ciccio333
18-06-2007, 13:05
ragazzi vi prego aiutatemi a venirne fuori, spero di non dilungarmi troppo vi descrivo il mio problema: volevo fare un piccolo upgrade al mio vecchio pc (athlon xp 1200 scheda madre asus a266) comprai così un barton 2500+ visto che per quello che ho letto mi sembra un'ottimo processore, sono cominciati così i miei problemi, il barton con l'asus a266 non ne vuole sapere di andare oltre i 1466 (133*11) nonostante abbia fatto la famosa modifica alla mobo, mi sono deciso così a cambiare anche la mobo, ed ho preso una asrock k7s41gx (regalata) con questa mobo ovviamente le cose sono migliorate parecchio visto che il processore viene sfruttato al 100% (166*11), ma so che posso tirarne fuori qualcosa di più e ciò anche provato sono riuscito a portarlo a 190*11 ed il tutto abbastanza stabile (ho delle ram kingstone ddr400) solo che avendo scoperto, grazie al vostro puntuale aiuto, che la mia mobo non ha i fix ho paura di fare casini con l'agp e le pci, quindi dopo questa lunga premessa voglio chiedervi un consiglio, volendo far andare il processore a 200*11 mi basta prendere una qualsiasi scheda madre che supporti il FSB a 400 oppure c'è sempre bisogno di una scheda madre con i famosi fix? tra queste tre schede madri quale mi consigliate? asus A7N8X-X, asus A7V600 o asrockK7NF2-RAID? oppure me ne consigliate una voi? vi prego aiutatemi e scusatemi se mi sono dilungato troppo.
grazie e a buon rendere
grazie e a buon rendere