dns default

sorry per l'inconveniente

oh bene :D così la prossima volta sapremo chi venire a cercare.. :asd:

>bYeZ<