View Full Version : driver nvidia di rete with firewall
reverendoz
18-06-2007, 13:44
raga ho una NVIDIA nForce Networking Controller integrata nella scheda madre, e da quel che ho capito ha un suo firewall interno. ora avendo sto firewall non posso + cavalcare sul mio mulo e la cosa mi fa whinare
qualcuno sa come disabilitare sto firewall? ho provato a googlare ma non ho trovato niente :S
scusate per il disturbo
reverendoz
18-06-2007, 15:59
up :mc:
reverendoz
18-06-2007, 17:09
da bios, credo
non credo, penso + in qualche opzione nel pannello di controllo :S
e se fosse nel bios come si chiama l'opzione per disabilitarlo? :mc:
scusate ancora per il disturbo
boh... firewall onboard...
comunque dovresti cercare nel manuale della scheda madre..
reverendoz
18-06-2007, 20:10
boh... firewall onboard...
comunque dovresti cercare nel manuale della scheda madre..
non c'è ne nel manuale ne nel bios :muro: ho appena guardato :(
greengio
18-06-2007, 20:12
Quando installi il driver nForce ti dovrebbe chiedere di iunstallare il firewall nVidia, tu non farlo... :)
reverendoz
18-06-2007, 20:59
Quando installi il driver nForce ti dovrebbe chiedere di iunstallare il firewall nVidia, tu non farlo... :)
no pkè nel computer di questi nForce non c'è ne nemmeno l'ombra
eccetto questi: NVIDIA nForce PCI system management driver e non credo siano loro :|
quando metto il cd dell'installazione per vedere se ci sono certi nForce vedo che non ci sono nemmeno nel cd :|
ma sono sicuro di avere questo firewall pkè il mulo mi da sempre id basso e prima di dire connesso mi dice firewalled...dopo di che va su connesso. ora non posso scaricare un file con 4000 e passa fonti a 30kb/s nemmeno fissi con fastweb :asd: quindi ci deve essere sto maledetto firewall èé :cry:
reverendoz
19-06-2007, 09:27
up :cry:
reverendoz
20-06-2007, 18:59
up :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.