View Full Version : [Film] CAPITAN AMERICA (2009)
*sasha ITALIA*
18-06-2007, 17:00
MARVEL conferma il film , che arriverà già nel 2009 :D Che fantasia :D
http://www.fantasfilm.com/image/x-captain-america-cc1.jpg
auhauhahaua si continua con le cagate...
dopo ghost rider con cage col riportino....spiderman 3 con i balletti a figo e il ciuffino ribelle e mascara per fare il "cattivo"...i fantastici 4 con quello skifo di silver surfer..
vedo che il legame con la marvel sta facendo uscire dei VERI capolavori :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:Puke:
*sasha ITALIA*
18-06-2007, 17:06
sto giro ti devo quotare tutto :D
fin'ora l'unico film recente degno di nota tratto da un fumetto è Batman Begins...
Orange Paladude
18-06-2007, 17:30
L'Uomo Ragno.
I Fantastici 4.
Gli X-Men.
Daredevil ed Elektra.
Iron Man.
E ora anche Capitan America.
Non è che convergeranno in un filmone sulla Civil War? :stordita:
La probabilità è prossima allo zero, ma la speranza è l'ultima a morire!
Cavolo, la trama è praticamente già scritta da sè!!
Nel finale di X3 si vede Magneto che riacquista i poteri, i mutanti tornano a far parlare di sè e nasce l'atto di registrazione dei supereroi, con Iron Man da una parte e Cap dall'altra, i F4 si separano (Ben va in Francia), l'Uomo Ragno si smaschera in TV, Kingpin assolda un killer per farlo fuori ma becca zia May e Peter per vendicarsi va da Connors e si fa dare il pezzo di simbionte, e alla fine Iron Man vince e Captain America muore.
L'unica nota starebbe in Surfer...lui e Galactus non c'entrano molto con la War :boh:
L'Uomo Ragno.
I Fantastici 4.
Gli X-Men.
Daredevil ed Elektra.
Iron Man.
E ora anche Capitan America.
Non è che convergeranno in un filmone sulla Civil War? :stordita:
La probabilità è prossima allo zero, ma la speranza è l'ultima a morire!
Cavolo, la trama è praticamente già scritta da sè!!
Nel finale di X3 si vede Magneto che riacquista i poteri, i mutanti tornano a far parlare di sè e nasce l'atto di registrazione dei supereroi, con Iron Man da una parte e Cap dall'altra, i F4 si separano (Ben va in Francia), l'Uomo Ragno si smaschera in TV, Kingpin assolda un killer per farlo fuori ma becca zia May e Peter per vendicarsi va da Connors e si fa dare il pezzo di simbionte, e alla fine Iron Man vince e Captain America muore.
L'unica nota starebbe in Surfer...lui e Galactus non c'entrano molto con la War :boh:
Con tutti questi film si sta sfruttando (o scontando), dipende dai punti di vista quello che la CGI e affini sono in grado di offrirci oggi; fino a qualche anno fa era impensabile riuscire a mostrare le gesta dei supereroi in modo credibile (chi si ricorda ad esempio i film sull'uomo ragno di fine anni '70?).
Per cui ora che tutto è possibile vengono sfornati uno dopo l'altro tutta una serie di film che riguardano gli eroi dei fumetti; metteteci anche la crisi degli sceneggiatori ed il gioco è fatto...
Scusa la domanda, ma la parte sotto spoiler riferito all'uomo ragno e a Cap sono cose che succederanno veramente nel fumetto oppure le hai messe tu? Perchè nel primo caso: caspita che finale e nel secondo: complimenti per la storia.
Super Vegetto
18-06-2007, 18:51
Non vorrei creare equivoci sulla mia sessualità, ma a Capitan America ci hanno messo il "coso" in bella vista!:eek: :eek: :eek: Ma che so, con tutte le mirabolanti battaglie che deve fare, ma un parapalle non potevano metterglielo?!:mbe:
Mah!:D
Orange Paladude
18-06-2007, 19:01
ora che tutto è possibile vengono sfornati uno dopo l'altro tutta una serie di film che riguardano gli eroi dei fumetti; metteteci anche la crisi degli sceneggiatori ed il gioco è fatto...
Io ci metterei anche una crisi degli attori :asd:
Scusa la domanda, ma la parte sotto spoiler riferito all'uomo ragno e a Cap sono cose che succederanno veramente nel fumetto oppure le hai messe tu?
Per il 99% è la trama della Civil War, la prima riga l'ho inventata io per collegarla al terzo film degli X-Men :D
Il finale è così inaspettato che dopo han iniziato a pubblicare delle testate in cui si vede come i supereroi Marvel reagiscono all'evento...
L'Uomo Ragno si incazza e va al cimitero a fare a cazzotti con Rhino, lol
Non vorrei creare equivoci sulla mia sessualità, ma a Capitan America ci hanno messo il "coso" in bella vista!:eek: :eek: :eek:
Azz, è vero! :eek:
The_ouroboros
18-06-2007, 19:31
Il finale è così inaspettato che dopo han iniziato a pubblicare delle testate in cui si vede come i supereroi Marvel reagiscono all'evento...
davvero?
Io ci metterei anche una crisi degli attori :asd:
Per il 99% è la trama della Civil War, la prima riga l'ho inventata io per collegarla al terzo film degli X-Men :D
Azz, è vero! :eek:
Urca... non avrei mai pensato ad un finale così, seguo gli albi italiani per cui sono ancora indietro... grazie per la risposta!
Tornando IT, ma un film su Cap non l'avevano già fatto?
EDIT:Si, nel 1990... azz deve essere stato un capolavoro anche quello... :asd: http://italian.imdb.com/title/tt0103923/
Capitamerica col cappellone in bella vista :asd:
Radagast82
19-06-2007, 14:28
Capitamerica col cappellone in bella vista :asd:
beh, come si dice in questi casi: "tanto di cappella per il film!"
FA.Picard
19-06-2007, 15:00
gli americani ce l'hanno duro :O
Ci avevano già tentato tempo fa con un film su capitan america con un film a basso budget... non ha esattamente spopolato...
Personalmente non mi era piaciuto un granchè..speriamo che con questo almeno con gli effetti speciali risollevino un po' le sorti del capitano! :)
Orange Paladude
19-06-2007, 17:16
speriamo che con questo almeno con gli effetti speciali risollevino un po' le sorti del capitano! :)
Già l'artwork del primo post ha risollevato "qualcosa" del capitano :asd:
a sto punto voglio anche un bel film su flash ! :D
Coapzpa
giacomo_uncino
20-06-2007, 22:55
Coapzpa
di quello c'è una serie Tv, e fatta piuttosto bene anche se è dei primi anni 90 :O
azz ne fecero pure tre film The Flash (1990), The Flash II: Revenge of the Trickster (1991), Flash III: Deadly Nightshade (1992) :cry: mi correggo sono semplici collage di puntate della serie originale
Sawato Onizuka
22-06-2007, 18:05
dimenticate il clou: http://www.imdb.com/title/tt0800369/
:ave: :ave: :ave:
se viene una schifezza prego Odino di eseguire una spietata vendetta sugli autori :Perfido:
gabi.2437
22-06-2007, 18:08
dimenticate il clou: http://www.imdb.com/title/tt0800369/
:ave: :ave: :ave:
se viene una schifezza prego Odino di eseguire una spietata vendetta sugli autori :Perfido:
Occhio che ora tiran fuori un film su Odino :D :D :D :D
beh thor ha gia subito un film in coppia con hulk :muro:
che ha fatto di male per subire un altro film?
*sasha ITALIA*
24-07-2011, 00:17
up!
carino fino a metà.. non brilla così come non brilla praticamente nessun film MARVEL, Iron Man escluso.
IpseDixit
24-07-2011, 11:26
Scarso in tutto, scene d'azione così così, trama spesso banale. Pessimo.
IpseDixit
24-07-2011, 11:29
Alla fine teaser de i Vendicatori.
TonyManero
25-07-2011, 08:11
Visto ieri sera.
Così e così... Comparto umorismo assai scarso e banale, effetti speciali non degni di nota, azione poca...
Un po' scialbetto...
Voto 6.5
P.S. Il 3D ha tritato le palle...
up!
carino fino a metà.. non brilla così come non brilla praticamente nessun film MARVEL, Iron Man escluso.
Quoto...aggiungo film decisamente lungo
Le scene dove fa il buffone sicuramente potevano essere tagliate.
Carina l'idea di usare nel film nelle armi che i nazi avevano realmente in programma ma ho notato un altra cosa non so se è uncaso. I fucili degli hydra quando sparavano emettevano lo stesso suono delle armi di Ironman
Chiudo dicendo che il migliore per me rimane il primo Ironman...decisamente inarrivabile.
Dimenticavo...ho notato troppe somiglianze con Return Castel Wolfestein....
TonyManero
25-07-2011, 14:38
Esatto... effettivamente degni di nota sono solo IronMan (il primo) e forse un po' Wolverine... tutti gli altri IronMan2, Thor, Capitanamerica passano un po' sotto tono... e ho il tremendo sospetto che "I Vendicatori" sarà un minestrone senza arte né parte... :-(
deidara80
25-07-2011, 18:57
una schifezza.
dialoghi sottotono e attori non all'altezza.
pessimo anche il reparto costumi e trucco.
bella la macchina di teschio rosso.
.:Sephiroth:.
28-07-2011, 23:55
Esatto... effettivamente degni di nota sono solo IronMan (il primo) e forse un po' Wolverine... tutti gli altri IronMan2, Thor, Capitanamerica passano un po' sotto tono... e ho il tremendo sospetto che "I Vendicatori" sarà un minestrone senza arte né parte... :-(
Ironman 1 e 2 sono molto belli, wolverine altrettanto...
cmq è interessante come la storia di captain america e ironman si intrecci tantissimo! a dire il vero è la cosa ke mi ha colpito di più
*sasha ITALIA*
29-07-2011, 21:35
Ironman 1 e 2 sono molto belli, wolverine altrettanto...
cmq è interessante come la storia di captain america e ironman si intrecci tantissimo! a dire il vero è la cosa ke mi ha colpito di più
anche con Thor
Dreammaker21
31-07-2011, 10:45
A me è piaciuto molto, un film solido sia come sceneggiatura sia come sequenze d'azione. Si merita un bel 7.5!
mi è passata la voglia di andarlo a vederlo .. aspetto il dvd..:fagiano:
*sasha ITALIA*
01-08-2011, 19:54
A me è piaciuto molto, un film solido sia come sceneggiatura sia come sequenze d'azione. Si merita un bel 7.5!
mah insomma... va bene fino ad un certo punto, poi il ritmo aumenta vertiginosamente e si risolve tutto in un baleno tra flash vari
Io Captain America me lo ricordo...hmmm..ahhhh...la corsa più pazza d'america con Burt Reynolds, alla fine del film hahahaha. Quello era troppo simpatico.
Coapzpa
Flash Gordon 1980 con soundtrack dei Queen :D
Visto ieri sera al cinema...mi è piaciuto tutto sommato...
tony1000
03-08-2011, 11:20
visto ed è una vera AMERICAnata! :D
Dreammaker21
03-08-2011, 13:06
mah insomma... va bene fino ad un certo punto, poi il ritmo aumenta vertiginosamente e si risolve tutto in un baleno tra flash vari
Molto meno rispetto al baccano di altri narvel film, in primis Iron Man 2!
Visto in 3d e tutto sommato non mi e' dispiaciuta neanche la conversione (il cinema aveva uno schermo ottimo e molto luminoso), sicuramente si nota una certa discontinuita' di trama, alcuni critici sostengono che la sceneggiatura e' passata per molte mani ed e' probabilmente il motivo per cui si ha questa sensazione. Comunque un film complessivamente gradevole, di intrattenimento.
Fabiaccio
03-08-2011, 22:45
dubito sia ai livelli di trashitudine di quello del 92 :D
The Legend
05-08-2011, 09:32
secondo me il film è carente...
di azione, battute, effetti degni di nota, una storia davvero coinvolgente.
a me ha lasciato l'amaro in bocca... 6,5 ma si poteva fare MOLTO di più.
zerothehero
05-08-2011, 15:38
Carino.
Gli darei un 7.
Ho un dubbio amletico: il vero fisico dell' attore è la versione muscolosa o il gracilino spastico?
:sofico:
Fabiaccio
05-08-2011, 17:09
Alla fine teaser de i Vendicatori.
in effetti è quasi l'unico capitolo che manca :fagiano:
magari spoilera però ;)
*sasha ITALIA*
05-08-2011, 19:17
Carino.
Gli darei un 7.
Ho un dubbio amletico: il vero fisico dell' attore è la versione muscolosa o il gracilino spastico?
:sofico:
http://www.cgsociety.org/stories/2011_07/captamerica/im01.jpg
http://www.cgsociety.org/stories/2011_07/captamerica/im02.jpg
<Masquerade>
05-08-2011, 22:04
il vero fisico è quello muscoloso.
questo attore ha sempre avuto con un bel fisico muscoloso.basta vedere anche nel film i fantastici 4 che era messo bene... qui s'è pompato anche di più.
Raga ma secondo voi è migliore sto captain america o green lantern ?
devo scegliere quali dei due andare a vedere :D
Cà.sà.s.às.à.sà
Visto ieri sera, a me è piaciuto !
figata il gigante di indastria !
C.àsà.s.à.àòs
Mi chiedo se sia una citazione o meno da Miyazaki, nel caso lo fosse, tanto di cappello al regista.
come ha gia detto qualcuno, mi è piaciuta piu la prima parte e meno la seconda.
una curiosita
ma il pezzo di gnocca, visto che lui è scomparso, sara mica diventata la mamma di tony stark?:sofico:
morpheus85
23-12-2011, 20:35
secondo me il film è carente...
di azione, battute, effetti degni di nota, una storia davvero coinvolgente.
a me ha lasciato l'amaro in bocca... 6,5 ma si poteva fare MOLTO di più.
per me è simile ad ironman, molto bello l'inizio fin quando non viene ultimato l'eroe da una parte e la mark 3 dall'altra, poi dopo un po d'azione entrambi i film vanno a scemare e le scene si ripetono perchè non c'è più niente di nuovo da vedere... forse dovrebbero per i prossimi personaggi (se mai ci saranno) limitare moltissimo l'azione e concentrarsi di più sulla creazione del personaggio in modo progressivo, il primo batman begins lo fa e funziona molto meglio.
Io mi sento di citare sempre il film matrix, neo il meglio di se lo fa vedere nei 2 ultimi minuti, mica a metà film... volando infine praticamente sui titoli di coda..
Se ironman completava la mark3 negli ultimi 10 minuti secondo me veniva fuori un altro film...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.