kimahry
18-06-2007, 23:38
salve ragazzi volevo avvisarvi che a me e arrivata una email delle poste riguardante la disattivazione del conto su carta postepay perche era inutilizzato da piu di un mese....(impossibile)e che entro 24h avrei dovuto reinserire i dati per rendere effettivo di nuovo il tutto...
Poste Italiane
Caro cliente di Poste Italiane,
Il vostro conto è stato disattivato perche non lo avete utilizzato nel mese passato.
Se volete annullare la chiusura, dovete verificare le vostre informazioni di utente.
Per accedere ai servizi online di Poste.it e verificare i vostri dati:
invece oggi e arrivato questo:
Caro cliente di Poste Italiene,,
Ci scusiamo per questo inconveniente ,ma BancoPostaonline ha avuto dei problemi con i nostri server .Noi abbiamo dovuto cambiare il nostro sito web e abbiamo dovuto aggiornare I database.Alcune parti dei nostri database sono stati cancellati e noi abbiamo perso delle informazioni che riguardano il vostro conto e il vostro codice dispositivo.
Per agiornare le informazioni perfavore
non so voi ma credo propio che sia un fake..non date niente!!!
ve lo posso assicurare perche sono andato direttamente io sul sito poste.it e ho visto che e tutto a posto...attenzione!!!
Poste Italiane
Caro cliente di Poste Italiane,
Il vostro conto è stato disattivato perche non lo avete utilizzato nel mese passato.
Se volete annullare la chiusura, dovete verificare le vostre informazioni di utente.
Per accedere ai servizi online di Poste.it e verificare i vostri dati:
invece oggi e arrivato questo:
Caro cliente di Poste Italiene,,
Ci scusiamo per questo inconveniente ,ma BancoPostaonline ha avuto dei problemi con i nostri server .Noi abbiamo dovuto cambiare il nostro sito web e abbiamo dovuto aggiornare I database.Alcune parti dei nostri database sono stati cancellati e noi abbiamo perso delle informazioni che riguardano il vostro conto e il vostro codice dispositivo.
Per agiornare le informazioni perfavore
non so voi ma credo propio che sia un fake..non date niente!!!
ve lo posso assicurare perche sono andato direttamente io sul sito poste.it e ho visto che e tutto a posto...attenzione!!!