PDA

View Full Version : Un po' di confusione sulla scelta dei componenti aiuto!!

Marco rossi
18-06-2007, 19:42
Ciao a tutti ragazzi in qst giorni sto facendo molte indagini per capire quali componenti siano piu appropiate per me sia per quanto riguarda il budget sia per quanto riguarda le prestazioni ralmente come friferimento uso qst portale e tutti gli utenti che lo popolano :D :D :D cerchiamo di andare in ordine in modo da non esaurire nessuna anima pia che mi vuole aiutare il mio primo grande dilemma è la mamma di tutti ovvero la scheda madre ero indeciso su qst conponenti che ho trovato a prezzi vantaggiosi e dalle caratteristiche interessanti tra l'altro anticipo subito che sono un amante dell'overclok e dello sli che è un obbiettivo ke mi sono prefissato e raggiungerò vabbene bando alle chiacchiere ecco i modelli in questione:
1 la grende dq6 della giga...
2Fatal1ty Professional FP-IN9 SLI (qst mi piace assai supporta pure 32gb di ram)
3Asus P5K Intel P35 (su qst voglio soffermarmi sembra davvero ottima sotto tutti i punti di vista quasi meglio di una deluxe cosa ne dite vorrei delle info anche sul chipset se e meglio dell'nforce e degli altri della intel)
4 la ds4 della giga ke un utente del forum mi ha proposto
5 e la asus professional quella che supporta 4 monitor che un altro utente del forum mi ha proposto...

sinceramente quelle che mi sembrano diciamo migliori sono la fatality e la asus p5k cosa ne dite voi???

Marco rossi
18-06-2007, 20:30
su ragazzi datemi na mano:cry: :cry: :cry: ho le aste in corso:D

Marco rossi
19-06-2007, 12:45
:cry: :cry: