View Full Version : [INFO] HP COMPAQ NX7300 QUALE RAM SCEGLIERE?
Ciao a tutti!
Sono finalmente riuscito a risolvere l'enigma del mio precedente thread, alla fine erano quelle ram che avevo preso no-brand!
Quello che mi chiedo adesso, considerando la marca del notebook c'è una certa marca di ram che funziona meglio, magari consigliata da hp?
Se sapete qualche info in merito rispondetemi a questo post e grazie mille anticipatamente!
Ciao!!!:Prrr:
carocavallo
21-06-2007, 18:53
Ciao a tutti!
Sono finalmente riuscito a risolvere l'enigma del mio precedente thread, alla fine erano quelle ram che avevo preso no-brand!
Quello che mi chiedo adesso, considerando la marca del notebook c'è una certa marca di ram che funziona meglio, magari consigliata da hp?
Se sapete qualche info in merito rispondetemi a questo post e grazie mille anticipatamente!
Ciao!!!:Prrr:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06c/A1-1694937-1694947-1694947-1694953-1694953-75279633.html
Ti ringrazio infinitamente! A presto
Vi ringrazio immensamente per l'aiuto, ho comunque cercato e trovato su un sito ecommerce delle so dimm- a prezzo stracciato della AXEGA, che con il mio hp funzionano meravigliosamente! non un errore dopo una notte di test! edora con 2 gb di ram si vola! Grazie e alla prossima
ciao a tutti praticamente ho lo stesso pc di wisky e vorrei aumentare la sua ram non so vorrei qualche consiglio su cosa montargli magari qualcuno seguirmi passo passo vi ringrazio anticipatamente
Dominioincontrastato
02-11-2011, 10:26
quanta ram hai adesso? se prendi delle kingstone non dovresti avere nessun problema
512 praticamente detto in termini non adatti è originale mai toccato però ora ho difficoltà troppo lento ... quindi tu mi consigli una della kingstone non da nessun problema ? ma dove metterla slot interno sotto la tastiera o fuori ? conosci un sito dove vendono queste ram (sito online) ti ringrazio anticipatamente ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.