PDA

View Full Version : Perché cambiando lettera hard disk esterno file cestino "spariscono"?

Mr Wolf 80
18-06-2007, 21:50
Ho un hard disk esterno che collego a più computer, anche se lo uso principalmente collegato al mio e ho notato che per ogni computer a cui lo collego mi crea una directory nella directory recycler presente nell'hard disk (quindi relativa al cestino di ogni computer).

Il punto è che i file che cancello in ogni computer non sono accessibili nel computer a cui l'hard disk è al momento collegato, cliccando sul cestino del computer.

Aprendo una finestra dos nelle varie directory presenti nella directory recycler dell'hard disk ho scoperto però che i file cancellati vengono rinominati come dk+un numero (dk1, dk2, etc.).
La cosa che mi fa più girare le balle è che a volte winzozz mi cambia la lettera dell'unità dell'hard disk e i file del cestino non sono più visibili anche se gli riassegno la lettera che aveva prima, anche se sono sempre presenti, ma rinominati.

In definitiva: perché cavolo mi rinomina i file e c'è un modo per risolvere 'sto problema???