cavalloplus
19-06-2007, 00:45
Ciao raga come ho scritto nell'altro topic QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1495504) sono intenzionato ad acquistare un nuovo pda per cui vorrei vendere il mio e sapere secondo voi quanto può valere il pacchetto che ho intenzione di vendere, tralscio le specifiche tecniche perchè le conoscete:
acer n50 premium: ha 13 -14 mesi di vita senza un graffio. con scontrino e confezione originale che contiene il craddle, un pennino adattatore per uscita cuffie, custiodia in panno.
come accessori vendo:
1) custodia in pelle nera originale acer
2) carica batterie da auto originale acer
3) ulteriore cavetto per sincronizzare il pda con il pc via usb e di ricaricarlo nel mentre
4) cavetto usb host originale acer
5) 5 foglietti per protezione schermo
in più vendo insieme al palmare anche l'antennino GPS tomtom con il suo carica batterie da auto e quello da casa.
secondo voi quanto può valere il tutto?
ciao e grazie
acer n50 premium: ha 13 -14 mesi di vita senza un graffio. con scontrino e confezione originale che contiene il craddle, un pennino adattatore per uscita cuffie, custiodia in panno.
come accessori vendo:
1) custodia in pelle nera originale acer
2) carica batterie da auto originale acer
3) ulteriore cavetto per sincronizzare il pda con il pc via usb e di ricaricarlo nel mentre
4) cavetto usb host originale acer
5) 5 foglietti per protezione schermo
in più vendo insieme al palmare anche l'antennino GPS tomtom con il suo carica batterie da auto e quello da casa.
secondo voi quanto può valere il tutto?
ciao e grazie