View Full Version : [VE] Scambio LianLi, Abit aw9d max e 1800gto con sistema inferiore
Ciao,
mi spiego......
Ho "fatto su " questo pc senza un vero scopo ed infatti è stato usato pochissimo (davvero poche ore....) in quanto il muletto che è a fianco per scaricare, suonare qualcosa e navigare è + che sufficiente e consuma molto meno.
Ho fatto qualche prova di oc ma ho ram economiche ed ali sottodimensionato in + ho poco tempo e moglie rompiscatole......:(
Ora vorrei scambiate il blocco di cui sopra con una mobo mini atx con video integrato magari in sk 775 così tengo il core2 6300.
Mi potrebbe interessare anche un am2 con procio rigorosamente dual core, in questo modo metterei sul piatto dello scambio anche il 6300 boxed ed il cooler master hiper qualcosa.
La mobo era di Baila ed è completa di tutto (la scatola pare quella di un case non quella di una mobo) ed è im garanzia. Per le prove di oc c'è una discussione ufficiale con prove di oc fatte sulla mobo specifica che si è molto ben comportata.
Il case è un pc60 è molto ben tenuto, ha la finestra laterale con disegno adesivo (foto agli interessati) è molto ben tenuto, ventole silenziose di serie....insomma figo!
La radeon 1800gto è della connect 3d (bba in sostanza) ha tutta la dotazione, scatola, garanzia e dissy originale mai toccato (la ventola è decentemente silenziosa almeno finchè non pompa in 3d senza mai diventare davvero fastidiosa).
In pratica chi vule fare un bel salto di qualità a quì l'occasione di prendere tre (o quattro) bei pezzi scambiandoli con un po' di conguaglio.
Una cosa....NON VENDO;)
Grazie
Tita
ps. non sono assiduamente al pc...abbiate un po' di pazienza!
skullboy
18-06-2007, 22:24
edit up x te
Ciao,
il case è argento ma non me ne seve un'altro....
Grazie cmq;)
Tita
albeganasa
18-06-2007, 22:45
coda per la x1800gto con FOTO se la vendi!
Aspetto per un eventuale scambio....ti faccio sapere;)
Tita
albeganasa
22-06-2007, 15:50
Aspetto per un eventuale scambio....ti faccio sapere;)
Tita
ati radeon 9250 scambi?
io ho una asus P5VD2-MX nuova e scontrinata montata solo per un paio d'ore se ti interessa.
è mATX e core2duo ready con video integrato
Fammi sapere
x Andi: mi informo un'attimo;)
Cosa ti interesserebbe (solo la mobo o anche la vga o il case?)
xalbeganasa: non mi interessa, grazie;)
Ciao
titave io purtroppo non posso scambiare nè conguagliare ma se guardi in sign ho un blocchetto non proprio male per quello che chiedi con zalman in regalo e prezzo su cui si può rivedere qualcosa....non so magari se decidi di vendere questo tuo o comunque potrebbe interessarti io son qui....scusa per l'intervento nel tuo thread :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498756
ciao ho un case centurion nero micro atx,scheda madre Asus P5l-mx se ti interessano possiamo parlarne:)
la massimo mi interesserebbe il case se allo scambio si aggiungesse anche il chakra mid tower con ventolone laterale da 25cm che ho in firma
Però dovrei dare qualche occhiata al case, posteresti qualche foto?
In scambio per la VGA, ho una 6600GT da 128Mb o una 7600GT... Se sei interessato, fa un fischio! :)
Grazie a tutti ma mi sono spiegato male.....
Ho il lian li, la abit e la radeon che mi avanzano e le scambierei con una mobo mini atx che supporti il c2duo o un sistema mini atx amd con a64x2 am2 (per poter adoperare le ddr2 in questo caso mi avanza anche il 6300 ed il dissy hiper tx).
Non mi sevono altri case in quanto ho un piccolissimo micro atx dell'asus che mi soddisfa (il muletto....)
Grazie;)
Tita
Raziel1984
26-06-2007, 23:04
ti interesserebbe per caso un opteron 146 piu mobo DFI infinity nf4 SLI e 1 gb di RAm(2x512).
A me servirebber solo la scheda madre ma se devi scambiare tutto posso anche prendere tutto e poi rivenderlo.
Se ti interessa quanto vorresti?
Ciao Raziel,
non mi interessa la scambio ho avuto per un anno un 146 e mi sono divertito davvero tanto ma ora mi fermo su un pc piccolo e silenzioso per usarlo senza toccare il bios ogni 5 minuti.
Visto che lo scambio diventa sempre + difficile penso che metterò tutto in vendita a breve.
Se vuoi ti informo prima di mettere in vendita la mobo.
Tita
ps. ho anche una 1800 gto che mi avanza (sigh):cry:
Cioè una coppia di GTO inutilizzate?
Potrebbe interessarmi, se non mi sbaglio ci si può fare il crossfire senza scheda master... nel caso di vendita, mi fai sapere il prezzo? :p
Raziel1984
26-06-2007, 23:34
Ciao Raziel,
non mi interessa la scambio ho avuto per un anno un 146 e mi sono divertito davvero tanto ma ora mi fermo su un pc piccolo e silenzioso per usarlo senza toccare il bios ogni 5 minuti.
Visto che lo scambio diventa sempre + difficile penso che metterò tutto in vendita a breve.
Se vuoi ti informo prima di mettere in vendita la mobo.
Tita
vabbe mica e solo per smanettarci io ora lo tengo come muletto a default a solo 1,005 Volt(che e meno di quello che zuca il core2duo che ho sul portatile, 1,15V)
Cmq anche solo se vendi la scheda madre mi interesserebbe,dipende dal prezzo poi ovviamente,se il prezzo dovesse essere particolarmente aggressivo potrei prendere anche la 1800GTO.
Ciao
Ho solo una gto per le mani, non due:D
Ho un sistemino a basso consumo che soddisfa le mie esigenze.
Ti faccio sapere i prezzi al + presto....in ogni caso non penso di regalarla ma di fare un bel prezzo si;)
[QUOTE=titave;17686316]Ho solo una gto per le mani, non due:D
[QUOTE]
Uff! :D Buona vendita! Forse avevamo anche già fatto affari insieme...
Raziel1984
26-06-2007, 23:50
Ho solo una gto per le mani, non due:D
Ho un sistemino a basso consumo che soddisfa le mie esigenze.
Ti faccio sapere i prezzi al + presto....in ogni caso non penso di regalarla ma di fare un bel prezzo si;)
mannaggia,io la volevo impacchettata e con un bel bigliettino....:D
fiocco rosa o azzurro?:sofico:
Raziel1984
26-06-2007, 23:58
fiocco rosa o azzurro?:sofico:
Siccome sono primo in coda anche in altri thread per una mobo,potresti farmi solo una cortesia:mi puoi mandare in pvt una stima di quanto vorresti per la scheda madre,cosi decido se prendere l'altra o aspettare questa qui.
Ciao e grazie
Salvatore Caligiuri
27-06-2007, 00:02
Ciao, se ti va, potrei darti un sistema composto da scheda madre ASUS M2V-TVM, CPU AM2 x2 4600, scheda video NVidia 6600 silentpipe. Poi dimmi tu cosa ti serve.
Salvatore
io ho una asus P5VD2-MX nuova e scontrinata montata solo per un paio d'ore se ti interessa.
è mATX e core2duo ready con video integrato
Fammi sapere
Cmq sia, la scheda madre se ti interessa è a tua disposizione anche per semplicemente un ipotetico acquisto ;)
x Andi, Grazie;)
x Salvatore: devo prima togliermi un po' di roba poi vedo cosa prendere tanto tra mulo e portatile non resto certo fermo!
Salvatore Caligiuri
27-06-2007, 00:18
x Salvatore: devo prima togliermi un po' di roba poi vedo cosa prendere tanto tra mulo e portatile non resto certo fermo!
OK.
Salvatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.