PDA

View Full Version : cambio hd da seagate a WD scorpio, vibrazioni?

Dylan il drago
18-06-2007, 13:27
ho cambiato il mio 60gb con un 160gb wd scorpio... ora dopo il cambio mi ritrovo con il portatile che ha una leggra vibrazione dovuta all'hard disk... è normale? io penso di aver richiuso bene il tutto, sarà perchè è più grosso che si ritrova questa strana vibrazione?

gianmini
18-06-2007, 13:35
che portatile hai? quanti giri era il seagate? e il wd?

Andypt
18-06-2007, 15:29
Io ho un WD scorpio 120GB 5400 rpm e non vibra in maniera percepibile.

Dylan il drago
18-06-2007, 17:10
macbook core duo da 1,83ghz... più che una vibrazione percepibile all'orecchio è una vibrazione percepibile al tatto... se appoggio le mani sul case sento questa vibrazione... leggera e non fastidiosa ma la sento...

ora che faccio? l'hd mi è arrivato 10 giorni fa e quindi non posso rimandarlo indietro, dite che mi devo appellare alla WD ? e come dimostro questa situazione?

ho testato l'hd è funziona alla perfezione, è un wd scorpio da 160gb 8mb di cache... non ha problemi strani tranne questo... non so come comportarmi... inoltre se spingo con le mani sulla parte inferiore sinistra del case del mac l'hd smette di vibrare... ho provato a rimettere il seagate e la vibrazione sparisce... è come se l'hd non si lega bene al case del mac e si muova mentre è in funzione causando questa leggerissima vibrazione...

ma chi ha questo hd non sente alcuna vibrazione? cioè io con il mio seagate era come se non avessi l'hd...

Dylan il drago
18-06-2007, 17:10
Io ho un WD scorpio 120GB 5400 rpm e non vibra in maniera percepibile.

ma un po vibra? non è fastidioso eh.. solo rispetto al seagate si sente la vibrazione al tatto...

got is back
18-06-2007, 19:23
Togli l'hdd e rimettilo, è un problema noto. Tranquillo.