PDA

View Full Version : evitare un dual layer

greywolf69
18-06-2007, 15:07
salve,

ho un file iso da circa 7 giga.

per evitare di acquistare un dvd dual layer, esiste un sw per dividerlo in due e mastrizzarlo su dvd da 4.7 Gb ??

in caso affermativo per installare il tutto, deve essere prima riunito si hd od č possibile onstallare direttamente dai due dvd??

un saluto

Angelus88
18-06-2007, 15:13
Sei il file iso contiene un gioco o comunque un setup, non lo puoi dividere... o meglio puoi farlo ma quando dovrai installare il tutto dovrai estrarre le due parti sull'hard disk e poi avviare il setup da li

greywolf69
18-06-2007, 17:22
per dividerlo c'č un programma ??

blackbit
18-06-2007, 17:35
aggiungi a un'archivio e imposti la dimensione massima del volume a 4,3 gb.. e salvi un'archivio su ogni dvd.

perņ poi per farli andare devi prima copiarli sull'hard disk, estrarli e ti ritorvi la iso, che dovrai a sua volta estrarre dentro una cartella.

winrar lo puņ fare. se ci son altri programmi che dividono direttamente la iso, sono interessato anche io

greywolf69
19-06-2007, 15:41
ciao,

vedo di provare con winrar, tenetemi aggiornato per eventuali pogrammi alternativi.

un saluto

86alessio86
19-06-2007, 20:27
se non sbaglio anche alcohol puņ dividere unfile immagine per + cd.Mi pare.Nno mi ricordo se hai un immagine e puoi decidere in quanti cd,oppure quando crei un imamgine puoi decidere.
Con winrar si ma tutte le volte hai da mettere sul pc ed estrarre perņ