AvengerDr
18-06-2007, 15:13
Allora ragazzi, c'è un nostro amico che da due settimane è irreperibile, fa finta di non conoscerci.. Ha messo un test sul suo blog su spaces dove ci paracula a tutti quanti (un test situazionale del tipo: sono le 2 di notte e non sappiamo cosa fare, che si fa? "Andiamo a giocare alla XBox360" - riferimento a me - e tante altre cose di questo genere :D)... Inoltre ci sta marciando un po' visto che su MSN si collega ma nn ci contatta e ne risponde e il suo msg di stato è "Che fine ha fatto [suonick]?"
Ok premesso questo ed appurato che non si tratta di niente di grave, ci stiamo un po' divertendo nel fare fotomontaggi sul tema "Abbiamo trovato [suonick]", ovviamente lo stiamo piazzando in tutte le foto dei grandi disastri storici e non. Un po' come successe per il WTC Guy (qualcuno se lo ricorda?)... Questi fotomontaggi, molto semplici li ho messi sul mio blog e quasi certamente li ha visti anche lui, ma per ora nn dice niente :D
Per ora l'ho messo su:
-su Marte
-9 11
-bomba Nagasaki
-con Osama
-nel quadro dell'Ultima Cena
in piu' ne ho realizzato un altro dove l'ho piazzato con Kennedy e Jacqueline sulla macchina a Dallas. Un mio amico l'ha messo in qualche scena della 2 guerra mondiale con i vari leader dell'asse e in una scena del film titanic!
Altri suggerimenti?
Ok premesso questo ed appurato che non si tratta di niente di grave, ci stiamo un po' divertendo nel fare fotomontaggi sul tema "Abbiamo trovato [suonick]", ovviamente lo stiamo piazzando in tutte le foto dei grandi disastri storici e non. Un po' come successe per il WTC Guy (qualcuno se lo ricorda?)... Questi fotomontaggi, molto semplici li ho messi sul mio blog e quasi certamente li ha visti anche lui, ma per ora nn dice niente :D
Per ora l'ho messo su:
-su Marte
-9 11
-bomba Nagasaki
-con Osama
-nel quadro dell'Ultima Cena
in piu' ne ho realizzato un altro dove l'ho piazzato con Kennedy e Jacqueline sulla macchina a Dallas. Un mio amico l'ha messo in qualche scena della 2 guerra mondiale con i vari leader dell'asse e in una scena del film titanic!
Altri suggerimenti?