View Full Version : *Niente condom? Sei un maiale*
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10978
:O
FastFreddy
18-06-2007, 17:24
Certo che un preservativo chiamato "trojan"... :asd:
Nomen omen
Una ditta di nome Trojan mi mette un po' i brividi... e poi di mio preferivo se fossero state le donne a trasformarsi in :oink:
sonon famosi in america i trojan :fagiano:
Ma siamo sicuri che come tutti i Trojan poi non lascino residui installati nel corpo "ospite"?
Magari poi salta fuori la patch e risolve, ma non si sa mai.....
piuttosto il principe azzurro aveva un'aria familiare... possibile averlo visto in tv nella serie nip/tuck ??
piuttosto il principe azzurro aveva un'aria familiare... possibile averlo visto in tv nella serie nip/tuck ??
E' il figlio che assomiglia a micheal jackson!!!
fastezzZ
18-06-2007, 18:13
ehehe quindi secondo loro basta insaccare il salsicciotto :D
blackbit
18-06-2007, 18:26
:p mi vergognierei pure se la mia ragazza li vedesse
lucketto
18-06-2007, 19:51
no no ti sbagli...;)
matmat86
18-06-2007, 20:18
l'ho dicevo ankio...
però no... dopo se lo guardi meglio ci assomiglia un cifro ma non è lui
ma e' vero che assomiglia a micheal jackson almeno!!!???!?!?
quello di nip-tuck intendo..
matmat86
18-06-2007, 20:47
ma e' vero che assomiglia a micheal jackson almeno!!!???!?!?
quello di nip-tuck intendo..
si... più o meno... ha il viso molto efebico e il naso alla michael... saranno stati dallo stesso chirurgo:mbe:
Fra_cool
18-06-2007, 22:30
Ma siamo sicuri che come tutti i Trojan poi non lascino residui installati nel corpo "ospite"?
Sarebbe interessante si ti lasciasse aperta per sempre una backdoor per poter "entrare" quando ti pare :asd: :asd: :asd:
Mucchina Volante
18-06-2007, 22:31
Sarebbe interessante si ti lasciasse aperta per sempre una backdoor per poter "entrare" quando ti pare :asd: :asd: :asd:
quella si chiama fidanzata...ti frega un sacco di risorse...ti blocca tutte le altre applicazioni...però in compenso hai la porta aperta quando ti pare :sofico:
gabi.2437
18-06-2007, 22:36
quella si chiama fidanzata...ti frega un sacco di risorse...ti blocca tutte le altre applicazioni...però in compenso hai la porta aperta quando ti pare :sofico:
Porta aperta quando ti pare non in tutte le versioni
Mucchina Volante
18-06-2007, 22:38
Porta aperta quando ti pare non in tutte le versioni
bisogna sapersele pure scegliere eh...
Fra_cool
18-06-2007, 22:41
:yeah:
Però era nel senso di avere una discreta quantità di "pc zombie" :sborone:
naitsirhC
18-06-2007, 22:41
Basta che il suo S.O. non abbia un famoso programmino in esecuzione automatica di nome "mal di testa". :asd:
Mucchina Volante
18-06-2007, 22:44
Basta che il suo S.O. non abbia un famoso programmino in esecuzione automatica di nome "mal di testa". :asd:
quelle sono quelle difettose. una donna sana di mente non starebbe mai con uno che non ti sa fare venire voglia di :oink:
Mucchina Volante for President!!!
Mucchina Volante
18-06-2007, 23:14
Mucchina Volante for President!!!
probabilmente non ci crederai...ma quando arrivo su un forum salta sempre fuori qualcuno (che non conosco) con sta frase...
...proverò a candidarmi :sofico: :fagiano:
beh... parte questo, quello è lo spot migliore che ho visto !:O
:asd:
l'ho dicevo ankio...
però no... dopo se lo guardi meglio ci assomiglia un cifro ma non è lui
:eekk: :eekk: :eekk:
(tralasciando tutto il resto)
naitsirhC
19-06-2007, 14:15
quelle sono quelle difettose. una donna sana di mente non starebbe mai con uno che non ti sa fare venire voglia di :oink:
Si potrebbe discutere sul significato di "sana di mente"... :D
Basta partire con il piede giusto... (o qualcos'altro, vedi tu) :O
Caso mai, ci fosse una indecisione e sovvenga il dubbio che la donzella sia titubante... prima che arrivi alla scusante del mal di testa, senza preavviso l'aitante moroso dovrà offrire una pastiglia tipo moment o altro similare.
Lei sorpresa chiederà: Cosa ne faccio?
Con fare serioso il giovine speranzoso le dirà: E' per il tuo mal di testa.
La scelta del tempo e la metodologia usata sarà utile a far si che la donzella non abbia il tempo di ragionare e sbufferà: Ma io non ho il mal di testa!
Sai già la risposta dell'allupato ragazzo: Beh, allora :oink: :oink: :oink:
ps: senza dimenticarsi del condom sennò, come da titolo del tread, si rischia di passare per un maiale. :p
Mucchina Volante
19-06-2007, 15:19
Si potrebbe discutere sul significato di "sana di mente"... :D
ok definiamola allora "non da internare" :p
Basta partire con il piede giusto... (o qualcos'altro, vedi tu) :O
Caso mai, ci fosse una indecisione e sovvenga il dubbio che la donzella sia titubante... prima che arrivi alla scusante del mal di testa, senza preavviso l'aitante moroso dovrà offrire una pastiglia tipo moment o altro similare.
Lei sorpresa chiederà: Cosa ne faccio?
Con fare serioso il giovine speranzoso le dirà: E' per il tuo mal di testa.
La scelta del tempo e la metodologia usata sarà utile a far si che la donzella non abbia il tempo di ragionare e sbufferà: Ma io non ho il mal di testa!
Sai già la risposta dell'allupato ragazzo: Beh, allora :oink: :oink: :oink:
old :oink: :ciapet:
e cmq non dovrebbe esserci bisogno di questi mezzucci :sofico:
ps: senza dimenticarsi del condom sennò, come da titolo del tread, si rischia di passare per un maiale. :p
sarà da maiale...ma in fondo è moooooooooooooolto meglio...:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.