View Full Version : Rivelato il nuovo sparatutto di 3D Realms
Redazione di Hardware Upg
18-06-2007, 16:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-nuovo-sparatutto-di-3d-realms_21618.html
3D Realms ha avviato i lavori su Earth No More, sparatutto sviluppato da Recoil Gamers e indirizzato a XBox 360, PS3 e PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene, bene... adoro gli FPS... e il Duca a quando?
cioè fatemi capire. dopo non so quanti anni che stanno cercando di cacciare un gioco (x chi non lo sapesse, sto parlando di Duke Nukem), adesso vorrebbero uscirsene con un fps PARAGONABILE a quel capolavoro assoluto di Half Life 2?
C'è solo una parola: ERESIA!
Bene, bene... adoro gli FPS... e il Duca a quando?:sbonk:
bella questa :asd:
La 3D Realms ci ha insegnato che quando spara una data non bisogna mai prenderla per buona. :muro: Se han detto 2009 in realtà sarà 2029. :read:
JohnPetrucci
18-06-2007, 17:45
La 3D Realms ci ha insegnato che quando spara una data non bisogna mai prenderla per buona. :muro: Se han detto 2009 in realtà sarà 2029. :read:
Non mi stupirei se andasse proprio così....:D
The Peacemaker
18-06-2007, 17:48
L'ambientazione alla "Jericho" non sarebbe male, peccato che sto gioco non lo vedremo mai :D
Obi 2 Kenobi
18-06-2007, 18:08
io continuo a rimanere nella mia follia e a sperare che il duca torni :D
gabi.2437
18-06-2007, 18:29
Suppongo che uscirà dopo Duke Nukem Forever no? E' stato annunciato dopo :P
Questi giochi (perche' non e' il solo ce ne sono altri 2-3 che saranno annunciati non so quando) non c'entrano nulla col Duka,cioe' sono PRODOTTI dalla 3D Realms nella forma di Prey più o meno.
La 3DReals lo aveva già detto dopo l'usita di Prey che la sua intenzione e' lavorare e far lavorare SH destinate alla scomparsa altrimenti.
E forse di non fare + giochi dopo DNF....
Versalife
18-06-2007, 20:10
PASSIAMO ALLE MINACCE!! :D :D :D :D :D
Mai più un gioco targato 3drealms fino a che non ci faranno vedere che il duca è ancora vivo!! :sofico:
ale0bello0pr
18-06-2007, 22:54
ma non è nel 2029 che c'è apophis ?? :ops2:
jpjcssource
18-06-2007, 23:29
Questi giochi (perche' non e' il solo ce ne sono altri 2-3 che saranno annunciati non so quando) non c'entrano nulla col Duka,cioe' sono PRODOTTI dalla 3D Realms nella forma di Prey più o meno.
La 3DReals lo aveva già detto dopo l'usita di Prey che la sua intenzione e' lavorare e far lavorare SH destinate alla scomparsa altrimenti.
Infatti oramai 3D Realms si limita a fare da produttore finanziando sviluppatori terzi ed al massimo aiutandoli nella lavorazione, non sviluppa più internamente da sola.
Esatto..vogliamo Duke Nukem..non ste cose qua!
Poi magari esce il più grande capolavoro del millennio..ihih..
2009 ? S si.... :rolleyes:
Comunque secondo me esce prima del Duca!:D
MenageZero
19-06-2007, 08:44
ma... se magari invece di produrre giochi di altri team si "autofinanziassero" meglio ai fini di far uscire un certo fps di cui tutto il mondo ha sentito parlare (parlare e basta) ? ... va be' che forse sono io ad essere irragionevolmente "esigente", in fondo l' "innominato" è in sviluppo solo da una decina d'anni ... :O
:asd:
Ricordo solo che "The screenshots and videos that were here have been removed as they no longer represent the game's current look and feel. We will put more up at a later date."
jpjcssource
19-06-2007, 09:48
ma... se magari invece di produrre giochi di altri team si "autofinanziassero" meglio ai fini di far uscire un certo fps di cui tutto il mondo ha sentito parlare (parlare e basta) ? ... va be' che forse sono io ad essere irragionevolmente "esigente", in fondo l' "innominato" è in sviluppo solo da una decina d'anni ... :O
:asd:
IMHO potrebbero semplicemente far sviluppare il Duca ad uno studio consociato come Human Head o Remedy limitando a finanziare il tutto come con gli altri giochi, ma quel titolo ha un significato troppo importante per Brussard e soci, perciò vogliono farlo personalmente, ma con la lena che hanno non lo finiranno mai....:stordita:
Per forza! Una volta che L'Universo avrà raggiunto la morte termica, non ci sarà più energia per alimentare i PC sui quali far girare i giochi.
Per forza! Una volta che L'Universo avrà raggiunto la morte termica, non ci sarà più energia per alimentare i PC sui quali far girare i giochi.
:asd: :D
E' tutta colpa della IIa Legge della Termodinamica!
"Madre Natura è una puttana!"
jpjcssource
19-06-2007, 18:19
"Madre Natura è una puttana!"
Dopo aver visto il numero dei suoi figli anche io ho sospettato una cosa del genere, comunque sicuramente si tratta di una puttana imprudente :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.