PDA

View Full Version : [RM e dintorni] Imate Jamin (S200) wi-fi guasto in garanzia vendo € 120!

spqr730
18-06-2007, 15:52
Imate Jamin nero data di acquisto aprile 2007 con scontrino, imballo e tutta la dotazione. Terminale mai caduto senza un graffio ma che non si accende più non avendo tempo di mandarlo in garanzia vendo € 120.
In vendita anche altrove.

luke10
18-06-2007, 16:54
Interessato se spedisci e se scendi un pochino. Naturalmente il cel deve essere perfetto esteticamente.

spqr730
18-06-2007, 17:01
Il terminale non è perfetto....di più!!! Ha solo 2 mesi e mezzo di vita mai caduto sempre in custodia 2 giorni fà non si è più acceso, sicuramente sarà anche una sciocchezza e comunque in garanzia Italia acquistato ad aprile 2007 da Euronics. 120 spese di spedizione a carico mio mi sembra veramente buono pensaci. è in vendita su altro forum e ho offerte....il primo che lo blocca è suo

luke10
18-06-2007, 17:31
Allora se:
-mi fornisci tutti i tuoi dati (compreso un telefono fisso);
-accetti pagamento con bonifico e spedisci con spedizione 1giorno (tracciabile) lo stesso giorno che io ti pago e ti mando la ricevuta;
-mi garantisci che in garanzia lo riparano (quindi se per assurdo non me lo riparano te lo riprendi (mi piace essere chiaro e considerare anche le ipotesi impossibili))
-mi garantisci che non ha il minimo difetto estetico, nemmeno un graffietto nemmeno sul display (c'è la pellicola protettiva?)
-ha la dotazione completa

Allora sono seriamente interessato a prenderlo :)

se hai foto ancora meglio

ciao

spqr730
18-06-2007, 18:05
Il tuo discorso è giustissimo nonchè apprezzabile ma io non avendo ancora mandato l'apparecchio in assistenza non sò cos'abbia e come faccio a garantirti la riparabilità? Si è spento e non si è più riacceso potrebbe essere anche la batteria in sottocarica mi stà dicendo ora un mio collega. Se lo mando in assistenza anche se ci vuole un mese me lo faccio riparare e poi lo tengo o lo vendo ad un prezzo che supera il doppio.

luke10
18-06-2007, 18:10
Se è in garanzia e il danno non è stato procurato dalla persona con un uso non conforme, l'assistenza lo ripara o lo cambia a forza ;)

Se hai msn messenger possiamo parlare più velocemente.

ciao

Solid Snake84
18-06-2007, 18:28
hai mp io te lo prendo subito senza problemi

spqr730
18-06-2007, 18:41
Ti ho risposto c'è comunque una coda se entro stasera tutto tace domani mattina è tuo. Stacco se qualcuno mi vuole contattare il mio numero è xxxxxxxxxxx. Saluti

luke10
18-06-2007, 18:46
Se rispondi anche a me dato che in questo forum sarei il primo in coda.

E' vietato mettere numeri di telefono sul forum.

verolenny
18-06-2007, 18:49
Ti ho risposto c'è comunque una coda se entro stasera tutto tace domani mattina è tuo. Stacco se qualcuno mi vuole contattare il mio numero è xxxxxxxxxxx. Saluti

usando le prole di qualcuno::)
per adesso edito, poi vediamo come va la coda..

MIKI
18-06-2007, 19:01
mi metto in coda anche io con consegna a mano

grazie comunque

Sclergio
18-06-2007, 19:37
In coda pronto a concludere a 100euro con consegna a mano a Roma dove vuoi tu...nel caso volessi darlo a me,e sempre che tocchi a me,fatti sentire in pvt prima possibile.
Saluti

feba
18-06-2007, 21:24
coda se spedisci

divemas
18-06-2007, 22:29
coda con scambio a mano al tuo prezzo

spqr730
19-06-2007, 08:02
Chiedo scusa per aver messo il numero di tel. X Luke10: ti ho risposto ti ho detto che non lo ho mandato in assistenza e che quindi non garantisco la riparabilità anche se per me dovrebbe essere una sciocchezza ripeto non è caduto mai ha solo cessato di accendersi, come faccio a garantirti la riparabilità? Lo stò vendendo solo perchè non ho tempo di portarlo in assistenza ma stò valutando di farlo...

spqr730
19-06-2007, 08:05
Se per le ore 12 Luke non decide avanti il prossimo che è SolidSnake

luke10
19-06-2007, 08:16
Scusa ma sinceramente non capisco il problema, se il telefono è in garanzia e tu l'hai usato in maniera conforme, perchè non dovresti garantire la riparabilità? Mi spiego meglio, a meno che tu non lo abbia buttato nell'acqua, aperto, messo nel forno a microonde (dico le cose più disparate) ecc ecc... il cel è riparabile in garanzia.
E tutte le altre richieste?

spqr730
19-06-2007, 08:25
Io affermo che al telefono non ho fatto nulla ho detto più volte che da un giorno ad un'altro non si accende, il tuo discorso è giusto ma siccome una volta l'assistenza nokia non mi ha riparato il telefono perchè ha detto che abitavo in un posto troppo umido e si era ossidata una morsettiera io mi sento sento di affermare che è riparabilissimo ma che non sò l'assistenza Imate che cosa dice- Per le altre richieste ti fornisco in mp tutto anzi se vuoi ti spedisco anche in contrassegno con spese a tuo carico

luke10
19-06-2007, 08:34
Hai foto del cellulare? Sul display è stata messa la pellicola protettiva? lo scontrino è originale (niente fotocopie)? Hai per caso messenger o skype?

A me interessa semplicemente che tu dichiari di aver usato il cellulare in maniera conforme e di non averlo manomesso.

spqr730
19-06-2007, 08:43
Mi sembra che tutte le dichiarazioni sopra siano proprio quello che cerchi. Stò uscendo, nel pomeriggio voglio andare dal negoziante che me lo ha venduto convincerlo a sballare una batteria e provarcela....tutti qui al lavoro mi dicono che sicuramente è andata sottocarica solo che nessuno ha il telefono come il mio per poterla provare

luke10
19-06-2007, 08:47
Quindi significa che non lo vendi più? Se ad ogni 10 domande rispondi ad una, le 12:00 arrivano subito.

spqr730
19-06-2007, 11:14
A me sembra di aver risposto a tutto.

Ti ho detto che le tue condizioni andavano bene tutte spedizione, numero fisso, generalità e quant'altro.

Ho detto solo che portavo il terminale al negoziante (e non in assistenza) e facevamo delle prove con la batteria di un telefono nuovo ora glielo ho lasciato mi fà sapere entro le 15 orario in cui è prorogata la tua priorità.

Se il telefono dovesse funzionare non lo vendo o meglio lo venderei forse al suo prezzo da funzionante.

luke10
19-06-2007, 11:41
Quindi bisogna attendere aggiornamenti, nel frattempo ti ho inviato via pvt le domande a cui non hai risposto (puoi vederle anche nel thread).

spqr730
19-06-2007, 18:06
Si può chiudere il negoziante che me lo ha venduto lo ha visto e lo ha ricomprato lui

verolenny
19-06-2007, 18:10
Si può chiudere il negoziante che me lo ha venduto lo ha visto e lo ha ricomprato lui

e lo sapevo che finiva così.
comunque siccome il primo post è staot modificato alle 18.03 e nessuno ti ha quotato il messaggio originale, non posso essere sicuro che la scritta in vendita altrove fosse già presente.
ritieniti ammonito, giudizio comunque negativo su questa vendita.
alla prossima che fai così, sei sospeso per direttissima.