View Full Version : athlon64 3700+ e athlon64 3700+ mobile
salve ragazzi, scusate ma mi dovete delucidare una cosa, vorrei comprare su ebay un athlon64 3700+ socket754 per upgradare al max possibile il mio 2800+ attuale.
ma quando vado a far la ricerca mi ritrovo due tipio di 3700+ uno normale e uno mobile e non capisco quale sia il migliore, qualcuno sa aiutarmi.
io suppongo siano identici tranne che per il consumo a favore di quello mobile.
che mi dite?
grazie
salve ragazzi, scusate ma mi dovete delucidare una cosa, vorrei comprare su ebay un athlon64 3700+ socket754 per upgradare al max possibile il mio 2800+ attuale.
ma quando vado a far la ricerca mi ritrovo due tipio di 3700+ uno normale e uno mobile e non capisco quale sia il migliore, qualcuno sa aiutarmi.
io suppongo siano identici tranne che per il consumo a favore di quello mobile.
che mi dite?
grazie
Il mobile dovrebbe avere (non mi ricordo) una tensione di lavoro più bassa, proprio perchè doveva equipaggiare i laptop...
Comunque, se vuoi un consiglio da amico, non ne vale la pena, piuttosto overclocca un pochino il tuo, e ciò che risparmi lo metti da parte per fare l'upgrade completo più avanti...
Dicci la config completa...
ok ma a prestazioni sono uguali?
cmq questo è l'htpc che ho in sala con
a64 2800+
80gb hd
lettore dvd
7600gt pcie
1.5gb ddr400
biostar nf61s
dal momento che ci gioco anche quando sono in relax e non ho voglia di andare al pc principale o ci gioco con amici pensavo ad un miglioramento con piccola spesa di questo tipo.
ok ma a prestazioni sono uguali?
cmq questo è l'htpc che ho in sala con
a64 2800+
80gb hd
lettore dvd
7600gt pcie
1.5gb ddr400
biostar nf61s
dal momento che ci gioco anche quando sono in relax e non ho voglia di andare al pc principale o ci gioco con amici pensavo ad un miglioramento con piccola spesa di questo tipo.
Beh è un discreto pc o no? ;)
La tua mobo dovrebbe montare l'NF6100, dovrebbe permetterti un minimo di oc in qualunque caso, diciamo che se già ne tiri fuori un 20% di oc non hai problemi di sorta...
PS. Comunque se giochi a risoluzioni pari o superiori a 1280x1024 (1360x768 HD), il procio inizia già a contare poco, per cui vai tranquillo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.