PDA

View Full Version : [UDINE + sped] Nokia E65 NUOVO

Chavez_amd
18-06-2007, 16:38
Vendo Nokia E65 nuovo, nemmeno un minuto di conversazioni del timer VITA (attivabile tramite apposito codice che posso fornire).
Il telefono è Import (prodotto in Finlandia) ma con 2 anni di garanzia, fornisco scontrino del 11 giugno 2007
Vendo causa doppio regalo

http://news.tecnocomputer.it/stuff/File/Max/pic_varie/NOKIA_E65_01.jpg

Prezzo :
270€ + ss

oppure

300€ + ss con scheda Micro SD Sandisk da 2GB
La memoria comprende ben 2 adattatori in MicroSD e SD normale

prezzo assolutamente NON trattabile

La confezione comprende

- Nokia E65
- alimentatore
- cuffie
- bustina proteggi cellulare
- documentazione
- cavo USB

Qui tutte le info tecniche
http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1142/Nokia-E65.html

Chavez_amd
18-06-2007, 16:39
chiedo scusa potete chiudere la discussione nell'altro mercatino (ho sbagliato nel postare sezione - e anche a rispondere visto pensavo fosse l'altro link ... )

fabiobonfa
18-06-2007, 17:21
coda

EDIT: mandato PVT

EDIT: in trattativa...

Chavez_amd
18-06-2007, 18:05
Per correttezza e a regolamento del forum.
La trattativa è per il mio prezzo e spese di spedizione a metà con celere 3 + assicurata.

Rimarrebbe la SD da 2gb ..

Chavez_amd
19-06-2007, 11:01
ricarica postepay effettuata.
Questo pomeriggio spedisco e ti fornisco il numero per la tracciabilità

Grazie !!

<<AndattoXTX>>
19-06-2007, 13:46
sd da 2gb ancora disponibile?

Chavez_amd
19-06-2007, 14:22
si vendo a 30+ss .. è NUOVA MAI usata, inoltre è la versione con adattatore MicroSD e SDnormale, pagata 35€ quindi nn vorrei perderci altri soldini

Si può inviare in raccomandata e costa solo pochi €

<<AndattoXTX>>
19-06-2007, 15:22
scambi cn un cellulare samsung e370 cn piccolo difetto (per sentire bene la voce dell altra persona in chiamata devi mettere il vivavoce) piu tuo conguaglio?

Chavez_amd
19-06-2007, 15:28
Mi spiace ma come scritto nel post sopra ho venduto questo E65 xkè ne avevo 2. Quindi con i cellulari sono a posto :)

Volevo solo realizzare contanti
Grazie cmq

Chavez_amd
22-06-2007, 20:02
aggiorno, il pacco è arrivato oggi, Fabio sembrava molto soddisfatto.
Sentiamo anche il suo parere (soprattutto sugli imballaggi che sono il mio forte)

:D :D :D

Fabio A+++ grazie di tutto è stato un piacere

fabiobonfa
23-06-2007, 08:39
Confermo di aver ricevuto il pacco ieri :D
Il telefono: in ottimo stato e veramente pari al nuovo
Imballo: quando ho visto la scatola non pensavo fosse il cell. perche' era molto grande, poi aprendo ho trovato un'ottimo imballo a protezione e la scatola che pareva appena uscita dal negozio pure quella.

Mi ha fatto molto piacere anche il fatto che Chavez_amd mi abbia chiamato di persona per assicurarsi che fossi soddisfatto :) :) :)

Chavez_amd A+++ lo consiglio a tutti ;)

antoniopagano81
23-06-2007, 08:45
scambi con n80ie perfetto??

Chavez_amd
23-06-2007, 12:01
scambi con n80ie perfetto??

ehmm .. come dire .. è venduto ??? :D

Confermo di aver ricevuto il pacco ieri :D
Il telefono: in ottimo stato e veramente pari al nuovo
Imballo: quando ho visto la scatola non pensavo fosse il cell. perche' era molto grande, poi aprendo ho trovato un'ottimo imballo a protezione e la scatola che pareva appena uscita dal negozio pure quella.

Mi ha fatto molto piacere anche il fatto che Chavez_amd mi abbia chiamato di persona per assicurarsi che fossi soddisfatto :) :) :)

Chavez_amd A+++ lo consiglio a tutti ;)

la realtà è che il telefono è nuovo !! mai nemmeno acceso. Lo scontrino era del 11 xkè mi ero fatto sostituire il cell precedente che aveva un difetto. Nel frattempo sono riuscito a comperarne un altro e quello che ho venduto a te era appena ritirato dal negozio proprio il lunedì in cui ho messo l'annuncio !!
nn ho voluto fare creste e l'ho rivenduto al prezzo con cui l'ho comperato io

:D