PDA

View Full Version : [PG+sped]Cerco memoria RS-MMC DV 1gb

gianly1985
19-06-2007, 00:45
Come da oggetto, meglio se a mano perchè altrimenti metà del prezzo se ne va in spedizioni.

provenzano
19-06-2007, 18:00
beh , la spedizione costa 60 cent , quindi considerando metà valuti la MMC da 1GB 1,20 Euro ?
Volevo proportela a 20 euro + sped. , Kingston OEM ma mi ritiro , grazie ciao .

gianly1985
19-06-2007, 18:35
beh , la spedizione costa 60 cent , quindi considerando metà valuti la MMC da 1GB 1,20 Euro ?
Volevo proportela a 20 euro + sped. , Kingston OEM ma mi ritiro , grazie ciao .

:cry: :cry: :cry: (:Prrr: )

:) ....a quel prezzo la prendo da ebay NUOVA, con BLISTER e con CODICE SERIALE per verificare l'autenticità sul sito del produttore :rolleyes:
Su trovaprezzi.it, che è uno dei riferimenti consentiti dal regolamento, la memoria si trova a 15+ss...tu qui puoi venderla al massimo a 15 meno il 20%, escluse spedizioni. Se vuoi te la piglio a 12+ss, altrimenti buona continuazione.
Ah, mi pare ovvio che se ho chiesto qui la voglio USATA per spendere decisamente meno di quanto la pagherei nuova ;) Sennò la prendo nuova :fagiano:

ps: hai fatto tutto tu sulla deduzione di quanto io offrivo eh :asd: Ho detto "la metà se ne va in spedizioni" tanto per dire che preferivo a mano e mai pensando che qualcuno si andasse a fare il calcolo per immaginare quanto volevo spendere :doh: che poi il tipo di spedizione l'hai scelto tu arbritrariamente, allora se tu pensavi al paccocelere1 avresti dedotto che io la memoria la valuto 30 euro? :D

pps: ma poi scusa qual era l'utilità del tuo commento? "Eccomi, ok mi ritiro" :mbe:

gianly1985
21-06-2007, 04:31
Up